Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ho un dubbio per il contest di spriting legato al recolor :la ''mascherina'' che è celeste è un colore preso da Paint.Altri utenti hanno fatto così,se lo facessi sarei eliminato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio per il contest di spriting legato al recolor :la ''mascherina'' che è celeste è un colore preso da Paint.Altri utenti hanno fatto così,se lo facessi sarei eliminato?

 

No, alcuni hanno preso il celeste dagli occhi e cose simili (es. occhi di Aggron).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, alcuni hanno preso il celeste dagli occhi e cose simili (es. occhi di Aggron).

Ecco!Anche io,solo che oltre al celeste di aggron per fare i ''bordi'' della mascherina ho utilizzato un blu più scuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco!Anche io,solo che oltre al celeste di aggron per fare i ''bordi'' della mascherina ho utilizzato un blu più scuro

Se il blu dei bordi l'hai preso da Aggron o dall'altro pokemon che hai usato va bene, se l'hai fatto te invece no ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando sei tu che modifichi parte dello sprite, es. gli occhi, la mano, etc. 

Grazie, avrei anche un'altra domanda, io ho messo l'immagine PNG, ma mi dice "non puoi usare questo tipo di estensione l'immagine in questa community" Cosa dovrei fare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, avrei anche un'altra domanda, io ho messo l'immagine PNG, ma mi dice "non puoi usare questo tipo di estensione l'immagine in questa community" Cosa dovrei fare ?

Se proprio non ti accetta l'immagine metti anche solo il link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma prima devo postarla da qualche parte, instagram va bene ?


Faccio imgur, speriamo che si risolva tutto.Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se faccio una specie di crossover per lo sprite del contest spriting,ad esempio uno sprie ispirato a Megaman,vale?

 

Se fai come Tails va bene.

 

 

Mi potete passare il link di un sito in cui trovare gli Sprite giusti, ovvero di Nero 2 e Bbianco 2 (di tutti i Pokèmon magari), per il Contest di Spriting?

 

Il sito ha la sezione, tuttavia è in manutenzione per cui nominare siti esterni a PM è spam: mi dispiace ma non posso linkarti nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda anch'io:


se per ipotesi un pokémon ha un colore giallo e un'ombra ocra, potrei aggiungerne una terza, sempre attinente ai colori del pokémon scelto? :)


Quindi niente blu o viola se questo è solo giallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda anch'io:

se per ipotesi un pokémon ha un colore giallo e un'ombra ocra, potrei aggiungerne una terza, sempre attinente ai colori del pokémon scelto? :)

Quindi niente blu o viola se questo è solo giallo.

Se il giallo c'è già  nel pokemon puoi metterlo, ma se lo fai te, anche se simile ad un colore che c'è già , non puoi :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il giallo c'è già  nel pokemon puoi metterlo, ma se lo fai te, anche se simile ad un colore che c'è già , non puoi :(

Quindi non posso mettere altri colori per le ombre? :/

Non me ne intendo °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fai come Tails va bene.

 

 

 

Il sito ha la sezione, tuttavia è in manutenzione per cui nominare siti esterni a PM è spam: mi dispiace ma non posso linkarti nulla...

Via MP sotto mia richiesta potresti .-.

Grazie comunque, sia che tu lo faccia che no.

EDIT: Trovato da solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio una domanda anch'io:

se per ipotesi un pokémon ha un colore giallo e un'ombra ocra, potrei aggiungerne una terza, sempre attinente ai colori del pokémon scelto? :)

Quindi niente blu o viola se questo è solo giallo.

Puoi usare SOLO i colori dei pokémon base. Non puoi usarne altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Vale usare l'edit?

2)Dal secondo pikè posso prendere colori anche se non lo fusiono?

3)Posso prendere nuovi colori con la tavolozza Paint?

1) Certo! ^^

2) Ovviamente. L'importante è che il numero di pokémon usati (tra fusion, edit e recolor) siano 2

3) No, solo i colori dei pokémon base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...