Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

non ho capito una cosa... in che senso dovrà  essere tipo ghiaccio... posso usare un pokemon fuoco e ricolorarlo per farlo diventare ghiaccio??? non ho ben capito

dunque, il risultato definitivo dev'essere un pokemon ghiaccio, spero sia più chiaro ora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di creatività  grafica i lavori verranno valutati a seconda delle categorie (primo, secondo e terzo posto di disegno, primo, secondo e terzo posto per le fusion, ecc...) o ci sarà  un vincitore generale a prescindere dalla categoria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di creatività  grafica tutti i pokémon di tipo ghiaccio?

come ho già  detto prima, no, ciò che conta è che il risultato finale sia un pokemon ghiaccio, ovvero la fusion finale dev'essere di tipo ghiaccio

Nel contest di creatività  grafica i lavori verranno valutati a seconda delle categorie (primo, secondo e terzo posto di disegno, primo, secondo e terzo posto per le fusion, ecc...) o ci sarà  un vincitore generale a prescindere dalla categoria?

Posso postare un lavoro che una volta mi hanno pubblicato su Pokemon Mania? Che premio ricevono i vincitori?

su quanti vincitori ci saranno, e cosa si vincerà ... sorpresa, cercate di impegnarvi al meglio per ottenere il 1° posto ;)

come già  detto devono essere lavori originali, quindi uno già  pubblicato altrove non vale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di spriting; si può anche solamente edittare interamente il pokémon anche con pezzi che non c'entrano con altri o bisogna per forza simulare pezzi di altri pokémon?

il contest parla chiaro. fusion. quindi devi fondere minimo 2 pokemon, non ne puoi usare solo uno e creare pezzi dal nulla, devi usare quelli di altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nuovo contest per fare il disegno bisogna inventarselo o si può copiare un'immagine?

In che senso copiare?

Se intendi disegnare un immagine già  creata da qualcuno, allora si, ma dev'essere disegnata da capo, partendo da 0, non ricalcandola, ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sing deve avere scritto buon Natale o cose simili? ( piu precisamente sia la scritta che l'immagine devono essere a sfondo natalizio? O ci puo essere un immagine natalizia con una scritta casuale .. e viceversa?) è una domanda stupida lo so.. :2114459156:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sing deve avere scritto buon Natale o cose simili? ( piu precisamente sia la scritta che l'immagine devono essere a sfondo natalizio? O ci puo essere un immagine natalizia con una scritta casuale .. e viceversa?) è una domanda stupida lo so.. :2114459156:

Il soggetto deve avere qualcosa a che fare con il Natale, poi puoi farci quello che ti pare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...