Ghost Halon Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 H O E N N C O N F I R M E D ! ! ! !Posso morire in pace adesso. No vedevo l'ora. Che sollievo. L'ho detto. Sì. L'ho detto.:Q______________________LA MIA VITA E' COMPLETA ADESSO.ANZI, NO.FRA 6 MESI LO SARA'.
Luke88 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 *crepa di felicità * ce li hanno dati, ce li hanno dati , CIELI HANNO DATI CAVOLO e sono incredibilmente epici *________________________* io non so ma credo che oltre a rubino prenderò anche zaffro sembrano troppo fighi, in oltre ME di Groudon e Kyogre o cosa ? Voglio subito questo gioco, ho resistito più tempo per Y ora meno tempo per rubino *-*
Giuls20 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Evvaii!!! Per il mio compleanno sarà la prima cosa che chiederò!!Però non so quale prendere D:
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 mi è passata al voglia di fare quel che stavo facendo in precedenza con Pokémon X stavo evsando il mio Team asd E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1
Fily 2000 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!Appena ho visto la new il mio cuore si è arrestato dalla felicità .HOENN CONFIRMED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ODDIODDIODDIODDIODDIO. Sono stato io a farli arrivare iniziando qualche giorno fa una Nuzlocke e chiamando i miei Piké con nomi di lettere greche. E COME SI CHIAMANO I REMAKE? ;(
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 ci sono le cover ad alta risoluzione aggiornate pls sono bellissime da guardare!!Edit: sono grandi anche queste prima non le avevo cliccate
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 FacepalmNon riesco a dire altro dopo aver visto 'sta ca****a
Flygon98 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Ma mettete la notizia tra le principali cavolo che manco me ne ero accorto subito. Godo comunque.
ColeoPower Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Sono commosso :') Sto lanciano soldi allo schermo, qualcuno sa dirmi perché non succede nulla? E' stata aggiunta una reazione da Axelf e Luke88 2
Flygon98 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Poi vai a vedere ed è tutto un troll e che non è nemmeno ambientato ad Hoenn hahaha.
Blazikenite96 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Wow che bellissima notizia! Zaffiro Alfa sarai mio!
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Poi vai a vedere ed è tutto un troll e che non è nemmeno ambientato ad Hoenn hahaha. Questo spero
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 KYOGRE E' PER SEMPRE, anche se li prenderò entrambi. ;w; ♥
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Nessuno commenta il fatto che l'uscita sia mondiale? Forse la davate tutti per scontata, ad ogni modo è una notizia che mi fa molto piacere! E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Luke88 e Frablue 3
Pepper1305 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Scusate, ma nel video dice "UNA NUOVA REGIONE DA SCOPRIRE". Quindi o hanno modificato molto Hoenn oppure addio Hoenn (può essere che sia stata invasa dall'acqua o dalla terra) ed ecco la nuova regione
DarthMizu Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Ma veramente?!?!?! Ma i moderatori ci stanno prendendo in giro o è un megabluff della Nintendo!!!!!!!! Non è vero.....di già annunciato un altro gioco?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma non ci sono altre notizie? Ma ci sono già le copertine?!?!?!?!? Oddio non ci credo......................................................................... Groudon e Kyogre non sono mica Megaevoluti?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati