Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Io ho un problema un po' più... problematico, ecco.

Non ho un canale Youtube, ed al momento non posso nemmeno crearne uno. Posso... partecipare lo stesso? Posso inviarvi il video come allegato mail?

(Mi spiace per questa storia...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un problema un po' più... problematico, ecco.

Non ho un canale Youtube, ed al momento non posso nemmeno crearne uno. Posso... partecipare lo stesso? Posso inviarvi il video come allegato mail?

(Mi spiace per questa storia...)

Mi spiace, deve essere solo tramite youtube, puoi crearne uno con una altra mail :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono iscrivere due fotografie al concorso di fotografia?

Mi spiace, solo una foto ^^

Ok, ok. Ultima possibilità .

Se possibile, potrei chiedere ad un amico di postare il mio video sul suo canale e poi darvi il link?

certo ^^ l'importante e che sia creato da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooooo l'estrazione pokepoints era l'iniziativa che aspettavo di piú di tutte ma proprio oggi non sono stato a casa tutto il giorno e me la sono persa!!!! Non vi immaginate minimamente come mi sento in questo momento! Sono un idiota! -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo chiedere se la mia foto del contest di fotografia andasse bene. Dopotutto ci sono degli edifici e un bel panorama! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Si, va bene, non preoccuparti ^^ L'importante è che la foto sia incentrata su una di quelle tre cose :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul contest video.

YouTube rovina letteralmente qualità  e timing del video, non si potrebbe hostare su qualche sito di file sharing? Se la risposta è no vorrei saperne i motivi.

Non si può perchè i video vengono valutati da più persone, visti e i vincitori vengono pubblicati e sono visibili da tutti gli utenti, inoltre, spezzoni o parti dei video potrebbero essere uttilizzati per il canale ufficiale di PM sotto nome del vincitore, per promuovere il sito o le inizative stesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho alcune domande:

1- i risulati dell'estrazione pokepoints non dovevano essere dati il giorno successivo all'evento?

2- le iniziative di oggi, 5 agosto, in chat, ovvero il casinò delle 16 e la diretta live delle 18, avverranno mai? no perchè ormai è pure inutile tenerle in calendario se il rinvio ormai è una routine

3- la radio subirà  la stessa fine del casinò? ovvero perennemente rinviata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda su Contest di Spriting: Unisci I Pokèmon!

-Sembra banale, ma se ho fatto vedere una fusion apposta per il contest ad altre persone per dire la loro, si può usare lo stesso?

Non sarebbe corretto mostrare il lavoro ad altre persone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di Spriting c'e un problema: come si fa avere lo sfondo bianco se quando lo metto si rovina tutto lo sprite? All'inizio quando si prende uno sprite lo sfondo è sempre nero e alla fine quando lo inserisco bianco si rovina tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di Spriting c'e un problema: come si fa avere lo sfondo bianco se quando lo metto si rovina tutto lo sprite? All'inizio quando di prende uno sprite lo sfondo è sempre nero e alla fine quando lo inserisco bianco si rovina tutto

L'ho scritto sul tutorial! Appena cominci la fusione, col nero selezionato come colore primario e il bianco come secondario, prendi la gomma e cliccando col tasto destro ci passi sopra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per quanto riguarda il contest di fusion: Posso fare una coppia di fusion? (Esempio: Scelgo 4 Pokèmon: con due formo un Pokè e con altri due ne formo n'alto?) oppure posso fusionare Goku e Vegeta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda per quanto riguarda il contest di fusion: Posso fare una coppia di fusion? (Esempio: Scelgo 4 Pokèmon: con due formo un Pokè e con altri due ne formo n'alto?) oppure posso fusionare Goku e Vegeta?

No, puoi partecipare con un solo lavoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...