Vai al commento



I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro nel 2014?


Post raccomandati

Vorrei un PP per ogni volta che viene detto ''hoenn confirmed!!111'' da qualcuno, c'è.

 

*viene sommerso dai pp*

 

Comunque boh, per me è ancora un po' presto, non farei delle previsioni troppo ravvicinate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avrebbe senso lanciarli ora. I remake vengono pubblicati al decimo anniversario del titolo originale, in genere. Vedasi Halo su piattaforme Microsoft, vedasi i precedenti della serie Pokémon (RossoFuoco, VerdeFoglia, HeartGold, SoulSilver), vedasi molti altri casi.


Non spiegherò le ragioni che mi portano a questa linea di pensiero a meno che sia strettamente necessario, visto che le ho già  esposte decine di volte e ci metto mezz'ora a riscriverle :fg:


All'E3 2014 Pokémon Ranger 4 sarà  la stella dello show e nel periodo natalizio vedremo Z (o come si chiamerà ) in azione, imho.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... vediamo:


 


:pokeball: Quest' anno Pokémon Smeraldo compie 10 anni (tondi tondi).


 


:pokeball: I Remake sono sempre usciti su console diverse: Rosso Fuoco e Verde Foglia hanno Remakizzato il Game Boy Advance, mentre Heart Gold e Soul Silver si son fatti il Nintendo DS.


 


NB: I remake sono sempre usciti dopo la generazione che starta  l' Avventura Pokémon sulle nuove console,


quindi a rigor di logica... il sacro remake dovrebbe arrivare dopo la 6°Gen e contemporaneamente "fecondare" il 3DS,


 quindi il prossimo titolo Pokémon (escludendo i vari spin off) è il remake di Hoenn.


 


 


Poi c'è da dire che durante la mia Ex esperienza da Ricercatore di Oral-Hoenn Confirmed, mi sono imbattuto in molti indizi...


Senza dimenticare che stranamente nel N° 40 del Giornalino di Pokémon Millenium, è presente un articolo molto interessante a riguardo.(messaggi a scopo pubblicitario)


 


Insomma... è solo questione di tempo, perché tanto il prossimo titolo sarà  il remake tanto atteso.


 


Spero solo che rimettano le Gare Pokémon, ho una voglia irrefrenabile di avere Pokémon con 3948499 Fiocchi :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tanti i rumors che dicono che nel 2014 saranno finalmente annunciati i Ramake di Pokémon Rubino e Zaffiro, ad esempio come ho scritto in una notizia, Game Freak un po' come ha fatto con Pokémon X e Y nel 2013, potrebbe riservare qualche sorpresa per l'E3 2014

 

Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver erano stati annunciati alla fine della primavera e sono usciti in autunno. Potrebbero annunciare i Remake nel 2014 e pubblicarli contemporaneamente in tutto il mondo nella primavera 2015 ad esempio! In questo modo il 2014 rimarrà  comunque tutto dedicato a XY :)

 

Voi cosa ne pensate, quando mancherà  all'annuncio di questi due titoli?

ramake? lol

cmq primavera 2015 sarebbe perfetto anche secondo me zizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lolnope.

GF ha confermato svariate volte che i remake di Hoeen non sono nei suoi piani, quindi, fatevene una ragione. Se sperate di vedere un gioco nel 2014-2015 della serie principale aspettatevi Z o i giochi di 7° generazione.

Perchè giustamente la gf svela i suoi piani commerciali in una normalissima intervista, ovvio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè giustamente la gf svela i suoi piani commerciali in una normalissima intervista, ovvio. 

^

Quoto(Pippo che dice una cosa seria omg).

E poi è troppo presto per una 7 gen.

Secondo me il prossimo titolo Pokémon (non Spin-Off) è una continua di XY / Hoenn Konfirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che se uscissero ora i remake la game freak imbarcherebbe una marea di soldi. Probabilmente i titoli sono già  pronti e aspettano solo il momento giusto per annunciarli.

(... O no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è tempo di scherzarci su,sembrano imminenti i remake di Hoenn e i suoi starter megafighi,le sue città  megafighe,le palestre megafighe,la lega megafiga,i fiocchi megafighi,TUTTO MEGAFIGO!


 


Però almeno spero non inseriscano le megaevoluzioni,quelle non le digerisco


 


E ricorda,dove c'è Hoenn c'è casa..


 


I remake saranno svelati all'E3,punto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè giustamente la gf svela i suoi piani commerciali in una normalissima intervista, ovvio. 

Se ci fossero, non avrebbero smentito. Semplicemente non avrebbero commentato la notizia per non svelare le carte in tavola prima del tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...