Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

ho modificato appena in tempo la fine del mio racconto fantasy per il contest adesso mi piace decisamente di più anche se potevo fare di meglio

 

Mi spiace ma dovrai essere squalificato. E' vietato editare il messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho modificato appena in tempo la fine del mio racconto fantasy per il contest adesso mi piace decisamente di più anche se potevo fare di meglio

Mi dispiace, ma non è assolutamente possibile modificare il proprio racconto.

Per cui mi vedo costretto a squalificarti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma dovrai essere squalificato. E' vietato editare il messaggio.

 

 

Mi dispiace, ma non è assolutamente possibile modificare il proprio racconto.

Per cui mi vedo costretto a squalificarti :(

 

 

Avresti dovuto chiedere prima di farlo!! Mi dispiace.... :(

wow non credevo che abboccassero addirittura in 3 scherzetto

si lo so devo smetterla di fare certi scherzi pessimi fanno ridere solo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non so mentire neanche per messaggi ho detto la verità  e poi togliermi renderebbe la competizione meno interessante più testi è meglio no?

Non c'entra questo. La competizione è interessante se leale, non se ha tanti partecipanti. Mi dispiace, ma le regole erano scritte, e se hai modificato ce ne possiamo accorgere facilmente noi giudici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non so mentire neanche per messaggi ho detto la verità  e poi togliermi renderebbe la competizione meno interessante più testi è meglio no?

 

Se hai mentito sul fatto che avevi modificato quando non era vero sai mentire eccome :asduj1:

Comunque, capirai che dopo questa tua uscita non è più possibile farti competere, non avendo appunto certezze sul fatto che tu non abbia modificato il testo.

Non è cattiveria, davvero, ma devi capire anche la nostra posizione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai mentito sul fatto che avevi modificato quando non era vero sai mentire eccome :asduj1:

Comunque, capirai che dopo questa tua uscita non è più possibile farti competere, non avendo appunto certezze sul fatto che tu non abbia modificato il testo.

Non è cattiveria, davvero, ma devi capire anche la nostra posizione :(

 

Ma i moderatori non possono vedere quando è stato effettuato l'ultimo aggiornamento di un commento?? (scusate la mia ignoranza sull'argomento in questione!!) :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a sapere se i giudici mi hanno aggiunto?

Quando andrai nella lista amici del tuo 3DS, potrai notare che le carte che avevi creato tu per aggiungere i giudici, che prima erano senza nessuna informazione, ora saranno complete di informazioni e Mii. :)

In ogni caso, io ti ho appena aggiunto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando andrai nella lista amici del tuo 3DS, potrai notare che le carte che avevi creato tu per aggiungere i giudici, che prima erano senza nessuna informazione, ora saranno complete di informazioni e Mii. :)

In ogni caso, io ti ho appena aggiunto!

ok allora intanto lo invio a te ^^ grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho finito il disegno (ho usato 2 fogli), però ho finito l'inchiostro per scrivere il nome dell'evoluzione e qualche descrizione. Posso mandare una lettera a parte ai giudici? (Ovviamente un foglio solo, con la stessa carta da lettere e senza disegni)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...