Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Guest Scippo666
Inviato

Treecko!!! :)

Inviato

Ho posseduto tutte e 3 le versioni e tutti e 3 gli starter, ora temo dovrò decidere a seconda delle megaevo, dell'utilità  nel battling e del numero di pokémon di quel tipo disponibili naturalmente (negli originali non c'erano pokémon fuoco), perché se si andasse a preferenza... Beh, quel Poochyena avrebbe tutto il tempo di divertirsi a sbranare il prof. 

Inviato

In una versione torchic, e nell'altra treecko.

E visto che io prendo Mudkip siamo già  pronti a scambiare. xd

Inviato

Dipende dalle megaevoluzioni che daranno a swampert e sceptile non sceglierò torchic non perché lo abbia usato troppo in x ma perché voglio typhlosion 😠magari con megaevo

Inviato

Non avendo ottenuto il torchic evento su Y credo proprio che sceglierò lui nei remake, anche se sia treeko che mudkip andrebbero presi...

Quasi quasi mi butto proprio sull'acqua/terra. Ok boh non ne ho la minima idea ahah sono troppo belli, direi in percentuale

50% torchic

30% mudkip

20% treeko

Guest Domadraghi_Iris
Inviato

Sceglierò quasi sicuramente Torchic se comprerò uno dei due giochi.

Inviato

Aspetto di vedere se daranno ME a Sceptile e Swampert e poi deciderò tra loro due, dato che Blaziken mi ha già  accompagnato fin troppo. Sarei comunque propenso a Mudkip, dato che ho usato Treecko sia in Zaffiro che in Smeraldo su GBA ^-^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...