bobo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ho visto che nn ci sono gli occhiali bianchi nella lista micca il bianco era neutro e si poteva usare ....???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Gli occhiali bianchi sono accettati, perché sono una quantità minima di colore Ah perfetto, grazie mille, chiedevo solo perché in lista per il vestiario maschile comparivano occhiali solo rossi e neri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ma vestito completamente di azzurro ma con la piuma rossa non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ma vestito completamente di azzurro ma con la piuma rossa non va bene? nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 nope e con gli occhiali neri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Vanno bene i seguenti dettagli o c'è troppo Bianco/Nero ? Ah, volendo se ho messo troppe cose bianche/nere dato che le scarpe devono essere obbligatoriamente di uno di questi 2 colori se si sceglie il verde ci sarebbero anche queste al massimo che però non sono in lista... Tutti gli accessori scelti sono utilizzabili e rispettano i canoni cromatici. ho visto che nn ci sono gli occhiali bianchi nella lista micca il bianco era neutro e si poteva usare ....????Quella tipologia di occhiali è utilizzabile, è stata appena aggiunta alla lista. ma vestito completamente di azzurro ma con la piuma rossa non va bene?No, gli unici colori inseribili in modo minimo oltre al colore scelto e alle sue sfumature sono il nero e il bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tutti gli accessori scelti sono utilizzabili e rispettano i canoni cromatici. Kk, bene, alla fine mi esce un Brandon senza maglia arancione à§_ৠma farà la sua cavolo di figura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tutti gli accessori scelti sono utilizzabili e rispettano i canoni cromatici. Quella tipologia di occhiali è utilizzabile, è stata appena aggiunta alla lista. No, gli unici colori inseribili in modo minimo oltre al colore scelto e alle sue sfumature sono il nero e il bianco. ok,quindi gli occhiali neri vanno bene giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ok,quindi gli occhiali neri vanno bene giusto? Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 (modificato) Ma la giacca con zip colore nero? D: ha anche delle rifiniture in verde t.t Modificato 28 ottobre, 2014 da ~Gilgamesh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ma la giacca con zip colore nero? D:ha anche delle rifiniture in verde t.tMi spiace, ma non è in lista :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 È un problema se le scritte del mio video sono in inglese? Ho il gioco inglese, non italiano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 È un problema se le scritte del mio video sono in inglese?Ho il gioco inglese, non italiano :/Nei nostri 3ds verrà tradotto automaticamente in Italiano, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ma il mio pelliper può avere un soprannome?posso? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ma il mio pelliper può avere un soprannome?posso?Si!Basta che non sia offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Nei nostri 3ds verrà tradotto automaticamente in Italiano, non preoccuparti Oh no, l'ultima frase è infinitamente meglio in inglese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si può fare un look estivo con il pg per il contest? L'unico limite è usare i vestiti nella lista! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 scusa ile mi hai risposto(non vedo)? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 (modificato) scusa ile mi hai risposto(non vedo)? ma il mio pelliper può avere un soprannome?posso? Si!Basta che non sia offensivo Modificato 28 ottobre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Si!Basta che non sia offensivo altro che offensivo,ti piacerà (piacerà a tutti!)grz blue,ero andato 200 pagine indietro! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 altro che offensivo,ti piacerà (piacerà a tutti!)grz blue,ero andato 200 pagine indietro!Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 già registrati il codice amico di tutti i giudici del contest (Superyle99 probabilmente il mio codice lo hai già registrato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Ciao, contatto i Mod per modificare il mio Post del Contest di SpritingVicino a "Wurmple" nei PokéMon utilizzati vorrei ci fosse questa sua Icon, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Maaa vedo più utenti che postano senza guardare il regolameto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Maaa vedo più utenti che postano senza guardare il regolameto... Piuttosto che dirlo qua dovresti usare il tasto "Segnala" in basso a destra del messaggio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati