Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ok quindi aprono la discussione col regolamento?!grazieah e un ultima cosa,come posso trovare la domanda della settimana prossima del pokequiz,me la potete dire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ok quindi aprono la discussione col regolamento?!grazieah e un ultima cosa,come posso trovare la domanda della settimana prossima del pokequiz,me la potete dire???esatto.e per la domanda spiacente ma non possiamo, devi aver partecipato al pokéquiz per saperla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 nn me la posso far dire da un altro utente,xche io ho partecipato,ma poi ho dovuto staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 scusate ma perche il mio lavoro è stato squalificato dal contest fillm e telefilm?nel regolamento non c'era scritto che non si potevano usare immaggini a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 nn me la posso far dire da un altro utente,xche io ho partecipato,ma poi ho dovuto staccare Mi dispiace ma è la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 quando mettete i vincitori del contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma il contest di disegno e' gia finito?????come posso partecipare???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma il contest di disegno e' gia finito?????come posso partecipare???????? no, nn è ancora iniziato xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma il contest di disegno e' gia finito?????come posso partecipare???????? Inizierà il 24 Giugno, ovvero oggi Le regole saranno scritte sul topic che verrà aperto a breve. Qui trovi il programma completo delle iniziative estive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chiedo scusa, posso chiedere quando verranno annunziati i risultati del Contest Grafico? Sono leggermente in fibrillazione. Credo non ci sia una data precisa, ma di certo nei prossimi (2-4) giorni saranno annunciati i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Chiedo scusa, posso chiedere quando verranno annunziati i risultati del Contest Grafico? Sono leggermente in fibrillazione. Dream, tanto hai vinto tu :°D Sei in fibrillazione de che?! :°D /ot Edit: Comunque volevo chiedere anche io per i risultati, ma è già stato detto. Scusssate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma va là ♥ Se vinci giuro che ti vengo a prendere e ti picchio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Evitate di andare Off Topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 scusate ma perche il mio lavoro è stato squalificato dal contest fillm e telefilm?nel regolamento non c'era scritto che non si potevano usare immaggini a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 scusate ma perche il mio lavoro è stato squalificato dal contest fillm e telefilm?nel regolamento non c'era scritto che non si potevano usare immaggini a tema pokemon Come ho chiaramente scritto qui rispondendo a un'altra utente, i Pokémon rientrano nella categoria anime, e pertanto sono vietati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 SCUSATE MA X IL CONTEST DEI DISEGNI SE TIPO VOGLIO DISEGNARLO POSSO VEDERLO DA UNA PARTE E POI COPIARLO A MANO LIBERA????grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 SCUSATE MA X IL CONTEST DEI DISEGNI SE TIPO VOGLIO DISEGNARLO POSSO VEDERLO DA UNA PARTE E POI COPIARLO A MANO LIBERA????grazie È assolutamente vietato copiare o ricalcare immagini già esistenti: pena l'esclusione dal Contest, il warn e altri provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 capito,quindi me lo devo ricordare in testa e...capito grazie chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 capito,quindi me lo devo ricordare in testa e... capito grazie chaos no, non hai capito. non puoi usare un'immagine e copiarla, devi creare il disegno da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 contest di disegno anime carton manga:una cosa,posso fare sonic the hedgehog mi pare sia anime.........ma nn mi ricordo e da un po che nn lo trasmettono ma mi pare sia un'anime va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 capito chaos ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Per il contest di disegno: è possibile disegnare un personaggio non appartenente a manga o anime ma graficamente "strutturato" in questo stile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 per il contest di disegno è possibile disegnare personaggi appartenenti anche al mondo videogiochi con personaggi con un design manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 contest di disegno anime carton manga:una cosa,posso fare sonic the hedgehog mi pare sia anime.........ma nn mi ricordo e da un po che nn lo trasmettono ma mi pare sia un'anime va bene? Ho scritto anche Cartoon, quindi va bene. Per il contest di disegno: è possibile disegnare un personaggio non appartenente a manga o anime ma graficamente "strutturato" in questo stile? Tipo di un Videogioco? per il contest di disegno è possibile disegnare personaggi appartenenti anche al mondo videogiochi con personaggi con un design manga? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati