Scarecrow Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 già provato, ma ora che ci faccio caso non mi si apre proprio nessuno spoiler! Allora credo sia un problema del tuo pc, o di connessione. Prova a svuotare la cache, di solito si sistemano questi piccoli difetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Allora credo sia un problema del tuo pc, o di connessione. Prova a svuotare la cache, di solito si sistemano questi piccoli difetti. mi hai outspeedato, lo faccio domani e se mai provo anche da altri pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho modificato appena in tempo la fine del mio racconto fantasy per il contest adesso mi piace decisamente di più anche se potevo fare di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho modificato appena in tempo la fine del mio racconto fantasy per il contest adesso mi piace decisamente di più anche se potevo fare di meglio Mi spiace ma dovrai essere squalificato. E' vietato editare il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho modificato appena in tempo la fine del mio racconto fantasy per il contest adesso mi piace decisamente di più anche se potevo fare di meglio Mi dispiace, ma non è assolutamente possibile modificare il proprio racconto. Per cui mi vedo costretto a squalificarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ho modificato appena in tempo la fine del mio racconto fantasy per il contest adesso mi piace decisamente di più anche se potevo fare di meglio Avresti dovuto chiedere prima di farlo!! Mi dispiace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi spiace ma dovrai essere squalificato. E' vietato editare il messaggio. Mi dispiace, ma non è assolutamente possibile modificare il proprio racconto.Per cui mi vedo costretto a squalificarti Avresti dovuto chiedere prima di farlo!! Mi dispiace.... wow non credevo che abboccassero addirittura in 3 scherzettosi lo so devo smetterla di fare certi scherzi pessimi fanno ridere solo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Chi ci assicura che in realtà non l'hai fatto veramente?Comunque, ogni azione è irreversibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 wow non credevo che abboccassero addirittura in 3 scherzettosi lo so devo smetterla di fare certi scherzi pessimi fanno ridere solo meDai, ci hai provato x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Blu, lo ha realmente modificato? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si vabbe'. Scherzo o meno, noi che ne sappiamo che il tuo non sia un tentativo di salvare la situazione?Se hai modificato mi spiace, se era uno scherzo..potevi risparmiartelo, sinceramente. Pensate prima di agire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io non so mentire neanche per messaggi ho detto la verità e poi togliermi renderebbe la competizione meno interessante più testi è meglio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io non so mentire neanche per messaggi ho detto la verità e poi togliermi renderebbe la competizione meno interessante più testi è meglio no? Non c'entra questo. La competizione è interessante se leale, non se ha tanti partecipanti. Mi dispiace, ma le regole erano scritte, e se hai modificato ce ne possiamo accorgere facilmente noi giudici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io non so mentire neanche per messaggi ho detto la verità e poi togliermi renderebbe la competizione meno interessante più testi è meglio no? Se hai mentito sul fatto che avevi modificato quando non era vero sai mentire eccome Comunque, capirai che dopo questa tua uscita non è più possibile farti competere, non avendo appunto certezze sul fatto che tu non abbia modificato il testo. Non è cattiveria, davvero, ma devi capire anche la nostra posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Se hai mentito sul fatto che avevi modificato quando non era vero sai mentire eccome Comunque, capirai che dopo questa tua uscita non è più possibile farti competere, non avendo appunto certezze sul fatto che tu non abbia modificato il testo. Non è cattiveria, davvero, ma devi capire anche la nostra posizione Ma i moderatori non possono vedere quando è stato effettuato l'ultimo aggiornamento di un commento?? (scusate la mia ignoranza sull'argomento in questione!!) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 domandina sul contest postbox....posso disegnare oltre alla mega pietra il megamon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 domandina sul contest postbox....posso disegnare oltre alla mega pietra il megamon? No, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ecco ed io che avevo disegnato il megamon su foglio...mannaggia...se non c'è il megamon la pietra va un po a svalorizzarsi...e vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Per la terza traccia vale anche una meg-evoluzione, o vanno bene solo evoluzioni normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Per la terza traccia vale anche una meg-evoluzione, o vanno bene solo evoluzioni normali? Solo evoluzioni normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 (modificato) Solo evoluzioni normali. OK, grazie. Mi metto al lavoro P: EDIT: Altra domanda: si può fare l'evoluzione di 2 pokémon? Modificato 12 agosto, 2013 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Come faccio a sapere se i giudici mi hanno aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Come faccio a sapere se i giudici mi hanno aggiunto? Quando andrai nella lista amici del tuo 3DS, potrai notare che le carte che avevi creato tu per aggiungere i giudici, che prima erano senza nessuna informazione, ora saranno complete di informazioni e Mii. In ogni caso, io ti ho appena aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quando andrai nella lista amici del tuo 3DS, potrai notare che le carte che avevi creato tu per aggiungere i giudici, che prima erano senza nessuna informazione, ora saranno complete di informazioni e Mii. In ogni caso, io ti ho appena aggiunto! ok allora intanto lo invio a te grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io ho finito il disegno (ho usato 2 fogli), però ho finito l'inchiostro per scrivere il nome dell'evoluzione e qualche descrizione. Posso mandare una lettera a parte ai giudici? (Ovviamente un foglio solo, con la stessa carta da lettere e senza disegni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati