Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Le votazioni verranno aperte nello stesso giorno in cui verrano chiuse le iscrizioni? O c'è un altra data? E posso aggiungere qualcosa alla mia candidatura, dopo averla pubblicata? Si tratta di un immagine, niente di grande.

 

Le votazioni sono già  aperte! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le votazioni verranno aperte nello stesso giorno in cui verrano chiuse le iscrizioni? O c'è un altra data? E posso aggiungere qualcosa alla mia candidatura, dopo averla pubblicata? Si tratta di un immagine, niente di grande.

Aggiungo inoltre che non è possibile modificare la candidatura in quanto il topic è stato chiuso ieri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito niente:

-Io posso votare per Mr. Pokemon Millennium?

-E per Miss. Pokemon Millennium?

-Bisogna votare un gruppo, un utente per ogni gruppo, o più utenti per ogni gruppo?

1) No

2) Sì

3) per quanto riguarda miss, tre utenti per ogni gruppo :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può modificare il messaggio dopo averlo inviato (nelle votazioni)?

No, non si può. 

 

Non ho capito niente:

-Io posso votare per Mr. Pokemon Millennium?

-E per Miss. Pokemon Millennium?

-Bisogna votare un gruppo, un utente per ogni gruppo, o più utenti per ogni gruppo?

Allora, se ti sei iscritto a Mister Millennium non puoi votare i maschi ma puoi votare le ragazze, ergo su Miss Millennium.

Per Miss puoi votare un massimo di tre utenti a gruppo, invece per Mister puoi votarne massimo cinque.

Ricorda che se ci sono solo due candidati, per esempio, che vuoi votare puoi votare solo loro due e non altri, se invece in un gruppo non vuoi votare nessuno lasci in bianco il gruppo, okay ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi è nella lista dei finalisti puó o non puó votare? Vedo gente votando ma avevo capito che chi fosse citato nella lista non potesse votare nè Mister nè Miss :c I'm confused @.@

Funziona così, i finalisti di Mr. Pokémon Millennium possono votare solo per Miss Pokémon Millennium e viceversa. ^^ 

 

 

Anch'io ho votato (ovviamente solo per miss. PM) Il voto vale?

Sì! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...