BartolomeoDiPierro Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per il contest di grafica: va bene se modifico il set con picmonkey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 per il contest di grafica:possiamo graficare anche film che sono usciti in giappone e che arriveranno in italia prossimamente tipo questo? http://www.cineblog.it/post/176665/space-pirate-captain-harlock-trailer-immagini-curiosita-del-film-portato-in-italia-da-lucky-red Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ma si può modificare l'immagine nel cellulare e una volta modificata ritoccarla su paint? Ma si può modificare l'immagine nel cellulare e una volta modificata5 ritoccarla su paint? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 L'icon del Contest di Grafica deve essere solo un ritaglio del set o si possono aggiungere altri ritocchi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 L'icon del Contest di Grafica deve essere solo un ritaglio del set o si possono aggiungere altri ritocchi? :3 Certo che si possono aggiungere altri ritocchi. Sennò il set perderebbe di bellezza propria, no? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 per il contest di grafica:possiamo graficare anche film che sono usciti in giappone e che arriveranno in italia prossimamente tipo questo? http://www.cineblog.it/post/176665/space-pirate-captain-harlock-trailer-immagini-curiosita-del-film-portato-in-italia-da-lucky-red Sì certo! (: Ma si può modificare l'immagine nel cellulare e una volta modificata ritoccarla su paint?Ma si può modificare l'immagine nel cellulare e una volta modificata5 ritoccarla su paint?Sarebbe meglio evitare Paint visto che non è esattamente un programma adatto all'editing grafico (il massimo che puoi fare è aggiungere una scritta D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Sì certo! (: Sarebbe meglio evitare Paint visto che non è esattamente un programma adatto all'editing grafico (il massimo che puoi fare è aggiungere una scritta D: ) io ho fatto così con paint quindi è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Ehm ehm, posso modificare lievemente il mio set in gara? S i tratterebbe di nulla di più di una frase, ma voglio essere sicura che sia permesso. Mi dispiace, non è permesso modificare il lavoro una volta postato. (non sono giudice, ma così vale per tutti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi dispiace, non è permesso modificare il lavoro una volta postato. (non sono giudice, ma così vale per tutti...) esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per il Contest di grafica Dev'essere per forza un'immagine statica o è possibile inserire animazioni? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Quando ci sarà il torneo il 15 luglio, in che tier si svolgerà ? OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Uno stock sul nuovo film di Ratchet & Clank può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Uno stock sul nuovo film di Ratchet & Clank può andar bene? No, poiché è un film tratto da un videogioco. Per il Contest di grafica Dev'essere per forza un'immagine statica o è possibile inserire animazioni? :] se intendi fare una gif, no, non è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 No, poiché è un film tratto da un videogioco. se intendi fare una gif, no, non è possibile. a me nn rispondi? *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 a me nn rispondi? *piange* Io non mi occupo del torneo, quindi non so risponderti ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 se intendi fare una gif, no, non è possibile. Got it. Alla fine non l'avrei fatta comunque :° sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Domandina sul contest grafico: i film animati contano pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Per Grafica, avrei una domanda forse un po' ridicola. Come faccio a capire se l'immagine è già stata modificata? L'ho trovata su Google, dove appaiono tutti i risultati, originali o meno.Poi magari neanche partecipo, ma per sicurezza chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Frank non credo di aver capito il lavoro doveva essere 650x350 e la mia sign le rispetta....anche l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Frank non credo di aver capito il lavoro doveva essere 650x350 e la mia sign le rispetta....anche l'avatar Dimensioni 609 x 351 <-- tua sign Dimensioni 101 x 97 <-- tuo avatar. non credo ci sia altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Chaos ma posso ripostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Chaos ma posso ripostare? Una delle regole basi è che il primo lavoro postato è quello definitivo, quindi no, non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vabbè che per un px si poteva chiudere un occhio ma non fa nulla...grazie della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vabbè che per un px si poteva chiudere un occhio ma non fa nulla...grazie della disponibilità non è solo per il px in più nella sign, ma anche per l'avatar. da regolamento doveva essere 100x100, e il tuo non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati