Vai al commento



Due nuovi giochi Pokémon in arrivo! Registrati Pokkén Fighters e Pokkén Tournament in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Pokèmon e picchiaduro? Non so se esultare o storcere il naso.
Spero che l'Iron Fist si accordi bene con le lotte tra mostriciattoli (E che il roster sia buono) non facendo uscir fuori una commercialata.
E spero che, soprattutto, ci sia una storia a parte rispetto a Tekken, perchè non voglio vedere un Professor Rowan a capo della Mishima Zaibatsu o un Ursaring al posto di Kuma.
E NO, uscirà  solo su console Nintendo per principio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ma un gioco di pokemon per playstation e xbox sarebbe piustrano da parte del team.

Ma Tekken c'è anche per WiiU, eh.

Comunque mi piace, anche se preferirei un picchiaduro non classico (quindi come Naruto, non come Smash Bros / Street Fighter, perché appunto, è un crossover tra Pokémon e Tekken, che se non sbaglio non è un picchiaduro non classico ò_ò)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma adesso che ci penso...la WII U può avere tutta quella grafica? e se fosse per una nuova console Nintendo? :/ oppure per ps3/ps4 e xbox 360/One? T_T

Non è che sia 'sta gran grafica, eh. Gli effetti più avanzati paiono le ombre dei personaggi :fg:

Ed in ogni caso, Wii U un titolo del genere lo regge senza alcun problema, anzi, essendo quell'immagine tratta da una pre-alpha con ogni probabilità  la qualità  visiva sarà  anche migliore a prodotto ultimato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua si parla di un crossover tra Pokémon e Tekken. Ma non indica che ci possano essere personaggi di ambedue le serie. Può darsi che ci siano solo i Pokémon.


 




Ma adesso che ci penso...la WII U può avere tutta quella grafica? e se fosse per una nuova console Nintendo? :/ oppure per ps3/ps4 e xbox 360/One? T_T




Questo è ciò che nessuno capirà  mai. Non è Wii U ad avere un hardware scarso. Sono le software house che fanno giochi con una grafica non molto elevata. Le esclusive Nintendo si basano più su trama & co, e non sulla grafica.


 




Non è che sia 'sta gran grafica, eh. Gli effetti più avanzati paiono le ombre dei personaggi :fg:


Ed in ogni caso, Wii U un titolo del genere lo regge senza alcun problema, anzi, essendo quell'immagine tratta da una pre-alpha con ogni probabilità  la qualità  visiva sarà  anche migliore a prodotto ultimato.




Ma si vede chiaramente che è una pre-alpha. Basti vedere quanto sono poligonosi Blaziken e Lucario. Per il resto, quoto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Questo è ciò che nessuno capirà  mai. Non è Wii U ad avere un hardware scarso. Sono le software house che fanno giochi con una grafica non molto elevata. Le esclusive Nintendo si basano più su trama & co, e non sulla grafica.

 

Ma si vede chiaramente che è una pre-alpha. Basti vedere quanto sono poligonosi Blaziken e Lucario. Per il resto, quoto.

Non ho mai detto che Wii U non può arrivare a un certo "livello" di grafica. Ho solo detto delle idee su quel che potrà  essere usato questo gioco ;) ;)

Per il resto a me sembra che abbia un ottima grafica!! forse si un po da sistemare i Pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse si un po da sistemare i Pokemon xD

Beh, mica creano un gioco con la grafica già  pronta. Lo iniziano con una grafica molto mediocre per testarne i comandi, i movimenti eccetera, per poi infine migliorarne l'aspetto estetico. x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...