Raizen Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si, i candidati di MR PM possono votare per le Miss, e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Hanno specificato e adesso è tutto chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Dato che il messaggio è ambiguo, chiedo un po' a nome di tutti: coloro iscritti a Mister Pm, possono votare per Miss (e viceversa)?YScusate per il disagio, ora è tutto risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Le votazioni verranno aperte nello stesso giorno in cui verrano chiuse le iscrizioni? O c'è un altra data? E posso aggiungere qualcosa alla mia candidatura, dopo averla pubblicata? Si tratta di un immagine, niente di grande. Le votazioni sono già aperte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Le votazioni verranno aperte nello stesso giorno in cui verrano chiuse le iscrizioni? O c'è un altra data? E posso aggiungere qualcosa alla mia candidatura, dopo averla pubblicata? Si tratta di un immagine, niente di grande. Aggiungo inoltre che non è possibile modificare la candidatura in quanto il topic è stato chiuso ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma Vale è in due gruppi. E' giusto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma Vale è in due gruppi. E' giusto così? È un errore di Blue95, non è fatto apposta! (Frò, fai schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si può fare a meno di votare un gruppo? (soprattutto nelle votazioni di Mr.Millennium :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Beh dato che molti l'hanno fatto su Miss Millennium, si può non votare tutti i cinque utenti di un gruppo, anche se è consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma i Pp del quiz quando arrivano? O vi siete dimenticati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si può modificare il messaggio dopo averlo inviato (nelle votazioni)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si può modificare il messaggio dopo averlo inviato (nelle votazioni)?se è per votare me si!!!!!! Hahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non ho capito niente:-Io posso votare per Mr. Pokemon Millennium?-E per Miss. Pokemon Millennium?-Bisogna votare un gruppo, un utente per ogni gruppo, o più utenti per ogni gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Non ho capito niente: -Io posso votare per Mr. Pokemon Millennium? -E per Miss. Pokemon Millennium? -Bisogna votare un gruppo, un utente per ogni gruppo, o più utenti per ogni gruppo? 1) No 2) Sì 3) per quanto riguarda miss, tre utenti per ogni gruppo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Si può modificare il messaggio dopo averlo inviato (nelle votazioni)? No, non si può. Non ho capito niente: -Io posso votare per Mr. Pokemon Millennium? -E per Miss. Pokemon Millennium? -Bisogna votare un gruppo, un utente per ogni gruppo, o più utenti per ogni gruppo? Allora, se ti sei iscritto a Mister Millennium non puoi votare i maschi ma puoi votare le ragazze, ergo su Miss Millennium. Per Miss puoi votare un massimo di tre utenti a gruppo, invece per Mister puoi votarne massimo cinque. Ricorda che se ci sono solo due candidati, per esempio, che vuoi votare puoi votare solo loro due e non altri, se invece in un gruppo non vuoi votare nessuno lasci in bianco il gruppo, okay ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 OK, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 vorrei partecipare... come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 vorrei partecipare... come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma chi è nella lista dei finalisti puó o non puó votare? Vedo gente votando ma avevo capito che chi fosse citato nella lista non potesse votare nè Mister nè Miss :c I'm confused @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Anch'io ho votato (ovviamente solo per miss. PM) Il voto vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma chi è nella lista dei finalisti puó o non puó votare? Vedo gente votando ma avevo capito che chi fosse citato nella lista non potesse votare nè Mister nè Miss :c I'm confused @.@ Funziona così, i finalisti di Mr. Pokémon Millennium possono votare solo per Miss Pokémon Millennium e viceversa. Anch'io ho votato (ovviamente solo per miss. PM) Il voto vale? Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In cosa consiste il contest di scrittura di domani, 29 Luglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In cosa consiste il contest di scrittura di domani, 29 Luglio??Lo sapremo domani E il più velocemente possibile e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In cosa consiste il contest di scrittura di domani, 29 Luglio?? Come ha detto Vulpah lo saprete una volta lanciato il contest. Non possiamo anticipare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati