Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Volevo anche chiedere da quando inizieranno i giochi del Satoshi, dalla prossima settimana? Oppure anche questa? (Cioè oggi )Scusate per non avrelo chiesto prima.Stai sempre all'erta, colpiranno quando meno te l'aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Scusate per la terza domanda à§Aà§Mi è venuto un dubbio.Voglio, per esempio, prendere gli occhi di Magcargo per metterli nella mia fusion.I due occhi, però, sono diversi tra loro.Voglio usare solo quello di sinistra, ma due volte. Vale come edit? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Scusate per la terza domanda à§Aà§Mi è venuto un dubbio.Voglio, per esempio, prendere gli occhi di Magcargo per metterli nella mia fusion.I due occhi, però, sono diversi tra loro.Voglio usare solo quello di sinistra, ma due volte. Vale come edit?No. L'edit consiste nel modificare pesantemente o creare da zero un pezzo. E anche se in questo caso la risposta fosse positiva, il problema non si sarebbe posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Scusate per la terza domanda à§Aà§Mi è venuto un dubbio.Voglio, per esempio, prendere gli occhi di Magcargo per metterli nella mia fusion.I due occhi, però, sono diversi tra loro.Voglio usare solo quello di sinistra, ma due volte. Vale come edit?per edit si intende modificare una parte in modo diverso da com'è originariamente in pratica, nel tuo caso non è edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 per edit si intende modificare una parte in modo diverso da com'è originariamente in pratica, nel tuo caso non è edit.No. L'edit consiste nel modificare pesantemente o creare da zero un pezzo. E anche se in questo caso la risposta fosse positiva, il problema non si sarebbe posto!Grazie, era un mio dubbio XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non so se è stato già detto, ma se uno vuole apportare modifiche allo sprite può farlo anche se già è stata postata la "vecchia versione"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 scusate ...nel contest di spriting cosa è l'edit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non so se è stato già detto, ma se uno vuole apportare modifiche allo sprite può farlo anche se già è stata postata la "vecchia versione"?No, non puoi farlo.scusate ...nel contest di spriting cosa è l'edit?È una tecnica che usano gli spriter esperti. Consiste nel creare parti da zero, o modificarle. Nel contest puoi anche non usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ok grz mille grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Contest di pokemon erba!!!!!! *-* /ot necessario *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Em , scusate, per sbaglio invece di eliminare il virizon originale l' ho incollato sopra la fusion, Posso modificare?Sei fortunato perché si nota chiaramente l'errore. Fai pure, ma attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Riguardo al contest di fusion: posso fare una fusion interamente edittata o per forza alcune parte devon essere copia-incollate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Riguardo al contest di fusion: posso fare una fusion interamente edittata o per forza alcune parte devon essere copia-incollate? Basta che il risultato finale abbia riferimenti ai materiali usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Se si aggiungono 4 o 5 (forse 6) pixel per sfumare leggermante i bordi è edit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Se si aggiungono 4 o 5 (forse 6) pixel per sfumare leggermante i bordi è edit?Sì. Comunque, non puoi modificare la fusione una volta postata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Sì. Comunque, non puoi modificare la fusione una volta postata.OK, grazie (comunque era una curiosità , non ho edittato nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non riesco a mettere l'immagine della fusion... Sapete come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Non riesco a mettere l'immagine della fusion... Sapete come aiutarmi?Potresti spiegare esattamente qual è il problema? In ogni caso basta semplicemente hostarla su un sito di hosting e copiare l'url colla dicitura [img] link [/img] se è questo che intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Potresti spiegare esattamente qual è il problema? In ogni caso basta semplicemente hostarla su un sito di hosting e copiare l'url colla dicitura [img] link [/img] se è questo che intendi E come faccio ad hostarla su un sito? Non c'è un modo di copiarla direttamente da Paint? Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E come faccio ad hostarla su un sito? Non c'è un modo di copiarla direttamente da Paint? Grazie per l'aiuto! No, devi andare su un sito. Ti consiglio Imgur! Poi, seguendo le procedure elencate, fai come ti ha detto Fawlex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 E come faccio ad hostarla su un sito? Non c'è un modo di copiarla direttamente da Paint? Grazie per l'aiuto! no, non puoi copiarla direttamente da paint. per prima cosa devi averla salvata ovviamente, poi vai su imgurl, tinypic o simili e caricala, quindi poi prendi l'url ottenuto e fai come ti è stato detto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Grazie a tutti, ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sempre per il contest di spriting: posso usare uno sprite di un pokémon di schiena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Sempre per il contest di spriting: posso usare uno sprite di un pokémon di schiena? puoi usare solo gli sprite normali, non gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Per il contest di spriting:La fusion finale deve avere solo i due colori rosa/verde? Posso mettere anche un altro colore di un pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati