Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Volevo chiedere: la foto dev'essere genuina o possono essere due sovrapposte?

(una volta ho fatto un lavoro del genere e vorrei riproporre il mio vecchio lavoro che mi era piaciuto molto, sennò vedrò di inventarmi qualcosa di nuovo)

:°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidererei avere una risposta veloce, in modo da mettermi subito al lavoro.

Nel regolamento del nuovo contest di Scrittura, c'è scritto che bisogna scrivere " Nome dell'autore, Parola Chiave, Titolo ed Elaborato". La mia domanda riguarda la "Parola Chiave" . Visto che il contest riguarda il genere horror che bisogno c'è di scrivere la parola chiave? Non potrei semplicemente scriverne una senza fare designare la parola chiave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidererei avere una risposta veloce, in modo da mettermi subito al lavoro.

Nel regolamento del nuovo contest di Scrittura, c'è scritto che bisogna scrivere " Nome dell'autore, Parola Chiave, Titolo ed Elaborato". La mia domanda riguarda la "Parola Chiave" . Visto che il contest riguarda il genere horror che bisogno c'è di scrivere la parola chiave? Non potrei semplicemente scriverne una senza fare designare la parola chiave?

Non ti preoccupare, errore mio ^^ Correggo.

Pokémon Ghost, sto aspettando il voto di tutti i giurati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok. Grazie mille moddo del TG regione .

Un'ultima domanda: Posso utilizzare anche un linguaggio scurrile che i giovani usano spesso tra loro (e che nei racconti horror e creepy è diffusissimo) ?

Certo ^^ Basta che non ci siano cose troppo... esplicite, ecco, spero di essermi spiegato x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il genere fantastico - surreale, in cui si narra di un fatto assurdo E in cui il protagonista si trova proiettato in un mondo irreale e reale allo stesso tempo, che causa così uno stato di paura e di incertezza scaturita da situazioni apparentemente normali, invece strane e insidiose, può essere valido in questo contest?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il genere fantastico - surreale, in cui si narra di un fatto assurdo E in cui il protagonista si trova proiettato in un mondo irreale e reale allo stesso tempo, che causa così uno stato di paura e di incertezza scaturita da situazioni apparentemente normali, invece strane e insidiose, può essere valido in questo contest?

Si, puoi anche creare questo tipo di racconto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è già  stata fatta come domanda, però, vorrei chiedere come faccio a sapere gli esiti del Pokemon Satoshi's Castle che si è svolto ieri. Devono ancora arrivare o è già  stato creato un topic e non l'ho trovato? Inoltre nel topic darete la soluzione del gioco oppure rimarrò nel dubbio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...