Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Question per il contest di disegno (non so se troverò il tempo di partecipare, ma preferisco informarmi comunque LOL).

 

Posso fare un disegno in cui, oltre a un personaggio del manga che ho scelto, ci siano anche dei personaggi creati da me in linea col manga?

 

A dirti la verità  non vedo problemi. Il punto è semplicemente che il soggetto principale derivi da un Manga/Anime/Toon. Il resto è possibile inventarlo. :)

 

 

Nella categoria cartoon sono compresi anche i film animazione? :O

Cosa intendi per film di animazione? Disney et simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di disegno:


Dobbiamo, quindi, disegnare un personaggio che vogliamo...(si può disegnare Link *^*?)...però lo dobbiamo fare noi senza prendere spunto da nessuna immagine, con uno sfondo e la posizione del personaggio inventata da noi...giusto?


 


Quindi nel disegno, possiamo metterne solo uno di personaggio? Oppure potrei fare ad esempio Link e Zelda insieme (dato che sono correlati) oppure Link con altri personaggi del gioco...? Stessa cosa vale anche se scegliessi un Anime/Manga. ^^ Grazie. :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di disegno:

Dobbiamo, quindi, disegnare un personaggio che vogliamo...(si può disegnare Link *^*?)...però lo dobbiamo fare noi senza prendere spunto da nessuna immagine, con uno sfondo e la posizione del personaggio inventata da noi...giusto?

 

Quindi nel disegno, possiamo metterne solo uno di personaggio? Oppure potrei fare ad esempio Link e Zelda insieme (dato che sono correlati) oppure Link con altri personaggi del gioco...? Stessa cosa vale anche se scegliessi un Anime/Manga. ^^ Grazie. :P

 

Dato che è stato concesso TLoZ sì, è possibile disegnare Link. 

Un piccolo spunto sulla posizione puoi prenderlo, ricorda però che se prendi troppi di quei spunti, potrebbe venir considerato una ricopiatura.

 

 

contest di disegno: mi è venuto in mente questo porblema,non ho fogli bianchi posso farlo in fogli a quadretti?? o perforza bianco

 

Non c'è nessuna regola che vieta di utilizzare i fogli a quadri/righe o in altre varianti.

Utilizza il materiale che pensi sia più adatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è stato concesso TLoZ sì, è possibile disegnare Link. 

Un piccolo spunto sulla posizione puoi prenderlo, ricorda però che se prendi troppi di quei spunti, potrebbe venir considerato una ricopiatura.

 

 

 

Non c'è nessuna regola che vieta di utilizzare i fogli a quadri/righe o in altre varianti.

Utilizza il materiale che pensi sia più adatto!

ok ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. :o

 

La Disney rientra nella categoria dei "Cartoni Animati" quindi non c'è nessun problema. :)

Se però hai intenzione di disegnare un personaggio di "Alice in Wonderland" non credo di poterlo far passare poiché è un film...

un'ultima cosa poi prometto di non cbiedere più nulla posso fare più personaggi?ovviamente dello stesso anime

 

Come ho già  detto, dovresti disegnare il tuo personaggio preferito. Se però hai intenzione di riprodurre uno scenario o una vicenda dove l'inserimento di più personaggi è d'obbligo è concesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Disney rientra nella categoria dei "Cartoni Animati" quindi non c'è nessun problema. :)

Se però hai intenzione di disegnare un personaggio di "Alice in Wonderland" non credo di poterlo far passare poiché è un film...

Quindi l' importante è che sia un cartone? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Disney rientra nella categoria dei "Cartoni Animati" quindi non c'è nessun problema. :)

Se però hai intenzione di disegnare un personaggio di "Alice in Wonderland" non credo di poterlo far passare poiché è un film...

 

Come ho già  detto, dovresti disegnare il tuo personaggio preferito. Se però hai intenzione di riprodurre uno scenario o una vicenda dove l'inserimento di più personaggi è d'obbligo è concesso.

ok! nn chiedo più nulla anche perchè nn ho nessun altro dubbio grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè, ma quindi la scena dev'essere incentrata su un personaggio in particolare? non può essere una scena in cui non c'è un personaggio che risalti più di un altro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso disegnare tutti e 9 i mugiwara, ma con Rufy al centro e in primo piano?

 

E' preferibile il personaggio preferito, quindi in questo caso Monkey.D.Rufy. :)

 

Nel Contest di Disegno, si può disegnare il soggetto prendendo spunto da come compare in un suo videogioco oppure viene considerato copiatura? :)

 

Come ho già  detto, è possibile prendere leggermente spunto. Se però esageri col prenderne, potrebbe venir considerato copiatura. ^^

 

il personaggio preferito nello scenario va bene?è una delle tracce

 

Certo! Purché rientri nelle tematiche date.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...