Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Scusate, ma quando inizierà  il nuovo torneo? Ho letto e riletto il topic ma non c'è la data.


Inoltre io sono disponibile soltanto la mattina e la sera (diciamo sempre dalle 18 in poi), è un problema?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per il contest di scrittura è possibile ispirarsi ad altre opere già  esistenti? Per esempio, posso postare un racconto con i protagonisti de Il Signore degli Anelli (è solo un esempio)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma x il contest di scrittura i pokèmon nel racconto ci possono essere o è vietato?

 

Non è vietato, ci possono essere! L'importante è che non si faccia una storia troppo simile a quelle già  esistenti (game, anime, manga ecc)

Ma l'elaborato deve essere un incrocio tra due sotto generi del fantasy? :x

Non obbligatoriamente :)

 

Ma per il contest di scrittura è possibile ispirarsi ad altre opere già  esistenti? Per esempio, posso postare un racconto con i protagonisti de Il Signore degli Anelli (è solo un esempio)?

Mh, sarebbe preferibile inventare i personaggi... 

O almeno, il racconto dovreste inventarlo completamente (quindi anche l'ambientazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono limiti di lunghezza...

Se il racconto sarà  lunghissimo ma completo e in grado di appassionare i giudici allora potrebbe essere un vantaggio;

Al contrario, se l'estensione immensa del racconto sarà  accompagnata da grandi imperfezioni nella sintassi, grammatica, forma e contenuto allora potrebbe risultare un grande svantaggio.

Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel contest di scrittura ho dato a dei personaggi il nome "kirby" perché non mi veniva altro in mente è contro il regolamento o va bene?

 

Se è l'omonimo personaggio Nintendo sì, se è un altro protagonista che condivide solo il nome no, non è contro il regolamento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...