Flare Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma se arcanine recupera la pozione,ripristina le 4 vite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma se arcanine recupera la pozione,ripristina le 4 vite? Si, se riesce ad arrivare vivo alla pozione torna a 4 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Si, se riesce ad arrivare vivo alla pozione torna a 4 vite Ok,un ultima cosa:Arcanine può passare 2 volte nella stessa casella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ok,un ultima cosa:Arcanine può passare 2 volte nella stessa casella? Non l'ho specificato, ma è no. Corro ad aggiungerlo alla discussione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Si può andare in diagonale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Si può andare in diagonale? No, solo su, giù, destra e sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma dove non si possono superare le 10 caselle,si conta anche quella dell'uscita,perchè se si conta sono le ho superate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ma dove non si possono superare le 10 caselle,si conta anche quella dell'uscita,perchè se si conta sono le ho superate Si, viene contata anche quella di uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Si, viene contata anche quella di uscita Ah,ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Qualcuno (via MP) mi linkerebbe un bun sito per scaricare Photoshop? Scusate! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Qualcuno (via MP) mi linkerebbe un bun sito per scaricare Photoshop? Scusate! ù.ù ps è un programma a pagamento, esiste crackato ma poiché è illegale non possiamo in alcun modo linkarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ps è un programma a pagamento, esiste crackato ma poiché è illegale non possiamo in alcun modo linkarlo. AH... T^T Qualcuno mi direbbe dove e come scaricare quello a pagamento? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferrapeppe Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho una domanda: le app per il contest sono Android o iOS?Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho una domanda: le app per il contest sono Android o iOS? Grazie in anticipo per la risposta Android per ora icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferrapeppe Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ho una domanda per il contest di grafica..posso fare una scritta?cioè una piccola scrittina in ogni icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ho una domanda per il contest di grafica..posso fare una scritta?cioè una piccola scrittina in ogni iconNo, le scritte non sono previste nelle icone in quanto vi sono già le scritte nei menù icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 No, le scritte non sono previste nelle icone in quanto vi sono già le scritte nei menù ok grazie(meglio così)per ricarica si intende di ricaricare la pagina giusto?ah e poi posso prendere un foglio bianco da internet?(nel senso che cerco bianco salvo l'immagine e poi ci faccio el icone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ok grazie(meglio così)per ricarica si intende di ricaricare la pagina giusto?ah e poi posso prendere un foglio bianco da internet?(nel senso che cerco bianco salvo l'immagine e poi ci faccio el icone)Ma basta che fai lo sfondo bianco nel piano di lavoro no? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Entro quanto tempo arrivano i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Arriveranno nei prossimi giorni, non vi preoccupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 per ricarica si intende di ricaricare la pagina giusto? Sisi, ricaricare la pagina icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Per il contest delle icone per l'applicazione di pokèmon millennium, queste ultime posso essere colorate? o devono essere solamente in bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Per il contest delle icone per l'applicazione di pokèmon millennium, queste ultime posso essere colorate? o devono essere solamente in bianco e nero? Here:Si suddividono in due campi diversi, le Icone Interne all'App e l'Icona dell'App.Icone interne all'app:Quantità : 8-specifico:Menù principaleForumNewsRicaricaPreferitiQuizImpostazioniSchermata ImpostazioniNavigazioneInfoDimensioni icone: 96x96 (meglio se 144x144)Stile: piatto, non tridimensionale(esempio: http://i.imgur.com/8XDR1IO.png )Colore: #FFFFFF (bianco) <- obbligatorioRichiesti sia il .PNG sia il file progetto di ogni icona (a fine contest, solo per il 1° e il 2° classificato)Icona dell'App (appare nei lancher e nel Play Store):Dimensione icona: 512x512Stile: tridimensionale (non eccessivo), vista frontale/alta(esempi: http://i.imgur.com/mGUqWYh.png)Colori: prevalenza di bluRichiesti sia il .PNG (nel topic) sia il file progetto dell'icona (a fine contest, solo per il 1° e il 2° classificato) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Si, so leggere. Quello che non capisco è quel #FFFFFF (so che vuol dire bianco) ma non dice niente a riguardo di colori etc.In più, nell'immagine, può essere presente la lettera iniziale del titolo? per esempio News c'è la N. Posso postare più esempi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati