Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

L'utente White Lorenzo è pregato di evitare di continuare a mandare messaggi inutili. Al prossimo arriva warn. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Nel contest grafico c'è un limite di immagini da utilizzare o ne possiamo usare anche 20? (non che io ne voglia usare 20 XD )

Inviato
  On 12/11/2012 at 14:34, Saphira ha scritto:

Nel contest grafico c'è un limite di immagini da utilizzare o ne possiamo usare anche 20? (non che io ne voglia usare 20 XD )

No, non c'è un limite di immagini da utilizzare per creare la sign, potrai usarne quante vuoi ^^ E' comunque consigliabile che la quantità  di immagini utilizzate sia abbastanza piccola, ma che facciano comunque effetto ^^

Inviato
  On 12/11/2012 at 15:47, Marko99 ha scritto:

No, non c'è un limite di immagini da utilizzare per creare la sign, potrai usarne quante vuoi ^^ E' comunque consigliabile che la quantità  di immagini utilizzate sia abbastanza piccola, ma che facciano comunque effetto ^^

ok, grazie mille! Ora mi devo mettere a lavoro u.u

Inviato
  On 12/11/2012 at 17:05, HeartLegend ha scritto:

Nel contest grafico possiamo usare l'immagine di qualche cantante?

Certo! :)

Inviato
  On 12/11/2012 at 17:05, HeartLegend ha scritto:

Nel contest grafico possiamo usare l'immagine di qualche cantante?

Certo, il soggetto della sign potrà  essere qualsiasi immagine che rientri nel tema "musica" ^^

Inviato

posso fare l' immagine per il contest di quali dimensioni ?? perchè il contest dice circa 400x150

posso quindi farla di 400x160 o 400x175??

Inviato
  On 14/11/2012 at 16:52, Stardust ☆ ha scritto:

posso fare l' immagine per il contest di quali dimensioni ?? perchè il contest dice circa 400x150

posso quindi farla di 400x160 o 400x175??

Le dimensioni dell'immagine da fare sono quelle stabilite appunto dal Contest^^ ergo 400x150

Inviato
  On 14/11/2012 at 17:02, chris23 ha scritto:

Le dimensioni dell'immagine da fare sono quelle stabilite appunto dal Contest^^ ergo 400x150

ma allora circa che l' avete scritto a fare???? O.o vabbè. grazie ^^
Inviato
  On 26/11/2012 at 16:48, Pikapikke ha scritto:

nel contest di spriting, valgono le forme shiny dei pokemon elencati?

Sì, però devi specificare quando posti la fusione!

Inviato

Un paio di domande sul contest di spriting:

- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?

- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?

Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^

Inviato
  On 26/11/2012 at 20:42, Samuel ha scritto:

- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?

- Sì, è possibile, tuttavia verranno contati come due Pokémon separati!

- Sì, certo!

Inviato
  On 26/11/2012 at 20:42, Samuel ha scritto:

-Puoi usare indifferentemente sprite di pokémon normali o shiny, basta che lo specifici poi nel messaggio (soprattutto se li usi per il recolor)

-Puoi fare tutto quello che vuoi con gli sprite, basta che siano di B2/W2

Inviato

Una domanda: Ma se uso la forma Shiny e la forma normale di uno stesso Pokemon, me li contate come due Pokemon?

EDIT: Scusatemi non avevo letto che la domanda di Samuel era la stessa.

Ne approfitto per fare un'altra domanda: Posso usare le stesse parti di una stessa forma di un Pokemon più volte? Mi spiego meglio: Per esempio, posso usare due Spiritomb perchè le parti di uno non bastano? O li contate come due Pokemon?

Oppure posso usare l'osso di Cubone più volte?

Inviato
  On 27/11/2012 at 06:55, Dweconlaccento ha scritto:

Una domanda: Ma se uso la forma Shiny e la forma normale di uno stesso Pokemon, me li contate come due Pokemon?

EDIT: Scusatemi non avevo letto che la domanda di Samuel era la stessa.

Ne approfitto per fare un'altra domanda: Posso usare le stesse parti di una stessa forma di un Pokemon più volte? Mi spiego meglio: Per esempio, posso usare due Spiritomb perchè le parti di uno non bastano? O li contate come due Pokemon?

Oppure posso usare l'osso di Cubone più volte?

Certo, puoi!

Inviato

Si possono rittoccare delle parti? Ad esempio se la coda non si attacca bene al corpo posso cambiare qualche pixel per farla più larga?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 27/11/2012 at 12:50, Porygon-Z ha scritto:

Si possono rittoccare delle parti? Ad esempio se la coda non si attacca bene al corpo posso cambiare qualche pixel per farla più larga?

Certamente!