Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

per il contest di grafica:


possiamo graficare anche film che sono usciti in giappone e che arriveranno in italia prossimamente tipo questo? http://www.cineblog.it/post/176665/space-pirate-captain-harlock-trailer-immagini-curiosita-del-film-portato-in-italia-da-lucky-red 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon del Contest di Grafica deve essere solo un ritaglio del set o si possono aggiungere altri ritocchi? :3

 

Certo che si possono aggiungere altri ritocchi. Sennò il set perderebbe di bellezza propria, no? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per il contest di grafica:

possiamo graficare anche film che sono usciti in giappone e che arriveranno in italia prossimamente tipo questo? http://www.cineblog.it/post/176665/space-pirate-captain-harlock-trailer-immagini-curiosita-del-film-portato-in-italia-da-lucky-red 

Sì certo! (:

 

Ma si può modificare l'immagine nel cellulare e una volta modificata ritoccarla su paint?

Ma si può modificare l'immagine nel cellulare e una volta modificata5 ritoccarla su paint?

Sarebbe meglio evitare Paint visto che non è esattamente un programma adatto all'editing grafico (il massimo che puoi fare è aggiungere una scritta D: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certo! (:

 

Sarebbe meglio evitare Paint visto che non è esattamente un programma adatto all'editing grafico (il massimo che puoi fare è aggiungere una scritta D: )

io ho fatto così con paint quindi è giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm, posso modificare lievemente il mio set in gara? S i tratterebbe di nulla di più di una frase, ma voglio essere sicura che sia permesso.

 

Mi dispiace, non è permesso modificare il lavoro una volta postato. 

(non sono giudice, ma così vale per tutti...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno stock sul nuovo film di Ratchet & Clank può andar bene?

No, poiché è un film tratto da un videogioco.

 

 

Per il Contest di grafica :)

Dev'essere per forza un'immagine statica o è possibile inserire animazioni? :]

se intendi fare una gif, no, non è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Grafica, avrei una domanda forse un po' ridicola. Come faccio a capire se l'immagine è già  stata modificata? L'ho trovata su Google, dove appaiono tutti i risultati, originali o meno.


Poi magari neanche partecipo, ma per sicurezza chiedo :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frank non credo di aver capito il lavoro doveva essere  650x350 e la mia sign le rispetta....anche l'avatar

Dimensioni 609 x 351 <-- tua sign

Dimensioni 101 x 97 <-- tuo avatar.

non credo ci sia altro da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè che per un px si poteva chiudere un occhio ma non fa nulla...grazie della disponibilità 

non è solo per il px in più nella sign, ma anche per l'avatar. da regolamento doveva essere 100x100, e il tuo non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...