Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Nella categoria cartoon sono compresi anche i film animazione? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 contest di disegno: mi è venuto in mente questo porblema,non ho fogli bianchi posso farlo in fogli a quadretti?? o perforza bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Question per il contest di disegno (non so se troverò il tempo di partecipare, ma preferisco informarmi comunque LOL). Posso fare un disegno in cui, oltre a un personaggio del manga che ho scelto, ci siano anche dei personaggi creati da me in linea col manga? A dirti la verità non vedo problemi. Il punto è semplicemente che il soggetto principale derivi da un Manga/Anime/Toon. Il resto è possibile inventarlo. Nella categoria cartoon sono compresi anche i film animazione? :O Cosa intendi per film di animazione? Disney et simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Domanda per il contest di disegno:Dobbiamo, quindi, disegnare un personaggio che vogliamo...(si può disegnare Link *^*?)...però lo dobbiamo fare noi senza prendere spunto da nessuna immagine, con uno sfondo e la posizione del personaggio inventata da noi...giusto? Quindi nel disegno, possiamo metterne solo uno di personaggio? Oppure potrei fare ad esempio Link e Zelda insieme (dato che sono correlati) oppure Link con altri personaggi del gioco...? Stessa cosa vale anche se scegliessi un Anime/Manga. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Domanda per il contest di disegno:Dobbiamo, quindi, disegnare un personaggio che vogliamo...(si può disegnare Link *^*?)...però lo dobbiamo fare noi senza prendere spunto da nessuna immagine, con uno sfondo e la posizione del personaggio inventata da noi...giusto? Quindi nel disegno, possiamo metterne solo uno di personaggio? Oppure potrei fare ad esempio Link e Zelda insieme (dato che sono correlati) oppure Link con altri personaggi del gioco...? Stessa cosa vale anche se scegliessi un Anime/Manga. Grazie. Dato che è stato concesso TLoZ sì, è possibile disegnare Link. Un piccolo spunto sulla posizione puoi prenderlo, ricorda però che se prendi troppi di quei spunti, potrebbe venir considerato una ricopiatura. contest di disegno: mi è venuto in mente questo porblema,non ho fogli bianchi posso farlo in fogli a quadretti?? o perforza bianco Non c'è nessuna regola che vieta di utilizzare i fogli a quadri/righe o in altre varianti.Utilizza il materiale che pensi sia più adatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dato che è stato concesso TLoZ sì, è possibile disegnare Link. Un piccolo spunto sulla posizione puoi prenderlo, ricorda però che se prendi troppi di quei spunti, potrebbe venir considerato una ricopiatura. Non c'è nessuna regola che vieta di utilizzare i fogli a quadri/righe o in altre varianti.Utilizza il materiale che pensi sia più adatto!ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma quindi, devo mettere solo lui come personaggio, o possono mettere anche altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma quindi, devo mettere solo lui come personaggio, o possono mettere anche altri? Teoricamente dovresti disegnare il tuo personaggio preferito, quindi basta Link. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Cosa intendi per film di animazione? Disney et simili? Esattamente. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 un'ultima cosa poi prometto di non cbiedere più nulla posso fare più personaggi?ovviamente dello stesso anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Teoricamente dovresti disegnare il tuo personaggio preferito, quindi basta Link. XD Beh, grazie! Lui basta e avanza, lo amo<3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Esattamente. :o La Disney rientra nella categoria dei "Cartoni Animati" quindi non c'è nessun problema. Se però hai intenzione di disegnare un personaggio di "Alice in Wonderland" non credo di poterlo far passare poiché è un film...un'ultima cosa poi prometto di non cbiedere più nulla posso fare più personaggi?ovviamente dello stesso anime Come ho già detto, dovresti disegnare il tuo personaggio preferito. Se però hai intenzione di riprodurre uno scenario o una vicenda dove l'inserimento di più personaggi è d'obbligo è concesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La Disney rientra nella categoria dei "Cartoni Animati" quindi non c'è nessun problema. Se però hai intenzione di disegnare un personaggio di "Alice in Wonderland" non credo di poterlo far passare poiché è un film... Quindi l' importante è che sia un cartone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Quindi l' importante è che sia un cartone? Sì. Deve rientrare nella categoria Anime, Manga o Toon. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La Disney rientra nella categoria dei "Cartoni Animati" quindi non c'è nessun problema. Se però hai intenzione di disegnare un personaggio di "Alice in Wonderland" non credo di poterlo far passare poiché è un film... Come ho già detto, dovresti disegnare il tuo personaggio preferito. Se però hai intenzione di riprodurre uno scenario o una vicenda dove l'inserimento di più personaggi è d'obbligo è concesso.ok! nn chiedo più nulla anche perchè nn ho nessun altro dubbio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ok! nn chiedo più nulla anche perchè nn ho nessun altro dubbio grazie Figurati! Per qualsiasi altro problema non esitare a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Puoi, basta che il lavoro sia tuo al 100% Ovvio. Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Nel Contest di Disegno, si può disegnare il soggetto prendendo spunto da come compare in un suo videogioco oppure viene considerato copiatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 il personaggio preferito nello scenario va bene?è una delle tracce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 cioè, ma quindi la scena dev'essere incentrata su un personaggio in particolare? non può essere una scena in cui non c'è un personaggio che risalti più di un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Posso disegnare tutti e 9 i mugiwara, ma con Rufy al centro e in primo piano? E' preferibile il personaggio preferito, quindi in questo caso Monkey.D.Rufy. Nel Contest di Disegno, si può disegnare il soggetto prendendo spunto da come compare in un suo videogioco oppure viene considerato copiatura? Come ho già detto, è possibile prendere leggermente spunto. Se però esageri col prenderne, potrebbe venir considerato copiatura. il personaggio preferito nello scenario va bene?è una delle tracce Certo! Purché rientri nelle tematiche date. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ma io ho già fatto il disegno con 5 personaggi tutti nello stesso piano à§_à§Non va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 No ragazzi una scena che ritragga più personaggi dell'Anime va benissimo :O Ho scritto apposta alcuni suggerimenti nella consegna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Grazie mille Shiro'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 è possibile disegnare il prof. Layton dato che ci hanno fatto anche i manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati