Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Non è squalificato? Ha usato colori inventati :/ mi dispiace

Ne parleremo tra noi giudici. Grazie per la segnalazione.

Inviato

Ne parleremo tra noi giudici. Grazie per la segnalazione.

Non vorrei dire, ma ha pure usato 2 teste di charizard. conta sempre come 1 solo pokemon usato o come 2? :|

Inviato

Non vorrei dire, ma ha pure usato 2 teste di charizard. conta sempre come 1 solo pokemon usato o come 2? :|

Dovrebbe contare come un unico pokémon comunque. Sarebbe come moltiplicare o specchiare una parte del corpo. Parlerò anche di questo con gli altri giudici per sentire il loro parere :S

nello sprite per il contest è possibile inserire una texture?

No, mi spiace ^^

Inviato

Dovrebbe contare come un unico pokémon comunque. Sarebbe come moltiplicare o specchiare una parte del corpo. Parlerò anche di questo con gli altri giudici per sentire il loro parere :S

No, mi spiace ^^

Anche io ho usato doppie braccia di Deoxis e non mi avete detto nulla D:

Inviato

Alt, non agitatevi °>° Ne dobbiamo ancora parlare.

Inviato

Se si fa un edit, il recolor può essere di un solo pokemon (oltre a quello edittato) o si può recolorare con i colori di vari pokemon (es.: edit di  bulbasaur recolor: charmander, bulbasaur e squirtle)?

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Se si fa un edit, il recolor può essere di un solo pokemon (oltre a quello edittato) o si può recolorare con i colori di vari pokemon (es.: edit di  bulbasaur recolor: charmander, bulbasaur e squirtle)?

Solo due in totale!

Inviato

E' contato come UN solo pokémon ^^

Inviato

e se il recolor è inventato conta come un pokemon?

Colori solo dei pokémon base scelti.

anche se uso in solo pokemon?

se usi solo un pokémon per l'edit devi sceglierne un altro con cui fare il recolor

Inviato

Colori solo dei pokémon base scelti.

se usi solo un pokémon per l'edit devi sceglierne un altro con cui fare il recolor

ok, grazie

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Il lavoro di Lance99 penso debba essere squalificato, il bersaglio al centro non è di nessun colore dei Pokèmon usati D:

Grazie per la segnalazione, ma non preoccuparti comunque ^^ Noi giudici, prima o dopo, controlliamo tutto ^^

Inviato

Si può prendere un colore dai due pokémon e scurirlo, ceh usare una tonalità  più scura/chiara?

Mi spiace, non si possono modificare ^^

Inviato

Ho un dubbio per il contest di spriting legato al recolor :la ''mascherina'' che è celeste è un colore preso da Paint.Altri utenti hanno fatto così,se lo facessi sarei eliminato?

Inviato

Ho un dubbio per il contest di spriting legato al recolor :la ''mascherina'' che è celeste è un colore preso da Paint.Altri utenti hanno fatto così,se lo facessi sarei eliminato?

No, alcuni hanno preso il celeste dagli occhi e cose simili (es. occhi di Aggron).

Inviato

No, alcuni hanno preso il celeste dagli occhi e cose simili (es. occhi di Aggron).

Ecco!Anche io,solo che oltre al celeste di aggron per fare i ''bordi'' della mascherina ho utilizzato un blu più scuro