Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

E' possibile, diciamo, fare una colorazione leggermente più chiara del pokémon con cui voglio recolorare la fusione?

 

Mi spiego meglio.

 

Ho un Magnemite, ma ha un grigio troppo scuro. Nella fusione, posso fare il colore un pò più brillante?

 

Probabilmente so già  la risposta.

Puoi usare solo i colori dei due pokémon che hai scelto. Non puoi usare colori di altri pokémon nè modificarlo tu ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nbnj.png

Nome:CharmoryTech

Tipo:Acciaio/fuoco

Materiali Usati:Skarmory,Charizard

Tecnica Usata:Recolor,edit(visiera delle due teste,linee sul collo e attacco della mandibola),fusion

Colorazione:1° palla di fuoco: chatizard;seconda palla di fuoco:colori inventati;visiere: colori inventati;corpo:Skarmory

Descrizione:sembrava un giorno come gli altri, quello in cui inizia questa storia.Era una normale giornata estiva, vecchi è giovani se la spassavano con i loro pokemon, chi in mare,chi in montagna, oppure a casa propria.

era un qualsiasi giorno estivo,insomma,anche su un piccolo,solitario scoglio roccioso al largo.se ci si passava vicino, non ci si faceva neanche caso, ed era un ottimo posto per i wingull e pellipper,che si riposavano dopo una giornata di pesca.o almeno così era in superficie...

infatti quello era un isolotto artificiale:era solo per coprire una base segreta sotterranea, in cui un team di scienziati bramosi di potere conducevano ricerche sulla genetica, cercando di creare un potentissimo pokemon in grado di renderli padroni del mondo.

erano anni che si trovavano isolati in quel posto, senza mai avere un risultato.ma quel giorno,un giovane scienziato appena assunto, mentre spolverava alqune fialette molto importanti per gli esperimenti, ci fece finire per sbaglio della polvere dentro."non c'è da preoccuparsi,fallirà  come tutti gli altri tentativi e nessuno si accorgerà  dell'errore"pensò il giovane scienziato, ma fu proprio uel granello di polvere a cambiare tutto:una volta versata la fialetta in un grande contenitore di vetro con dentro uno strano liquido, un esserino iniziò a crescere, con grande felicità  di tutti.

qualche mese dopo, l'essere era totalmente sviluppato:era enorme,con due teste,una al posto della coda,delle ali,una visiera che funge da occhi e un corno-lama sul capo. era tenuto in stato di "morte apparente",e appena gli scienziati lo animarono,un enorme esplosione distrusse tutto ciò che trovava in un raggio di 5 chilometri! inutili i tentativi delle persone di fermare quel mostro:nessuno riusciva a fermarlo. per liberarsi di lui ci fu un solo modo: spedirlo nello spazio. dopo vari esperimenti, un alto gruppo di scienziati trovò il suo unico punto debole,la polvere:se ne veniva a contatto sarebbe rimasto paralizzato per due settimane circa. csì lo cercarono, e una volta trovato riuscirono con grande sforzo a gettargli su una gamba un una boccetta contenente della polvere, e di colpo si bloccò: a questo punto gli costruirono intorno dei razzi per spedirlo nello spazzio, e un giorno prima che si potesse muovere di nuovo fu spedito nello spazio.

Una vecchia leggenda narra che lui vaghi ancora per il cosmo, alla ricerca della sua vendetta sugli esseri umani...

 

Non è squalificato? Ha usato colori inventati :/ mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire, ma ha pure usato 2 teste di charizard. conta sempre come 1 solo pokemon usato o come 2? :|

Dovrebbe contare come un unico pokémon comunque. Sarebbe come moltiplicare o specchiare una parte del corpo. Parlerò anche di questo con gli altri giudici per sentire il loro parere :S

nello sprite per il contest è possibile inserire una texture?

No, mi spiace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe contare come un unico pokémon comunque. Sarebbe come moltiplicare o specchiare una parte del corpo. Parlerò anche di questo con gli altri giudici per sentire il loro parere :S

No, mi spiace ^^

Anche io ho usato doppie braccia di Deoxis e non mi avete detto nulla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si fa un edit, il recolor può essere di un solo pokemon (oltre a quello edittato) o si può recolorare con i colori di vari pokemon (es.: edit di  bulbasaur recolor: charmander, bulbasaur e squirtle)?


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si fa un edit, il recolor può essere di un solo pokemon (oltre a quello edittato) o si può recolorare con i colori di vari pokemon (es.: edit di  bulbasaur recolor: charmander, bulbasaur e squirtle)?

 

Solo due in totale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire, ma ha pure usato 2 teste di charizard. conta sempre come 1 solo pokemon usato o come 2? :|

 

Anche io ho usato doppie braccia di Deoxis e non mi avete detto nulla D:

E' contato come UN solo pokémon ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se il recolor è inventato conta come un pokemon?

Colori solo dei pokémon base scelti.

anche se uso in solo pokemon?

se usi solo un pokémon per l'edit devi sceglierne un altro con cui fare il recolor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colori solo dei pokémon base scelti.

se usi solo un pokémon per l'edit devi sceglierne un altro con cui fare il recolor

ok, grazie

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il lavoro di Lance99 penso debba essere squalificato, il bersaglio al centro non è di nessun colore dei Pokèmon usati D:

 

 

Grazie per la segnalazione, ma non preoccuparti comunque ^^ Noi giudici, prima o dopo, controlliamo tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...