Manuel Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Sono tanti i rumors che dicono che nel 2014 saranno finalmente annunciati i Ramake di Pokémon Rubino e Zaffiro, ad esempio come ho scritto in una notizia, Game Freak un po' come ha fatto con Pokémon X e Y nel 2013, potrebbe riservare qualche sorpresa per l'E3 2014! Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver erano stati annunciati alla fine della primavera e sono usciti in autunno. Potrebbero annunciare i Remake nel 2014 e pubblicarli contemporaneamente in tutto il mondo nella primavera 2015 ad esempio! In questo modo il 2014 rimarrà comunque tutto dedicato a XY Voi cosa ne pensate, quando mancherà all'annuncio di questi due titoli?
Vreo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Pure da Manuel,vi pregoE comunque hoean confrmid!!1!1!!11!(Non mi ammazzare)
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ramake beh , se veramente saranno annunciati , non so se sarebbe un male o un bene. Perchè in parecchi potrebbero dire che è meglio un nuovo gioco che un gioco già visto , mentre i nostalgici ( come me ) apprezzerebbero molto. Spero , quindi , che verranno annunciati , magari per poter gestire un nuovo mg in vgc
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Dico che mi hai fatto venire un colpo a causa del titolo. Pensavo avessero annunciato i giochi.Grazie. Comunque, tutte le volte che ho predetto qualcosa non si è avverato, quindi, non annunceranno il remake.
Snorlax Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 *quanto ♥ Madò, però, ero morto, pensavo fosse una cosa ufficiale à§_à§ Spero btw quanto prima, penso anch'io che se li annunciassero lo farebbero nel 2014 per iniziare la distrubuzione nel 2015, un po' come con HG/SS, appunto, che qua uscirono in primavera, appunto. (ricordo ancora la Pokéfesta, oddio, sembra sia ieri, ma sono già quattro anni... **)
simonseven Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Mi son stufato di provare a pensare a quando esce quello o quell'altro gioco, quindi aspetto senza pretese questo E3 e vediamo che succede, non voglio rimanere deluso XDQuello che ha detto Manuel comunque funziona bene.
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 perche quando scrivo mi escono lettere su tutto lo schermo?(quando lo invio)
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 AH! E ricordiamo: https://www.facebook.com/photo.php?v=719122784797461&set=vb.169225276453884&type=2&theater vabb lo ha detto Manuel,è sicuro: Primavera 2015, è la data ufficiale. Potrebbero annunciare i Remake nel 2014 e pubblicarli contemporaneamente in tutto il mondo nella primavera 2015 ad esempio!
Chaos Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Dico che mi hai fatto venire un colpo a causa del titolo. Pensavo avessero annunciato i giochi. Grazie. Comunque, tutte le volte che ho predetto qualcosa non si è avverato, quindi, non annunceranno il remake. Se ora non li annunciano per colpa tua vengo a farti visita seriamente questa volta ♥
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 manuel ce una discussione su i pokemon competitivi di pokemon y e x?
Zoroark Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Io sono veramente curioso di sapere se la grafica sarà da X e Y o sarà come nei vecchi giochi, sempre se usciranno ahah
Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Lolnope.GF ha confermato svariate volte che i remake di Hoeen non sono nei suoi piani, quindi, fatevene una ragione. Se sperate di vedere un gioco nel 2014-2015 della serie principale aspettatevi Z o i giochi di 7° generazione.
Nightwolf Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 mah, che facciano i remake, penso sia scontato... che li annuncino all'E3 un pò meno... ma speriamo che ci sorprendano
IcyFlame Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Tutti pensavano fosse una news. Manuel è il più trololone di tutti D: Lolnope.GF ha confermato svariate volre che i remake di Hoeen non sono nei suoi piani, quindi, fatevene una ragione. Se sperate di vedere un gioco nel 2014-2015 della serie principale aspettatevi Z o i giochi di 7° generazione.Magari poi cambieranno idea. SICURAMENTE. by secsi @Combo
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 comunque speriamo che escano...tutte e 3 (rubino,zaffiro e ........................ smeraldo!!!!!!)
Combo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Se ora non li annunciano per colpa tua vengo a farti visita seriamente questa volta ♥ Ricordati di picchiargli da parte mia se non li annunciarono. Se lo faranno, VOGLIO ZAFFIRO. ;_; Edit: Vibrava, anche tu ;_;. Ti picchio, anche tu hai una parte di colpa.
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Se ora non li annunciano per colpa tua vengo a farti visita seriamente questa volta ♥ Ti aspetto carissimo. ♥
Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Tutti pensavano fosse una news. Manuel è il più trololone di tutti D: Magari poi cambieranno idea. SICURAMENTE. Sì. Nel 2069. Anno di Hoeen.
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 cosa sono gli ospiti?nelle discussioni? Persone non iscritte al forum che leggono la discussione [/ot]
PokeTiaxmon Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 va beh io prendo prima il nuovo super smash brows (con greninja )voi?
MasterAle Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Io spero tanto che li facciano uscire questi benedetti remake. Infatti, non uccidetemi, la terza generazione è l' unica a cui non ho giocato (Sì, lo so che esistono gli emulatori. Però quando comincio un gioco su emulatore difficilmente lo porto a termine, invece su console lo finisco quasi sempre) quindi un remake su 3DS per me sarebbe davvero l' ideale.
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Non c'è bisogno che li annuncino perchè Hoenn confirmed 11!11!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.