ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Speriamo che annuncino presto i remake di Hoenn, non ce la faccio più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Rispondo come in tutti i millemila topic del genere:Credi di boh, ma spero di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Vorrei un PP per ogni volta che viene detto ''hoenn confirmed!!111'' da qualcuno, c'è. *viene sommerso dai pp* Comunque boh, per me è ancora un po' presto, non farei delle previsioni troppo ravvicinate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io propongo di pregare il santo Helix, così usciranno (?)Seriamente, la Gf all'E3 annuncerà sicuramente qualcosa, Ranger, Md, Remake o uno Spin-off.(Adesso porto sfortuna °>° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Usciranno non appena tutti i bambini della terra ci crederanno per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Oddio sarebbe fantastico! Lo spero tanto, anche che verranno rilasciati in primavera 2015! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non avrebbe senso lanciarli ora. I remake vengono pubblicati al decimo anniversario del titolo originale, in genere. Vedasi Halo su piattaforme Microsoft, vedasi i precedenti della serie Pokémon (RossoFuoco, VerdeFoglia, HeartGold, SoulSilver), vedasi molti altri casi.Non spiegherò le ragioni che mi portano a questa linea di pensiero a meno che sia strettamente necessario, visto che le ho già esposte decine di volte e ci metto mezz'ora a riscriverle All'E3 2014 Pokémon Ranger 4 sarà la stella dello show e nel periodo natalizio vedremo Z (o come si chiamerà ) in azione, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 2015.Duemilaquindici.Two thousand and fifteen.Two tHOusand and fifteENHOENN. Sveglia genteeee!1!!1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 2015. Duemilaquindici. Two thousand and fifteen. Two tHOusand and fifteEN HOENN. Sveglia genteeee!1!!1111 manca una N , non uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 E fu così che annunciarono ben due ramake di Kanto perché quella regione non la vediamo da ben due generazioni e ne sentiamo la mancanza.Pare vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 E' da troppo che ci fanno aspettare, poi penso che abbiano visto anche loro che c'è scritto dappertutto Hoenn confirmed!! Se avete un cuore, rilasciate questi benedettissimi remake :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 io posso morire felice dopo aver giocato a rubino sul 3ds D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mmmh... vediamo: Quest' anno Pokémon Smeraldo compie 10 anni (tondi tondi). I Remake sono sempre usciti su console diverse: Rosso Fuoco e Verde Foglia hanno Remakizzato il Game Boy Advance, mentre Heart Gold e Soul Silver si son fatti il Nintendo DS. NB: I remake sono sempre usciti dopo la generazione che starta l' Avventura Pokémon sulle nuove console,quindi a rigor di logica... il sacro remake dovrebbe arrivare dopo la 6°Gen e contemporaneamente "fecondare" il 3DS, quindi il prossimo titolo Pokémon (escludendo i vari spin off) è il remake di Hoenn. Poi c'è da dire che durante la mia Ex esperienza da Ricercatore di Oral-Hoenn Confirmed, mi sono imbattuto in molti indizi...Senza dimenticare che stranamente nel N° 40 del Giornalino di Pokémon Millenium, è presente un articolo molto interessante a riguardo.(messaggi a scopo pubblicitario) Insomma... è solo questione di tempo, perché tanto il prossimo titolo sarà il remake tanto atteso. Spero solo che rimettano le Gare Pokémon, ho una voglia irrefrenabile di avere Pokémon con 3948499 Fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Effatemi confermare Hoenn con delle affermazioni per una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io sono molto fiducioso E spero che la grafica sia quella di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sono tanti i rumors che dicono che nel 2014 saranno finalmente annunciati i Ramake di Pokémon Rubino e Zaffiro, ad esempio come ho scritto in una notizia, Game Freak un po' come ha fatto con Pokémon X e Y nel 2013, potrebbe riservare qualche sorpresa per l'E3 2014! Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver erano stati annunciati alla fine della primavera e sono usciti in autunno. Potrebbero annunciare i Remake nel 2014 e pubblicarli contemporaneamente in tutto il mondo nella primavera 2015 ad esempio! In questo modo il 2014 rimarrà comunque tutto dedicato a XY Voi cosa ne pensate, quando mancherà all'annuncio di questi due titoli? ramake? lol cmq primavera 2015 sarebbe perfetto anche secondo me zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Lolnope. GF ha confermato svariate volte che i remake di Hoeen non sono nei suoi piani, quindi, fatevene una ragione. Se sperate di vedere un gioco nel 2014-2015 della serie principale aspettatevi Z o i giochi di 7° generazione. Perchè giustamente la gf svela i suoi piani commerciali in una normalissima intervista, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Perchè giustamente la gf svela i suoi piani commerciali in una normalissima intervista, ovvio. ^ Quoto(Pippo che dice una cosa seria omg). E poi è troppo presto per una 7 gen. Secondo me il prossimo titolo Pokémon (non Spin-Off) è una continua di XY / Hoenn Konfirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ma è ovvio che se uscissero ora i remake la game freak imbarcherebbe una marea di soldi. Probabilmente i titoli sono già pronti e aspettano solo il momento giusto per annunciarli. (... O no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non è tempo di scherzarci su,sembrano imminenti i remake di Hoenn e i suoi starter megafighi,le sue città megafighe,le palestre megafighe,la lega megafiga,i fiocchi megafighi,TUTTO MEGAFIGO! Però almeno spero non inseriscano le megaevoluzioni,quelle non le digerisco E ricorda,dove c'è Hoenn c'è casa.. I remake saranno svelati all'E3,punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Perchè giustamente la gf svela i suoi piani commerciali in una normalissima intervista, ovvio. Se ci fossero, non avrebbero smentito. Semplicemente non avrebbero commentato la notizia per non svelare le carte in tavola prima del tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Effatemi confermare Hoenn con delle affermazioni per una volta... Mi chiedo cosa farai il giorno in cui li annunceranno seriamente. Ho paura al solo pensiero. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Manuel....TU LO SAPEVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.