LegendMimikyu97 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 non ho capito una cosa... in che senso dovrà essere tipo ghiaccio... posso usare un pokemon fuoco e ricolorarlo per farlo diventare ghiaccio??? non ho ben capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 non ho capito una cosa... in che senso dovrà essere tipo ghiaccio... posso usare un pokemon fuoco e ricolorarlo per farlo diventare ghiaccio??? non ho ben capitodunque, il risultato definitivo dev'essere un pokemon ghiaccio, spero sia più chiaro ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Posso partecipare al contest grafico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Nel contest di creatività grafica tutti i pokémon di tipo ghiaccio? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Nel contest di creatività grafica i lavori verranno valutati a seconda delle categorie (primo, secondo e terzo posto di disegno, primo, secondo e terzo posto per le fusion, ecc...) o ci sarà un vincitore generale a prescindere dalla categoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Posso postare un lavoro che una volta mi hanno pubblicato su Pokemon Mania? Che premio ricevono i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Nel contest di creatività grafica tutti i pokémon di tipo ghiaccio?come ho già detto prima, no, ciò che conta è che il risultato finale sia un pokemon ghiaccio, ovvero la fusion finale dev'essere di tipo ghiaccioNel contest di creatività grafica i lavori verranno valutati a seconda delle categorie (primo, secondo e terzo posto di disegno, primo, secondo e terzo posto per le fusion, ecc...) o ci sarà un vincitore generale a prescindere dalla categoria?Posso postare un lavoro che una volta mi hanno pubblicato su Pokemon Mania? Che premio ricevono i vincitori?su quanti vincitori ci saranno, e cosa si vincerà ... sorpresa, cercate di impegnarvi al meglio per ottenere il 1° posto come già detto devono essere lavori originali, quindi uno già pubblicato altrove non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Posso partecipare al contest grafico? No, per il livello di warn troppo alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Nel nuovo contest per fare il disegno bisogna inventarselo o si può copiare un'immagine?E per i lavori grafici si può fare anche 250x450 al posto di 450x250? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Per il contest di spriting; si può anche solamente edittare interamente il pokémon anche con pezzi che non c'entrano con altri o bisogna per forza simulare pezzi di altri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2012 Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 Per il contest di spriting; si può anche solamente edittare interamente il pokémon anche con pezzi che non c'entrano con altri o bisogna per forza simulare pezzi di altri pokémon?il contest parla chiaro. fusion. quindi devi fondere minimo 2 pokemon, non ne puoi usare solo uno e creare pezzi dal nulla, devi usare quelli di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Nel nuovo contest per fare il disegno bisogna inventarselo o si può copiare un'immagine?In che senso copiare?Se intendi disegnare un immagine già creata da qualcuno, allora si, ma dev'essere disegnata da capo, partendo da 0, non ricalcandola, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 nel contest di creatività si possono mettere i disegni di ogni categoria o solo una categoria?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 nel contest di creatività si possono mettere i disegni di ogni categoria o solo una categoria??Nel topic è stato scritto che si può partecipare ad una sola Categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlGranMago Inviato 25 dicembre, 2012 Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 La sing deve avere scritto buon Natale o cose simili? ( piu precisamente sia la scritta che l'immagine devono essere a sfondo natalizio? O ci puo essere un immagine natalizia con una scritta casuale .. e viceversa?) è una domanda stupida lo so.. :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 La sing deve avere scritto buon Natale o cose simili? ( piu precisamente sia la scritta che l'immagine devono essere a sfondo natalizio? O ci puo essere un immagine natalizia con una scritta casuale .. e viceversa?) è una domanda stupida lo so.. :2114459156: Il soggetto deve avere qualcosa a che fare con il Natale, poi puoi farci quello che ti pare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Il soggetto del disegno per il contest deve essere per forza a tema pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Il soggetto del disegno per il contest deve essere per forza a tema pokemon?no, può essere qualsiasi cosa, basta che il tema sia appunto il natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non ho capito una cosa in merito al contest di spriting; se uso un pokémon per la fusion e lo uso anche per il recolor, vale come uno o due pokémon usati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Non ho capito una cosa in merito al contest di spriting; se uso un pokémon per la fusion e lo uso anche per il recolor, vale come uno o due pokémon usati?Vale come un Pokémon solo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 quando arriveranno i risultati del pokemon satoshi castle???e la bambola di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 quando arriveranno i risultati del pokemon satoshi castle???e la bambola di mew?Il prima possibile. Cerca solo di pazientare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 In che senso copiare?Se intendi disegnare un immagine già creata da qualcuno, allora si, ma dev'essere disegnata da capo, partendo da 0, non ricalcandola, ovvio.Grazie si era quello che intendevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Il prima possibile. Cerca solo di pazientare un po' ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 i pp scadono??? se si quando??grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati