Castform Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 15:33, Dr.Good ha scritto: Sarò soddisfatto solo quando e se sentirò parlare di basi segrete Spero solo che tolgano il limite di 16 oggetti per base segreta
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Perché, io no [Cit. Armageddon]? Axelf: guarda che a me non importa più di tanto della cromaticità , siano anche shiny locked, chissene, io voglio poter mettere piede una buona volta nell'Isola Suprema senza dover cheattare sul mio vecchio Smeraldo X_X...
Guest redacted Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 15:52, mewtwoforever ha scritto: Che c'é scritto? Non lo vedo Gioco in 2D. é possibile giocare alcune aree del gioco in 3D
Dax95 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 14:05, Manuel ha scritto: /cut Ancora non ci credo!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! IO LI COMPRO TUTT'E DUE, NON ME NE FREGA NULLA!! SONO LA MIA INFANZIA!!
mewtwoforever Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 15:53, Nyan ha scritto: Gioco in 2D. é possibile giocare alcune aree del gioco in 3D Noooooooo! Un'altra volta!
Guest Gingaehlf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 siiiiiiii!finalmente basta bm con le loro teorie assurde su hoenn, e basta cretini che inzuppavano le discussioni con la scritta "hoenn confirmed"!!!quanto sono felice...per il resto, beh hoenn è stata la mia prima generazione, quindi sono stracontento. yuppi! E' stata aggiunta una reazione da MasterOfShuppets 1
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 15:51, Nyan ha scritto: GIOCO IN 2D. E' POSSIBILE GIOCARE ALCUNE AREE DEL GIOCO IN 3D. à§.ৠSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mki:
Flygon98 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Per me è un sequel di Zaffiro e Rubino. Ah se mettono Kalos e Hoenn nello stesso gioco posso morire felice. E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 15:53, cialex88 ha scritto: Perché, io no [Cit. Armageddon]? Axelf: guarda che a me non importa più di tanto della cromaticità , siano anche shiny locked, chissene, io voglio poter mettere piede una buona volta nell'Isola Suprema senza dover cheattare sul mio vecchio Smeraldo X_X... Io invece voglio i miei soft resettosi Piké, compreso Mew. Ma hanno detto che non metteranno più piké evento in-game, quindi saranno tutti inviati tramite Wi-fi. °A°
Espeon96 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Rubino Omega e Zaffiro Alfa! Veramente, non poteva arrivare notizia migliore dall'annuncio della quinta generazione! xD Comunque sia, non si puó non notare che Groudon e Kyogre si sono, almeno apparentemente, megaevoluti, a meno che non si tratti di piccoli dettagli che la Game Freak ha voluto aggiungere per ridisegnare i due pokèmon e basta. Veramente, una bellissima notizia! Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo!Per finire, bella news Manuel!
Jasmine Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Omg lo sapevo che un giorno sarebbero stati annunciati! *----------* Non vedo l'ora
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 16:00, Axelf~ ha scritto: Io invece voglio i miei soft resettosi Piké, compreso Mew. Ma hanno detto che non metteranno più piké evento in-game, quindi saranno tutti inviati tramite Wi-fi. °A° Ma chissene al limite li trasferiamo *^* LOL
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 15:58, Flygon98 ha scritto: Per me è un sequel di Zaffiro e Rubino. Ah se mettono Kalos e Hoenn nello stesso gioco posso morire felice. Non è assolutamente un sequel: la parola "remake" indica qualcosa di vecchio che è stato aggiornato mantenendo però le caratteristiche originali. Quindi trama, personaggi e pokémon saranno gli stessi, con qualche probabile aggiunta delle novità delle nuove generazioni, di aggiunte nel post-lega, e forse qualche nuova MegaEvoluzione o forma alternativa.
Guest Gingaehlf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 16:00, Espeon96 ha scritto: Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo! perché ti vuoi fare del male....? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Starnat Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente basta gente he dice Hoenn confirmed!!11! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e mewtwoforever 2
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 16:05, Starnat ha scritto: Finalmente basta gente he dice Hoenn confirmed!!11! No, sarà veramente "Basta" solo a Novembre, e poi cominceranno col "Sinnoh Confimerd". à§.ৠE' stata aggiunta una reazione da Simon Symon e Katniss 2
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Tanto da domani si partirà con "Sinnoh Confirmed" (che verrà però realizzato, eventualmente, solo a livello di settima generazione), quindi... Axelf: lo hanno annunciato ufficialmente? Dove?
LucyMisty Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 14:05, Manuel ha scritto: Preparati per fare ritorno nella regione di Hoenn! La notizia che tutti aspettavano da anni, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato ai giocatori di tutto il mondo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, due nuovissimi titoli per Nintendo 3DS, Remake degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro! Ecco il primo trailer ufficiale del gioco:I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Non è ancora confermato, ma avremmo sicuramente a disposizione i 3 Pokémon Iniziali originali: Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaevoluzione del suo stadio finale. I due leggendari protagonisti saranno gli amatissimi Kyogre e Groudon, icone d'infanzia di moltissimi fan di Pokémon.Clicca sulle immagini per ingrandirle!Gli originali Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro furono rilasciati in Giappone nel 2002 e in America e Europa nel 2003 esclusivamente su Game Boy Advance. I titoli sono stati attesi per molti anni e hanno generato un vero fandom legato alla frase HOENN CONFIRMED. Un annuncio che ha lasciato tutti incredibilmente stupiti, nessuno si sarebbe aspettato che i giochi venissero annunciati a meno di un anno di Pokémon X e Y, che ricordiamo sono stati rilasciati il 12 ottobre 2013. Di seguito il comunicato ufficiale:Siamo lieti di annunciare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS! Preparati a vivere un'avventura straordinaria assieme ai Pokémon in un mondo tutto da esplorare!I fan dei Pokémon ricordano sicuramente con nostalgia Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti per Game Boy Advance nel 2003. Ora una nuova generazione di giocatori potrà rivivere quell'avventura con nuovi emozionanti sviluppi grazie a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Preparati all'uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre 2014!I giochi sono attualmente in fase di sviluppo e seguiranno molti aggiornamenti fino al lancio ufficiale, che ricordiamo è programmato per Novembre 2014 in tutto il mondo! Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale continua a seguire Pokémon Millennium e discutine con gli altri giocatori sul nostro forum!Articolo pubblicato nella categoria Videogames HOENN CONFIRMED. a tutti quelli che non ci credevano LOL! HOENN CONFIRMED. HOENN CONFIRMED. HOENN CONFIRMED. HOENN CONFIRMED. HOENN CONFIRMED.!!!
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 16:07, cialex88 ha scritto: Tanto da domani si partirà con "Sinnoh Confirmed" (che verrà però realizzato, eventualmente, solo a livello di settima generazione), quindi... Axelf: lo hanno annunciato ufficialmente? Dove? A me hanno detto che lo avevano annunciato in un'intervista, ma non ho mai controllato personalmente.
Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 On 07/05/2014 at 16:00, Espeon96 ha scritto: Rubino Omega e Zaffiro Alfa! Veramente, non poteva arrivare notizia migliore dall'annuncio della quinta generazione! xD Comunque sia, non si puó non notare che Groudon e Kyogre si sono, almeno apparentemente, megaevoluti, a meno che non si tratti di piccoli dettagli che la Game Freak ha voluto aggiungere per ridisegnare i due pokèmon e basta.Veramente, una bellissima notizia!Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo!Per finire, bella news Manuel! COSA??? TE LO COMPRO IOOOOO IL GIOCO, NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO!!! Qualunque cosa io abbia scritto, è probabilmente non vera, perché mi trovo in uno stato stradsdhjcibfuusionario
zSlayer Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMEEED!!! E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Rhondaz, ~John e 1 altro 4
Seifer Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Johto confirmed!1!!Humor a parte, era ovvio che prima o poi gli avrebbero fatti, tant'è vero che faranno anche il remake di Sinnoh andando avanti così.Continuo a sperare invece in un XY2, che però alla luce dei fatti non avverrà prima del 2016
Post raccomandati