LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 I pp per la confederation cup quand9 verranno dati? Devo prendermi delle bambole Poi io e ghost ci chiedavamo, visto che siamo gold user riceveremo 5 pp in più come detto nel regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No, non li avrete D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No, non li avrete D:come no? Lol è nel regolamento.... se no i gold user non servono a niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Scusate, ma quando inizierà il nuovo torneo? Ho letto e riletto il topic ma non c'è la data.Inoltre io sono disponibile soltanto la mattina e la sera (diciamo sempre dalle 18 in poi), è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Scusate, ma quando inizierà il nuovo torneo? Ho letto e riletto il topic ma non c'è la data. Inoltre io sono disponibile soltanto la mattina e la sera (diciamo sempre dalle 18 in poi), è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Il torneo comincerà quando tutti i posti verranno occupati. Non è un problema, basta che si facciano le lotte... Non vorrei claim in questo torneo, null'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma l'elaborato deve essere un incrocio tra due sotto generi del fantasy? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma per il contest di scrittura è possibile ispirarsi ad altre opere già esistenti? Per esempio, posso postare un racconto con i protagonisti de Il Signore degli Anelli (è solo un esempio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si possono scrivere racconti di ogni tipo di fantasy come anche quello umoristico vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si possono scrivere racconti di ogni tipo di fantasy come anche quello umoristico vero?Mi sa di si. Sono concessi tutti i sotto generi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non ho limiti di lunghezza per l'elaborato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non ho limiti di lunghezza per l'elaborato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma x il contest di scrittura i pokèmon nel racconto ci possono essere o è vietato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma x il contest di scrittura i pokèmon nel racconto ci possono essere o è vietato? Penso sia vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 boh io ho chiesto x nn sbaglire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma x il contest di scrittura i pokèmon nel racconto ci possono essere o è vietato? Non è vietato, ci possono essere! L'importante è che non si faccia una storia troppo simile a quelle già esistenti (game, anime, manga ecc)Ma l'elaborato deve essere un incrocio tra due sotto generi del fantasy? :xNon obbligatoriamente Ma per il contest di scrittura è possibile ispirarsi ad altre opere già esistenti? Per esempio, posso postare un racconto con i protagonisti de Il Signore degli Anelli (è solo un esempio)?Mh, sarebbe preferibile inventare i personaggi... O almeno, il racconto dovreste inventarlo completamente (quindi anche l'ambientazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mh, sarebbe preferibile inventare i personaggi... O almeno, il racconto dovreste inventarlo completamente (quindi anche l'ambientazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma quindi può essere anche lunghissimo il racconto fantasy per il Contest di Scrittura??E la lunghezza avrà qualche ripercussione sul giudizio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma quindi può essere anche lunghissimo il racconto fantasy per il Contest di Scrittura?? E la lunghezza avrà qualche ripercussione sul giudizio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma nessuno risponde alla mia domanda? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Potrei utilizzare come personaggi i personaggi della mia fic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non ci sono limiti di lunghezza... Se il racconto sarà lunghissimo ma completo e in grado di appassionare i giudici allora potrebbe essere un vantaggio; Al contrario, se l'estensione immensa del racconto sarà accompagnata da grandi imperfezioni nella sintassi, grammatica, forma e contenuto allora potrebbe risultare un grande svantaggio. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nel contest di scrittura ho dato a dei personaggi il nome "kirby" perché non mi veniva altro in mente è contro il regolamento o va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nel contest di scrittura ho dato a dei personaggi il nome "kirby" perché non mi veniva altro in mente è contro il regolamento o va bene? Se è l'omonimo personaggio Nintendo sì, se è un altro protagonista che condivide solo il nome no, non è contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Se è l'omonimo personaggio Nintendo sì, se è un altro protagonista che condivide solo il nome no, non è contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati