Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

In Adventure in the Ruins se si da solo la risposta all'enigma e non si scrive il diario si ha meno possibilità  a vincere (mi riferisco all'enigma) rispetto a un utente che ha scritto sia la risposta all'enigma e il diario?  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Adventure in the Ruins se si da solo la risposta all'enigma e non si scrive il diario si ha meno possibilità  a vincere (mi riferisco all'enigma) rispetto a un utente che ha scritto sia la risposta all'enigma e il diario?  :)

 

No, perché sono due classifiche separate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non ci possiamo muovere lateralmente nel nuovo Adventure in the Ruins, giusto?

Esatto, solo su, giù, destra e sinistra ^^

 

Per adventure in the ruins se deve passare per la casella arcanine  deve fare così?

i--i

i  i

Cioè fare il giro attorno

Oppure passare e basta?Ma vicino anche a quelle con due pietre?E anche a quelle 4 attaccate al bordo?

Non ho capito bene il tuo dubbio, potresti spiegarti meglio? :/

 

Nel diario bisogna anche raccontare il percorso tracciato da arcanine o posso limitarmi a descriverlo, senza dire che è andato su, giù, a destra o a sinistra?

Nel diario non và  inserita la soluzione dell'enigma ^^

 

per adventure i the ruin praticamente devo trovare il percrso che deve fare arcanine e ci devo passare solo ua volta??

Devi tracciare un percorso che passi da tutte le caselle una sola volta ^^

 

Posso muovermi in diagonale nel nuovo adventure in the ruins?

 

No, solo nelle direzioni su, giù, destra e sinistra ^^

In Adventure in the Ruins se si da solo la risposta all'enigma e non si scrive il diario si ha meno possibilità  a vincere (mi riferisco all'enigma) rispetto a un utente che ha scritto sia la risposta all'enigma e il diario?  :)

Assolutamente no. Enigma e diario sono valutati separatamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, solo su, giù, destra e sinistra ^^

 

Non ho capito bene il tuo dubbio, potresti spiegarti meglio? :/

 

Nel diario non và  inserita la soluzione dell'enigma ^^

 

Devi tracciare un percorso che passi da tutte le caselle una sola volta ^^

 

 

No, solo nelle direzioni su, giù, destra e sinistra ^^

Assolutamente no. Enigma e diario sono valutati separatamente ^^

aaaaaaaaaaaaaaaa mi sembrava troppo facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non lo capisco vi avviso io O.o E' inutile farsi mille paranoie :3

 

Per i vincitori non so, devo ancora pensarci :S

Beh mi sembra ingiusto far vincere chi ha indovinato prima perchè sarebbero penalizzati chi ha loggato più tardi nel forum. Fai vincere tutti quelli che hanno azzeccato l'enigma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi sembra ingiusto far vincere chi ha indovinato prima perchè sarebbero penalizzati chi ha loggato più tardi nel forum. Fai vincere tutti quelli che hanno azzeccato l'enigma

Certamente vincono quelli che l'hanno risolto °>° 

Per quanto riguarda la scelta non la trovo assolutamente ingiusta. Supponiamo di avere 10 posti in classifica ma 80 persone che hanno dato la risposta giusta. In che modo scelgo quei 10? In base al colore, spessore, etc. della linea? In base alla simpatia? In base all'originalità  del nome? L'unico parametro oggettivo è il tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente vincono quelli che l'hanno risolto °>° 

Per quanto riguarda la scelta non la trovo assolutamente ingiusta. Supponiamo di avere 10 posti in classifica ma 80 persone che hanno dato la risposta giusta. In che modo scelgo quei 10? In base al colore, spessore, etc. della linea? In base alla simpatia? In base all'originalità  del nome? L'unico parametro oggettivo è il tempo.

In quel caso si però dato che non sono moltissimi quelli che hanno partecipato potresti fare come suggeriva Roby, comunque vedi tu sei tu il giudice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano, io riesco ad aprirlo. Prova a ricaricare la pagina, se il problema rimane lo tolgo :)

già  provato, ma ora che ci faccio caso non mi si apre proprio nessuno spoiler!

va be, guarderò domani, forse basta eliminare i cookies (li mangio tutti lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...