Vai al commento

Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

ma sono Remake o Sequel? poi sono Mega Kyogre e Mega Groudon? che figo Groudon ma anche Kyogre <3

Guest KingGallade
Inviato

Ero indeciso se comprare o no il 2ds con pokemon Y, ma adesso penso che comprerò il 2ds, pokemon Y e Omega Rubino. Adesso sono fiero di dire: 

HOENN CONFIRMED!

Inviato

Però c'e scritto che sarà  come pokemon x e y solo alcune parti saranno in 3d.... ma sinceramente kissenefregaaaaaaaaaaaaaaaa!

Inviato

FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZAFFIRO IL MIO PRIMO GIOCO :cry:  :love_emote:

Inviato

:Q____

yeeeee c:

spero solo non sia come heart gold e soul silver che mi hanno lasciato con l'amaro in bocca

Inviato

E andiamo! me li aspettavo per l'anno prossimo, ma sono ben contento che siano così presto! :) e si riparte alla conquista di Hoenn con il mio piccolo Treecko! :yeah:  :yeah:  :yeah:

Inviato

Spero che il gioco non finisce una volta vinto la legacome per xy,se no li mando a quel paese

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry2: Sono incredulo.. datemi un pizziccotto owo

Inviato
  On 07/05/2014 at 14:42, 》KINTAH* ha scritto:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cry2: Sono incredulo.. datemi un pizziccotto owo

æ‡ç–‘çš„ãª!

Kaigi-tekina!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...