Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Vanno bene i seguenti dettagli o c'è troppo Bianco/Nero ? 

 

knitcapwhite.pngbuttonaccessorylimegreen.png

 

zippedjacketgreen.png   two-tonebagolive.png

 

shortcargopantsblack.png

loafersblack.pnganklesocksgreen.png

Ah, volendo se ho messo troppe cose bianche/nere dato che le scarpe devono essere obbligatoriamente di uno di questi 2 colori se si sceglie il verde ci sarebbero anche queste al massimo che però non sono in lista... sneakersyellow.png

Tutti gli accessori scelti sono utilizzabili e rispettano i canoni cromatici. :)

 

 

ho visto che nn ci sono gli occhiali bianchi nella lista micca il bianco era neutro e si poteva usare ....????

Quella tipologia di occhiali è utilizzabile, è stata appena aggiunta alla lista. :)

 

ma vestito completamente di azzurro ma con la piuma rossa non va bene?

No, gli unici colori inseribili in modo minimo oltre al colore scelto e alle sue sfumature sono il nero e il bianco. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti gli accessori scelti sono utilizzabili e rispettano i canoni cromatici. :)

Kk, bene, alla fine mi esce un  Brandon senza maglia arancione à§_ৠma farà  la sua cavolo di figura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti gli accessori scelti sono utilizzabili e rispettano i canoni cromatici. :)

 

 

Quella tipologia di occhiali è utilizzabile, è stata appena aggiunta alla lista. :)

 

No, gli unici colori inseribili in modo minimo oltre al colore scelto e alle sue sfumature sono il nero e il bianco. :)

ok,quindi gli occhiali neri vanno bene giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...