Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Rispondendo a tutti, per l'editor non preoccupatevi, quando valuterò userò l'editor completo così vedrò il numero di linee di testo effettivo. Da cellulare onestamente non saprei, al mio sono venti linee. Comunque in caso terrò conto del tuo problema nella valutazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che ho messo un punto e a capo mi sono venute due righe ed una parola in più , va bene lo stesso? se così non fosse si può modificare il messaggio togliendo il punto e a capo? :)


con l'editor completo mi da che ho messo due punti e a capo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rispondendo a tutti, per l'editor non preoccupatevi, quando valuterò userò l'editor completo così vedrò il numero di linee di testo effettivo.

Perfetto, grazie : D

Stavo pensando, perché non utilizzare un limite di parole invece che uno di righe? Così non ci sarebbero più problemi con l'editor e basterà  semplicemente copiare ed incollare su Word per verificarne il numero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono acorto di aver fatto una cavolata, ho per sbaglio modificato il messaggio 7 minuti dopo averlo pubblicato (volevo solo controllare le varie scritte come erano), e per sbaglio, invece di clikkare su annulla, ho clikkato su modifica, spero non mi squalifichiate per questo (non ho modificato niente) sennò pace :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Identico problema di mawile...inizialmente l'editor mi segnava 6 righe e mezzo ora 9!


Che bello!

Stavo mettendo Anteprima Messaggio per il Satoshi, e mi ridà  6 righe. Metto il messaggio e all'improvviso diventano 8! Ma io non posso perdere ogni Satoshi perché ogni volta c'è questo problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, in caso di errori di battitura o simili va bene modificare, se per cambiare parti di descrizione a livello di significato la cosa non va più bene.

Per il limite di parole si potrebbe fare, ma è più complesso per chi scrive mantenere tale limite, visivamente le righe di testo sono più comode.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, in caso di errori di battitura o simili va bene modificare, se per cambiare parti di descrizione a livello di significato la cosa non va più bene.

Per il limite di parole si potrebbe fare, ma è più complesso per chi scrive mantenere tale limite, visivamente le righe di testo sono più comode.

Grazie! Ho modificato la parola :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vale per i 3 posti + originalità 

 

lo chiedo perchè essendo arrivata seconda insieme alla rhondaz nel contest di grafica a coppie, non so se mi è stato consegnato il pp :c ne ho ricevuti 10 che ho diviso con la rhondaz

mi quoto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ho scritto che sono dal cell... :C

Vi prego, aiutatemi D:

non saprei darti una mano, prova a copiare un testo di 6 ricche scritto nel contest e copialo come se dovessi fare un commento, almeno ti rendi conto, più o meno, quante righe sono, però dipende anche dalla grandezza dello schermo :) al massimo specifica che stai scrivendo da cell e che non sei sicuro delle righe; queste sono solo miei consigli, non mi occupo del contest :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...