Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Nel contest grafico c'è un limite di immagini da utilizzare o ne possiamo usare anche 20? (non che io ne voglia usare 20 XD )

No, non c'è un limite di immagini da utilizzare per creare la sign, potrai usarne quante vuoi ^^ E' comunque consigliabile che la quantità  di immagini utilizzate sia abbastanza piccola, ma che facciano comunque effetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non c'è un limite di immagini da utilizzare per creare la sign, potrai usarne quante vuoi ^^ E' comunque consigliabile che la quantità  di immagini utilizzate sia abbastanza piccola, ma che facciano comunque effetto ^^

ok, grazie mille! Ora mi devo mettere a lavoro u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso fare l' immagine per il contest di quali dimensioni ?? perchè il contest dice circa 400x150

posso quindi farla di 400x160 o 400x175??

Le dimensioni dell'immagine da fare sono quelle stabilite appunto dal Contest^^ ergo 400x150

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di domande sul contest di spriting:

- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?

- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?

Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di domande sul contest di spriting:

- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?

- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?

Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^

- Sì, è possibile, tuttavia verranno contati come due Pokémon separati!

- Sì, certo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di domande sul contest di spriting:

- è possibile usare per la fusion parti di un Pokémon e parti della sua versione cromatica? Cioè, posso usare, ad esempio, parti di Pikachu e Pikachu cromatico?

- è possibile ruotare o capovolgere le parti degli sprite?

Non sono molto pratico di fusion, grazie in anticipo ^_^

-Puoi usare indifferentemente sprite di pokémon normali o shiny, basta che lo specifici poi nel messaggio (soprattutto se li usi per il recolor)

-Puoi fare tutto quello che vuoi con gli sprite, basta che siano di B2/W2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: Ma se uso la forma Shiny e la forma normale di uno stesso Pokemon, me li contate come due Pokemon?

EDIT: Scusatemi non avevo letto che la domanda di Samuel era la stessa.

Ne approfitto per fare un'altra domanda: Posso usare le stesse parti di una stessa forma di un Pokemon più volte? Mi spiego meglio: Per esempio, posso usare due Spiritomb perchè le parti di uno non bastano? O li contate come due Pokemon?

Oppure posso usare l'osso di Cubone più volte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: Ma se uso la forma Shiny e la forma normale di uno stesso Pokemon, me li contate come due Pokemon?

EDIT: Scusatemi non avevo letto che la domanda di Samuel era la stessa.

Ne approfitto per fare un'altra domanda: Posso usare le stesse parti di una stessa forma di un Pokemon più volte? Mi spiego meglio: Per esempio, posso usare due Spiritomb perchè le parti di uno non bastano? O li contate come due Pokemon?

Oppure posso usare l'osso di Cubone più volte?

Certo, puoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...