Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

si, se leggi il regolamento dell'iniziativa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65606-caccia-al-tesoro-gold-e-silver-user/ c'è scritto che possono partecipare solo loro, ma tu, non ufficialmente, li puoi aiutare :)

Lo so, infatti intendevo entrare solo per confermare se il codice è giusto, senza commentare

per vincere devi entrare e commentare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se, mettiamo caso, Pietro(utente comune ne GU ne SU) trova tutti gli indizzi, può accedere alla sezione scrigno del tesoro senza però commentare?

Puoi entrare nella sezione ma non ti permetterà  di commentare la discussione :)

se, per esempio, un gold user passasse la combinazione ad un altro gold user sarebbe permesso?

Certo, però vince SOLO il primo che commenta in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi entrare nella sezione ma non ti permetterà  di commentare la discussione :)

Certo, però vince SOLO il primo che commenta in ogni caso :)

Ma se uno trova la password senza aver trovato tutti gli indizi vince lo stesso ? lo chiedo perché si parlava di una discussione, e vorrei capire se per vincere basta essere il 1° che manda un mess nella discussione o c'è tipo un tot di domande su dove si hanno trovato i pezzi del puzzle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se uno trova la password senza aver trovato tutti gli indizi vince lo stesso ? lo chiedo perché si parlava di una discussione, e vorrei capire se per vincere basta essere il 1° che manda un mess nella discussione o c'è tipo un tot di domande su dove si hanno trovato i pezzi del puzzle

Deve aver trovato per forza tutti gli indizi, nella discussione dello scrigno gli verrà  chiesto di indicare i link dove ci sono gli 8 indizi e i pezzi del puzzle :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deve aver trovato per forza tutti gli indizi, nella discussione dello scrigno gli verrà  chiesto di indicare i link dove ci sono gli 8 indizi e i pezzi del puzzle :)

k altrimenti scrivevo Manel6bll e probabilmente vincevo  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se un SU vince al posto di diventare GU potrebbe (se vuole) avere 65 PP?

Se no diventa troppo difficile dividere il premio...

Non è prevista alcuna suddivisione ufficiale, in vincitore poi potrà  suddividere i suoi pokepoints a sua discrezione. Il titolo GU ha il valore di 65 pokepoints, ma verrà  consegnato direttamente al vincitore, senza PokePoints

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è prevista alcuna suddivisione ufficiale, in vincitore poi potrà  suddividere i suoi pokepoints a sua discrezione. Il titolo GU ha il valore di 65 pokepoints, ma verrà  consegnato direttamente al vincitore, senza PokePoints

Ok...

Peccato... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella caccia al tesoro, la Pepita si può scambiare? Cioè, mettiamo che io vinca (magari lol) e che un utente mi abbia aiutata, sarebbe possibile per me donare a questo utente la Pepita?


Modificato da Saphira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo da non-staff

Il pokequiz è già  stato fatto o e saltato?

Ancora no.

 

Gli indizi (quando li date?) Saranno visualizzati solo dai GU/SU o anche dai normali utenti?

Gli indizi della caccia al tesoro sono già  presenti nelle discussioni o li inserirete prossimamente?

Gli indizi saranno "nascosti" dalle 14.30 alle 15.00 di martedì 2 settembre, quando la community sarà  offline, e saranno visibili per qualsiasi utente.

?

Se ho capito bene, ci darete il primo indizio per trovare il primo pezzo di un'immagine, trovato questo insieme ad esso ci sarà  il secondo indizio per trovare il secondo pezzo e così via, giusto?

Praticamente dobbiamo cercare i 9 pezzi di un'immagine?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo da non-staff

Ancora no.

 

Gli indizi saranno "nascosti" dalle 14.30 alle 15.00 di martedì 2 settembre, quando la community sarà  offline, e saranno visibili per qualsiasi utente.

?

Se ho capito bene, ci darete il primo indizio per trovare il primo pezzo di un'immagine, trovato questo insieme ad esso ci sarà  il secondo indizio per trovare il secondo pezzo e così via, giusto?

Praticamente dobbiamo cercare i 9 pezzi di un'immagine?!

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella caccia al tesoro, la Pepita si può scambiare? Cioè, mettiamo che io vinca (magari lol) e che un utente mi abbia aiutata, sarebbe possibile per me donare a questo utente la Pepita?

Attualmente non possiamo svelare questa informazione :)

Gli indizi (quando li date?) Saranno visualizzati solo dai GU/SU o anche dai normali utenti?

Gli indizi saranno visibili da tutti :)

Rispondo da non-staff

Ancora no.

Gli indizi saranno "nascosti" dalle 14.30 alle 15.00 di martedì 2 settembre, quando la community sarà  offline, e saranno visibili per qualsiasi utente.

?

Se ho capito bene, ci darete il primo indizio per trovare il primo pezzo di un'immagine, trovato questo insieme ad esso ci sarà  il secondo indizio per trovare il secondo pezzo e così via, giusto?

Praticamente dobbiamo cercare i 9 pezzi di un'immagine?!

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa che quasi sicuramente è stata data per scontata, ma vorrei esserne sicuro:


 


I pezzi del puzzle e gli indizi verranno pubblicati tutti a quell'ora, quindi un giocatore potrebbe teoricamente completare il gioco un minuto dopo il suo inizio, è corretto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pezzi saranno sparsi per tutto il forum, in ogni dove, oppure no, ovvero ci saranno sezioni nella quali non ci saranno a prescindere i pezzi dell'immagine, come era accaduto a Pasqua con la sezione di Benvenuto (es.)?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il mio gruppo di SU vince, diventiamo tutti GU o solo il capo ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...