Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 08/08/2012 at 18:20, Monkey Dave Luffy ha scritto:

Innanzitutto chiedo scusa nel caso la domanda sia stata già  fatta, eventualmente si potrebbe fare anche la versione Shiny dello sprite?

Sì, ma non verrà  considerata :)

Inviato

Scusate la domanda un po' stupida, ma come si copiano i vari Pokémon per inserirli negli spazi vuoti? Ovviamente parlo dell'Hikari's Beach di oggi.

Grazie ^^

EDIT: risolto ^^

Inviato (modificato)

Scusate sapreste dirmi se per il contest video il video può contenere qualsiasi cosa inerente ai pokémon o solo animazione, videogiochi e carte?

EDIT: Purtroppo per motivi di tempo non ho potuto attendere oltre una vostra risposta. Vi ringrazio comunque moltissimo.

Modificato da Zebstrika94
Inviato
  On 12/08/2012 at 12:51, F@enice ha scritto:

come si fanno a mettere le immagini in uno spoiler?

Questo tipo di domande si fa qui ^^

Ma rispondo lo stesso:

[spoiler] inserisci qualcosa [/spoiler]

Inviato

Allora, fai:

[spoiler] qui clicchi sull'icona della foto nell'editor dove ti chiederà  di inserire l'url dell'immagine [/spoiler]

Spero sia chiaro :3

EDIT:

Ooops, Grovyle mi ha preceduto :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io ho messo l'immagine su Tinypic, ho fatto il copia e incolla del link sull'icona dell'immagine nell'editor ma quando faccio ok mi dice che non va bene! Cosa ho sbagliato?

Inviato
  On 12/08/2012 at 16:45, ~ShyGuy ha scritto:

Ehm... Altra domandina banale... Avendo già  presentato una fusion, per altro regolare, posso sostituirla prima del 14/08/12?

No: una volta pubblicata, la fusione non può essere sostituita cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Inviato
  On 12/08/2012 at 16:45, ~ShyGuy ha scritto:

Ehm... Altra domandina banale... Avendo già  presentato una fusion, per altro regolare, posso sostituirla prima del 14/08/12?

Beh no, ormai la fusion postata per il contest è quella, e quella rimane ^^

Inviato
  On 14/08/2012 at 16:02, Roxas ha scritto:

Nell' immagine del contest di grafica posso inserire scritte?

Volevo saperlo anche io! :sisi:
Inviato

E' una domanda un po' stupida ma volevo chiedere se prima di postare le immagini per il contest si potessero far vedere a qualcuno per avere dei consigli?

Inviato
  On 15/08/2012 at 18:42, Иigh†mare ha scritto:

Domandina riguardante il contest grafico.. posso mettere una .gif, nella firma?

Si può fare??

Inviato
  On 25/08/2012 at 14:32, Yunie ha scritto:

Nel caso non ve ne siate accorti è Agosto, è ancora estate e lo staff ha cose da fare fuori da quì! :C

è vero, però se si prende un impegno si dovrebbe anche portarlo a termine...

Inviato

Lilon ha ragione oggi siamo al 28 e ancora niente del contest di videgiochi , allora mettevate che finiva un altro giorno e non il 21 mettevate un giorno in cui eravate liberi e potevate dire il vincitore é_è