Hexial Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 L'utente White Lorenzo è pregato di evitare di continuare a mandare messaggi inutili. Al prossimo arriva warn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nel contest grafico c'è un limite di immagini da utilizzare o ne possiamo usare anche 20? (non che io ne voglia usare 20 XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nel contest grafico c'è un limite di immagini da utilizzare o ne possiamo usare anche 20? (non che io ne voglia usare 20 XD )No, non c'è un limite di immagini da utilizzare per creare la sign, potrai usarne quante vuoi E' comunque consigliabile che la quantità di immagini utilizzate sia abbastanza piccola, ma che facciano comunque effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 No, non c'è un limite di immagini da utilizzare per creare la sign, potrai usarne quante vuoi E' comunque consigliabile che la quantità di immagini utilizzate sia abbastanza piccola, ma che facciano comunque effetto ok, grazie mille! Ora mi devo mettere a lavoro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nel contest grafico possiamo usare l'immagine di qualche cantante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nel contest grafico possiamo usare l'immagine di qualche cantante? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Nel contest grafico possiamo usare l'immagine di qualche cantante?Certo, il soggetto della sign potrà essere qualsiasi immagine che rientri nel tema "musica" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 posso fare l' immagine per il contest di quali dimensioni ?? perchè il contest dice circa 400x150posso quindi farla di 400x160 o 400x175?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 posso fare l' immagine per il contest di quali dimensioni ?? perchè il contest dice circa 400x150posso quindi farla di 400x160 o 400x175?? Le dimensioni dell'immagine da fare sono quelle stabilite appunto dal Contest^^ ergo 400x150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Le dimensioni dell'immagine da fare sono quelle stabilite appunto dal Contest^^ ergo 400x150ma allora circa che l' avete scritto a fare???? O.o vabbè. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 dovremmo scrivere i numeri da 1 a quanto è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 nel contest di spriting, valgono le forme shiny dei pokemon elencati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 nel contest di spriting, valgono le forme shiny dei pokemon elencati? Sì, però devi specificare quando posti la fusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Per il contest di spriting c'è scritto che si può usare Thundurus,solo in una o in tutte le forme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Solo nella forma normale ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Un paio di domande sul contest di spriting:- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Un paio di domande sul contest di spriting:- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^ - Sì, è possibile, tuttavia verranno contati come due Pokémon separati! - Sì, certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Un paio di domande sul contest di spriting:- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^ -Puoi usare indifferentemente sprite di pokémon normali o shiny, basta che lo specifici poi nel messaggio (soprattutto se li usi per il recolor)-Puoi fare tutto quello che vuoi con gli sprite, basta che siano di B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Che efficenza, mi avete risposto anche in due x3Comunque, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Una domanda: Ma se uso la forma Shiny e la forma normale di uno stesso Pokemon, me li contate come due Pokemon?EDIT: Scusatemi non avevo letto che la domanda di Samuel era la stessa.Ne approfitto per fare un'altra domanda: Posso usare le stesse parti di una stessa forma di un Pokemon più volte? Mi spiego meglio: Per esempio, posso usare due Spiritomb perchè le parti di uno non bastano? O li contate come due Pokemon?Oppure posso usare l'osso di Cubone più volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Una domanda: Ma se uso la forma Shiny e la forma normale di uno stesso Pokemon, me li contate come due Pokemon?EDIT: Scusatemi non avevo letto che la domanda di Samuel era la stessa.Ne approfitto per fare un'altra domanda: Posso usare le stesse parti di una stessa forma di un Pokemon più volte? Mi spiego meglio: Per esempio, posso usare due Spiritomb perchè le parti di uno non bastano? O li contate come due Pokemon?Oppure posso usare l'osso di Cubone più volte? Certo, puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Certo, puoi!Ok, perfetto. Grazie! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Si possono rittoccare delle parti? Ad esempio se la coda non si attacca bene al corpo posso cambiare qualche pixel per farla più larga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Si possono rittoccare delle parti? Ad esempio se la coda non si attacca bene al corpo posso cambiare qualche pixel per farla più larga? Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati