Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

A mezzanotte, così se non l'avete finito, avete tempo per finirlo. (È chiaro però che i risultati arriveranno più tardi :s)

 

E per l'altra faccenda, 

 

Ma scusatemi tanto... cosa è una scena di un'anime o di un manga? Un cacciavite? Un buono sconto? Un 3DS? O forse forse forse... un'immagine già  esistente? Suvvia, non prendiamoci in giro... era chiaro e tondo che il disegno dovesse essere composto di sana pianta.

 

Ha detto tutto lui. 



Ci possono essere due lavori con lo stesso anime/manga scelto? Ovvio, non uguali.

 

No, solo un lavoro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mezzanotte, così se non l'avete finito, avete tempo per finirlo. (È chiaro però che i risultati arriveranno più tardi :s)

 

 

Mi inchino alla vostra benevolenza à§_ৠmi ero infatti ricordata che domani dalla mattina al primo pome non c'ero e non sapevo come fare a finire à§_ৠmi stavo dannando, ora posso fare una pausa, grazie infinite :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La scansione del mio disegno è venuta malissimo, schiarendo lo sfondo (non è bianco a strisce viola, ma viola chiaro a strisce viola più scuro) e mostrando un sacco di spazi bianchi, mentre, visto dal vivo, il disegno spazi bianchi non ne ha. Volevo chiedere: nella valutazione voi tenete conto anche di questo?


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contest di spriting: bisogna scrivere la tecnica usata, ma in ke senso? io nn ho usato nessuna tecnica

 

Scrivi se usi l'edit oppure fai la fusione.

 

 

Riguardo al nuovo contest (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19391-contest-di-spriting-robotic-contest/)

L'esempio e' solo un recolor modificato: quindi si devono fare per forza le fusions oppure posso tipo prendere un dragonite e fare il recolor modificando alcuni dettagli?

 

Il modificare è appunto edit!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il contest di spriting non era ad Agosto? Boh...  :2114459156:

 

La mia domanda comunque è: Si può sia edittare che mettere pezzi di un altro pokemon o solo uno dei 2?

 

No, è a Luglio: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18330-programma-completo-delle-iniziative-estive-2013/

Comunque, il massimo è di due. Puoi fare quello che vuoi, basta che sono due.

 

 

Volevo chiedere se nel contest di spriting se il pokemon di base da editare dev'essere per forza di tipo acciaio

Grazie ^^

 

No, puoi farlo anche con l'altro Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...