Grovyle96 Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Innanzitutto chiedo scusa nel caso la domanda sia stata già fatta, eventualmente si potrebbe fare anche la versione Shiny dello sprite?Sì, ma non verrà considerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Scusate la domanda un po' stupida, ma come si copiano i vari Pokémon per inserirli negli spazi vuoti? Ovviamente parlo dell'Hikari's Beach di oggi.Grazie EDIT: risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 (Lo chiedo anche qui per sicurezza) Fino a quando è possibile consegnare il Sudoku? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 (modificato) Scusate sapreste dirmi se per il contest video il video può contenere qualsiasi cosa inerente ai pokémon o solo animazione, videogiochi e carte?EDIT: Purtroppo per motivi di tempo non ho potuto attendere oltre una vostra risposta. Vi ringrazio comunque moltissimo. Modificato 10 agosto, 2012 da Zebstrika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 come si fanno a mettere le immagini in uno spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 come si fanno a mettere le immagini in uno spoiler?Questo tipo di domande si fa qui Ma rispondo lo stesso: [spoiler] inserisci qualcosa [/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Allora, fai:[spoiler] qui clicchi sull'icona della foto nell'editor dove ti chiederà di inserire l'url dell'immagine [/spoiler]Spero sia chiaro :3EDIT:Ooops, Grovyle mi ha preceduto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Io ho messo l'immagine su Tinypic, ho fatto il copia e incolla del link sull'icona dell'immagine nell'editor ma quando faccio ok mi dice che non va bene! Cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ehm... Altra domandina banale... Avendo già presentato una fusion, per altro regolare, posso sostituirla prima del 14/08/12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ehm... Altra domandina banale... Avendo già presentato una fusion, per altro regolare, posso sostituirla prima del 14/08/12?No: una volta pubblicata, la fusione non può essere sostituita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ehm... Altra domandina banale... Avendo già presentato una fusion, per altro regolare, posso sostituirla prima del 14/08/12?Beh no, ormai la fusion postata per il contest è quella, e quella rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ok, grazie Grov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Nell' immagine del contest di grafica posso inserire scritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Nell' immagine del contest di grafica posso inserire scritte?Volevo saperlo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 si, si possono inserire scritte per rendere l'immagine migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 E' una domanda un po' stupida ma volevo chiedere se prima di postare le immagini per il contest si potessero far vedere a qualcuno per avere dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Domandina riguardante il contest grafico.. posso mettere una .gif, nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Domandina riguardante il contest grafico.. posso mettere una .gif, nella firma?Si può fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 quando usciranno i risultati del contest grafico videogiochi e del contest video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Dai ragazzi!Il contest si è chiuso il 21! Cosa dovete fare ancora?Sono (e credo siamo) curiosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Nel caso non ve ne siate accorti è Agosto, è ancora estate e lo staff ha cose da fare fuori da quì! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 Nel caso non ve ne siate accorti è Agosto, è ancora estate e lo staff ha cose da fare fuori da quì! :Cè vero, però se si prende un impegno si dovrebbe anche portarlo a termine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Lilon ha ragione oggi siamo al 28 e ancora niente del contest di videgiochi , allora mettevate che finiva un altro giorno e non il 21 mettevate un giorno in cui eravate liberi e potevate dire il vincitore é_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati