Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ok quindi aprono la discussione col regolamento?!

grazie

ah e un ultima cosa,come posso trovare la domanda della settimana prossima del pokequiz,me la potete dire???

esatto.

e per la domanda spiacente ma non possiamo, devi aver partecipato al pokéquiz per saperla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa, posso chiedere quando verranno annunziati i risultati del Contest Grafico? Sono leggermente in fibrillazione.

Dream, tanto hai vinto tu :°D

Sei in fibrillazione de che?! :°D

/ot

 

Edit: Comunque volevo chiedere anche io per i risultati, ma è già  stato detto. Scusssate.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma perche il mio lavoro è stato squalificato dal contest fillm e telefilm?nel regolamento non c'era scritto che non si potevano usare immaggini a tema pokemon

Come ho chiaramente scritto qui rispondendo a un'altra utente, i Pokémon rientrano nella categoria anime, e pertanto sono vietati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SCUSATE MA X IL CONTEST DEI DISEGNI SE TIPO VOGLIO DISEGNARLO POSSO VEDERLO DA UNA PARTE E POI COPIARLO A MANO LIBERA????grazie

  • È assolutamente vietato copiare o ricalcare immagini già  esistenti: pena l'esclusione dal Contest, il warn e altri provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contest di disegno anime carton manga:una cosa,posso fare  sonic the hedgehog mi pare sia anime.........ma nn mi ricordo e da un po che nn lo trasmettono ma mi pare sia un'anime va bene?

 

Ho scritto anche Cartoon, quindi va bene.

 

Per il contest di disegno: è possibile disegnare un personaggio non appartenente a manga o anime ma graficamente "strutturato" in questo stile?

 

Tipo di un Videogioco? 

 

per il contest di disegno è possibile disegnare personaggi appartenenti anche al mondo videogiochi con personaggi con un design manga?

 

Sì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...