Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Purtroppo non saprei aiutarti per i caratteri :/ Dal cellulare, dove ho dovuto lavorare oggi, i testi avevano circa venti righe. Il numero di caratteri purtroppo non serve a molto, in quanto influisce anche la lunghezza delle parole. Comunque, come ho già  detto ad un altro utente, terrò conto del tuo problema nella correzione :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non saprei aiutarti per i caratteri :/ Dal cellulare, dove ho dovuto lavorare oggi, i testi avevano circa venti righe. Il numero di caratteri purtroppo non serve a molto, in quanto influisce anche la lunghezza delle parole. Comunque, come ho già  detto ad un altro utente, terrò conto del tuo problema nella correzione :)

Grazie 1000, spero di esserci almeno andato vicino (quanto vorrei avere un computer portatile....)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure io ieri ero da cellulare perchè ero via. non sapevo se scrivere o meno un paio di cose ma alla fine ho deciso di trattenermi. Oggi torno a casa e scopro che ho scritto solo 3 righe e mezzo...provo a scrivere anche le cose che ho deciso di cancellare e venivano 5 righe e mezzo...perfetto -.-"


potevate dare però un indicazione per chi era da cellulare per evitare questa situazione xc 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria no, dato che ci sono solo 3 Satoshi. Però non si sa cosa potrebbero fare per questa edizione estiva. e_e

I risultati non si sa quando arriveranno, non è detto che sia la prossima settimana.

Per i vincitori, verranno scelti dei vincitori per ogni gioco. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di scrittura:

1)quand'è la fine del contest?

2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?

Contest di scrittura:

1)quand'è la fine del contest?

2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ma nel contest di scrittura dobbiamo iniziare con l'input,poi possiamo scrivere ció che voglio?E potete cancellare il mio post?

Esatto! Ovviamente, essendo un tema più "libero", cercate di essere quanto più originali è possibile! ;)

 

Ma nel contest di scrittura quale è la lunghezza di un testo ideale?

Quella che vuoi :)

 

Contest di scrittura:

1)quand'è la fine del contest?

2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?

Contest di scrittura:

1)quand'è la fine del contest?

2) con quell'input sull'antico potere che si risveglia ed eccetera, si possono scrovere racconti non inerenti a pokemon, ma anche storie inventate e alla, che so, Poe, Lovecraft, King, ... (solo a mo' di esempi, per capire)?

1)Aggiunta la fine al primo post!

2) Ciò che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime righe del mio testo non sono proprio originali: le ho prese da qualcos'altro, cambiando parole e anche significato. Si può?


Ora come ora è difficile da spiegare, potrei far capire meglio in MP.


Modificato da The Mighty Mawile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la Furia che si risveglia puó essere qualuncue cosa?

E questa cosa che si é risvegliata non deve essere per forza Archeo, giusto?

Puó essere tipo un TeleTubbies Malvagio risvegliato millenni dopo essere stato sconfitto dal TeleTubby Rosso che é tornato e che vuole distruggere il TeleMondo dei bimbi (esempio demente).

Grazie :)

Modificato da BlueDarkrai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime righe del mio testo non sono proprio originali: le ho prese da qualcos'altro, cambiando parole e anche significato. Si può?

Ora come ora è difficile da spiegare, potrei far capire meglio in MP.

Uhm, sì, spiega meglio in MP dai o:

 

Quindi la Furia che si risveglia puó essere qualuncue cosa?

E questa cosa che si é risvegliata non deve essere per forza Archeo, giusto?

Puó essere tipo un TeleTubbies Malvagio risvegliato millenni dopo essere stato sconfitto dal TeleTubby Rosso che é tornato e che vuole distruggere il TeleMondo dei bimbi (esempio demente).

Grazie :)

Esatto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle più grandi novità  di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa è certamente l’ArcheoRisveglio. Ma come e perché avrà  luogo questo processo?


Questa nuova modalità  ha dato a noi l’input per un nuovo contest, e noi diamo un ulteriore input a voi!


 


Quote



L'antico potere si è risvegliato, dopo millenni, ed ora è pronto a scatenare la sua furia!



 


 


 Non è obbligatorio impostare il racconto sul tema ArcheoRisveglio o Pokémon in generale.​


 


Ma se prima hai chiesto come avverrà  il processo dell'Archeo... cosa vuol dire che non è obbligatorio parlare di essa e di pokemon?! D:


Era una domanda così, tanto per dire?


Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...