Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vector; no, solo un colore, al massimo unito a bianco o nero.

Ariolu: il rosa di solito sarebbe una sfumatura di rosso, ma nel gioco sono tutte sfumature di viola, e il rosa non stato accettato già  per altri

Caspita :( sicuro? Il dubbio mi è venuto perchè nel post vi è inizialmente scritto "il personaggio dovrà  essere abbigliato con almeno uno dei colori" mentre sotto dice "i vestiti dovranno essere solo del colore scelto" :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita :( sicuro? Il dubbio mi è venuto perchè nel post vi è inizialmente scritto "il personaggio dovrà  essere abbigliato con almeno uno dei colori" mentre sotto dice "i vestiti dovranno essere solo del colore scelto" :v

1) i regolamenti fanno schifo, scritti in modo vago e senza chiarimenti

2) i mod sono confusi e confusionari

3) riporto quello che i mod hanno detto loro nelle domande precedenti

4) i mod dicono anche cose sbagliate: una volta dissero che l'arancione era accettato, ma questo colore non è sfumatura, ma mischiata di colore giallo e rosso

5) i moderatori devono cambiare o le loro risposte o il regolamento

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) i regolamenti fanno schifo, scritti in modo vago e senza chiarimenti

2) i mod sono confusi e confusionari

3) riporto quello che i mod hanno detto loro nelle domande precedenti

4) i mod dicono anche cose sbagliate: una volta dissero che l'arancione era accettato, ma questo colore non è sfumatura, ma mischiata di colore giallo e rosso

5) i moderatori devono cambiare o le loro risposte o il regolamento

Ah ok. Proverò a cercare scarpe verdi o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'arancione è un colore secondario tra rosso e giallo, quello che i questo contest è vietato sono le sfumature (rosa, azzurro e verde chiaro) o i colori secondari come il viola e l''arancio (tralascio il verde perché c'è nel regolamento?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'arancione è un colore secondario tra rosso e giallo, quello che i questo contest è vietato sono le sfumature (rosa, azzurro e verde chiaro) o i colori secondari come il viola e l''arancio (tralascio il verde perché c'è nel regolamento)?

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso stiamo per postare la lista di tutti gli abiti permessi,abbiate un pò di pazienza ^^

Avreste potuto farlo anche prima di far partire il contest.

Aspetto il topic di giudizio dei mod.

E se c'è un colore, tipo le scarpe, che non è ammesso? Il partecipante viene eliminato o semplicemente gli si abbassa il giudizio?

Modificato da The Mighty Mawile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avreste potuto farlo anche prima di far partire il contest.

Aspetto il contest di giudizio dei mod.

Pensavamo di essere stati abbastanza chiari...

Comunque abbiate pazienza,siete in tanti!

Edit:

Potrai usare solo gli abbigliamenti presenti nella lista che posteremo

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che il contest dura poco, che poi scade il 2 novembre e io sono a Lucca. Potrei partecipare ma non ho tempo, peccato. :/


 


Btw, adesso è più chiaro per la scelta dei vestiti! Meglio così da non inviare 765245765432 stesse domande sui vestiti! Divertitevi, ahah c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ripeto: gli allenatori devono esser vestiti sopratutto con il colore scelto, il nero e bianco sono delle piccolissime eccezioni.

Si possono usare solo gli abiti nella lista,gli altri sono vietati

 Yle, ieri in IP ti avevo parlato dei vestiti, in pratica sono tutti in lista, tranne gli occhiali che ti avevo detto fossero bianchi e inizialmente mi avevi dato l'ok, devo rifarlo del tutto per quelli? à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Yle, ieri in IP ti avevo parlato dei vestiti, in pratica sono tutti in lista, tranne gli occhiali che ti avevo detto fossero bianchi e inizialmente mi avevi dato l'ok, devo rifarlo del tutto per quelli? à§wà§

Gli occhiali bianchi sono accettati, perché sono una quantità  minima di colore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno bene i seguenti dettagli o c'è troppo Bianco/Nero ? 

 

knitcapwhite.pngbuttonaccessorylimegreen.png

 

zippedjacketgreen.png   two-tonebagolive.png

 

shortcargopantsblack.png

loafersblack.pnganklesocksgreen.png


Ah, volendo se ho messo troppe cose bianche/nere dato che le scarpe devono essere obbligatoriamente di uno di questi 2 colori se si sceglie il verde ci sarebbero anche queste al massimo che però non sono in lista... sneakersyellow.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...