Beckill Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Volevo chiedere: la foto dev'essere genuina o possono essere due sovrapposte? (una volta ho fatto un lavoro del genere e vorrei riproporre il mio vecchio lavoro che mi era piaciuto molto, sennò vedrò di inventarmi qualcosa di nuovo) :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Oggi c'è la GTS! Volevo chiedere, più o meno si sa l'ora ? Il DNS è sempre quello usato per la GTS estiva ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ma il contest fotografico non finiva oggi? Come mai già c'è la discussione bloccata? >< volevo caricare la foto ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Infatti, il contest è stato chiuso oggi alle 12:00 Nel calendario era anche specificato l'orario di chiusura, mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakki Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Peccato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Desidererei avere una risposta veloce, in modo da mettermi subito al lavoro.Nel regolamento del nuovo contest di Scrittura, c'è scritto che bisogna scrivere " Nome dell'autore, Parola Chiave, Titolo ed Elaborato". La mia domanda riguarda la "Parola Chiave" . Visto che il contest riguarda il genere horror che bisogno c'è di scrivere la parola chiave? Non potrei semplicemente scriverne una senza fare designare la parola chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Desidererei avere una risposta veloce, in modo da mettermi subito al lavoro.Nel regolamento del nuovo contest di Scrittura, c'è scritto che bisogna scrivere " Nome dell'autore, Parola Chiave, Titolo ed Elaborato". La mia domanda riguarda la "Parola Chiave" . Visto che il contest riguarda il genere horror che bisogno c'è di scrivere la parola chiave? Non potrei semplicemente scriverne una senza fare designare la parola chiave?Non ti preoccupare, errore mio Correggo.Pokémon Ghost, sto aspettando il voto di tutti i giurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Ah, ok. Grazie mille moddo del TG regione .Un'ultima domanda: Posso utilizzare anche un linguaggio scurrile che i giovani usano spesso tra loro (e che nei racconti horror e creepy è diffusissimo) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Ah, ok. Grazie mille moddo del TG regione .Un'ultima domanda: Posso utilizzare anche un linguaggio scurrile che i giovani usano spesso tra loro (e che nei racconti horror e creepy è diffusissimo) ? Certo Basta che non ci siano cose troppo... esplicite, ecco, spero di essermi spiegato x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Pokémon: Satoshi Castle.Si può sapere di quanti posti sia la barca a remi? O è un dato ininfluente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Pokémon: Satoshi Castle.Si può sapere di quanti posti sia la barca a remi? O è un dato ininfluente?E' ininfluente, salgono e attraversano il fiume tutti e tre contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Certo Basta che non ci siano cose troppo... esplicite, ecco, spero di essermi spiegato x°DNon so... Cose come "Foglione e Faffate" , senza le censure U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Non so... Cose come "Foglione e Faffate" , senza le censure U_UMa si, dai XD Come cose esplicite non intendo qualche parolaccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Per la GTS invece ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Il genere fantastico - surreale, in cui si narra di un fatto assurdo E in cui il protagonista si trova proiettato in un mondo irreale e reale allo stesso tempo, che causa così uno stato di paura e di incertezza scaturita da situazioni apparentemente normali, invece strane e insidiose, può essere valido in questo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Il genere fantastico - surreale, in cui si narra di un fatto assurdo E in cui il protagonista si trova proiettato in un mondo irreale e reale allo stesso tempo, che causa così uno stato di paura e di incertezza scaturita da situazioni apparentemente normali, invece strane e insidiose, può essere valido in questo contest? Si, puoi anche creare questo tipo di racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Grazie, magari te lo mando prima per MP, perchè la scena finale è cruenta, moolto cruenta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Volevo sapere se sul contest di scrittura horror il titolo può essere appunto "L'eterna notte".Se non si può lo cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Volevo sapere se sul contest di scrittura horror il titolo può essere appunto "L'eterna notte".Se non si può lo cambio Si, come vuoi XD Il titolo serve a noi giudici solo per catalogare quello che scrivete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Non so se è già stata fatta come domanda, però, vorrei chiedere come faccio a sapere gli esiti del Pokemon Satoshi's Castle che si è svolto ieri. Devono ancora arrivare o è già stato creato un topic e non l'ho trovato? Inoltre nel topic darete la soluzione del gioco oppure rimarrò nel dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Le soluzioni dei giochi settimanali del Satoshi's vengono pubblicate tutte insieme con le motivazioni Dovrebbero essere pubblicate nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Ok, grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Quando verrsnno annunciati i vincitori del contest di scrittura? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Forse è una domanda stupida, ma è iniziata la GTS autunnale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Forse è una domanda stupida, ma è iniziata la GTS autunnale? Non ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati