Vai al commento



I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro nel 2014?


Post raccomandati

Sono tanti i rumors che dicono che nel 2014 saranno finalmente annunciati i Ramake di Pokémon Rubino e Zaffiro, ad esempio come ho scritto in una notizia, Game Freak un po' come ha fatto con Pokémon X e Y nel 2013, potrebbe riservare qualche sorpresa per l'E3 2014


 


Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver erano stati annunciati alla fine della primavera e sono usciti in autunno. Potrebbero annunciare i Remake nel 2014 e pubblicarli contemporaneamente in tutto il mondo nella primavera 2015 ad esempio! In questo modo il 2014 rimarrà  comunque tutto dedicato a XY :)


 


Voi cosa ne pensate, quando mancherà  all'annuncio di questi due titoli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ramake

 

beh , se veramente saranno annunciati , non so se sarebbe un male o un bene. Perchè in parecchi potrebbero dire che è meglio un nuovo gioco che un gioco già  visto , mentre i nostalgici ( come me ) apprezzerebbero molto.

Spero , quindi , che verranno annunciati , magari per poter gestire un nuovo mg in vgc ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che mi hai fatto venire un colpo a causa del titolo. Pensavo avessero annunciato i giochi.


Grazie.


 


Comunque, tutte le volte che ho predetto qualcosa non si è avverato, quindi, non annunceranno il remake.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*quanto ♥


 


Madò, però, ero morto, pensavo fosse una cosa ufficiale à§_ৠSpero btw quanto prima, penso anch'io che se li annunciassero lo farebbero nel 2014 per iniziare la distrubuzione nel 2015, un po' come con HG/SS, appunto, che qua uscirono in primavera, appunto. (ricordo ancora la Pokéfesta, oddio, sembra sia ieri, ma sono già  quattro anni... **)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son stufato di provare a pensare a quando esce quello o quell'altro gioco, quindi aspetto senza pretese questo E3 e vediamo che succede, non voglio rimanere deluso XD


Quello che ha detto Manuel comunque funziona bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AH! E ricordiamo:


 


https://www.facebook.com/photo.php?v=719122784797461&set=vb.169225276453884&type=2&theater


 


vabb lo ha detto Manuel,


è sicuro: Primavera 2015, è la data ufficiale. :cool:


 


Potrebbero  annunciare i Remake nel 2014 e pubblicarli contemporaneamente in tutto il mondo nella primavera 2015 ad esempio!

 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che mi hai fatto venire un colpo a causa del titolo. Pensavo avessero annunciato i giochi.

Grazie.

 

Comunque, tutte le volte che ho predetto qualcosa non si è avverato, quindi, non annunceranno il remake.

Se ora non li annunciano per colpa tua vengo a farti visita seriamente questa volta ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti pensavano fosse una news. Manuel è il più trololone di tutti D:


 




Lolnope.


GF ha confermato svariate volre che i remake di Hoeen non sono nei suoi piani, quindi, fatevene una ragione. Se sperate di vedere un gioco nel 2014-2015 della serie principale aspettatevi Z o i giochi di 7° generazione.




Magari poi cambieranno idea. :(


SICURAMENTE.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ora non li annunciano per colpa tua vengo a farti visita seriamente questa volta ♥

Ricordati di picchiargli da parte mia se non li annunciarono.

 

Se lo faranno, VOGLIO ZAFFIRO. ;_;

 

 

Edit:

Vibrava, anche tu ;_;. Ti picchio, anche tu hai una parte di colpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero tanto che li facciano uscire questi benedetti remake. Infatti, non uccidetemi, la terza generazione è l' unica a cui non ho giocato (Sì, lo so che esistono gli emulatori. Però quando comincio un gioco su emulatore difficilmente lo porto a termine, invece su console lo finisco quasi sempre) quindi un remake su 3DS per me sarebbe davvero l' ideale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno che li annuncino perchè Hoenn confirmed 11!11!!


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...