Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se sono riuscito a tradurre bene il famosissimo sito ******, oggi The Pokémon Kompany tramite mail ha annunciato che i Pokémon sulle copertine dei due nuovi giochi non siano Groudon e Kyogre, ma "Pokémon mai visti prima". Lo stesso avevan detto prima dell'annuncio di Kyurem Bianco e Nero e MMewtwoY. Cosa ne pensate, avrenno due forme alternative? O io ho capito tutta un'altra cosa e devo tornare a studiare inglese? Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Dove l'hanno detto? Mail? Ti inviano una mail? Potrei aiutare a capirci meglio. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se sono riuscito a tradurre bene il famosissimo sito ******, oggi The Pokémon Kompany tramite mail ha annunciato che i Pokémon sulle copertine dei due nuovi giochi non siano Groudon e Kyogre, ma "Pokémon mai visti prima". Lo stesso avevan detto prima dell'annuncio di Kyurem Bianco e Nero e MMewtwoY. Cosa ne pensate, avrenno due forme alternative? O io ho capito tutta un'altra cosa e devo tornare a studiare inglese? Commentate avevo gia capito da solo sta cosa nel mio tread dai sono mega evo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Pensandoci bene potrebbero essere delle forme acquisite grazie alla sfera rossa/blu.Potrebbero mettere il blocco scambio verso i giochi X e Y/OM AS come con Kyurem-W e Kyurem-B.Vi cito il messaggio completo: @ 15:38: The Japanese arm of The Pokémon Company sent out an e-mail to all Daisuki Club members which ends up pointing out the differences to Groudon & Kyogre on the box-art, stating that they're showcasing "never before seen Pokémon", the same terminology they used for Black & White Kyurem, as well as Mega Mewtwo Y upon their reveal, indicating that they are more than stylised artwork of the Pokémon. We'll bring more on this as it comes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Hanno inviato una mail solo ai membri del Club Daisuki (e che è?), mi ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 L'ho letto ora anche io, e hai capito bene il concetto espresso. Mi piace pensare che siano forme alternative, anziché Megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Pensandoci bene potrebbero essere delle forme acquisite grazie alla sfera rossa/blu. Potrebbero mettere il blocco scambio verso i giochi X e Y/OM AS come con Kyurem-W e Kyurem-B. Vi cito il messaggio completo: @ 15:38: The Japanese arm of The Pokémon Company sent out an e-mail to all Daisuki Club members which ends up pointing out the differences to Groudon & Kyogre on the box-art, stating that they're showcasing "never before seen Pokémon", the same terminology they used for Black & White Kyurem, as well as Mega Mewtwo Y upon their reveal, indicating that they are more than stylised artwork of the Pokémon. We'll bring more on this as it comes Si è questo il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi basta che non siano ME. Non ho nulla contro le ME, ma non penso siano adatte per Kyogre e Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Mi basta che non siano ME. Non ho nulla contro le ME, ma non penso siano adatte per Kyogre e Groudon. Anche secondo me, sono troppo simili agli originali per essere ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 MKanga e MVenusaur e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo dimostra come essendo in possesso di Pokémon X e Y noi non possiamo sapere praticamente nulla su questi nuovi giochi, infatti probabilmente nascosto nelle schedine c'è anche lo sprite di questi 2 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 MKanga e MVenusaur e ho detto tutto. MKanghaskan è fighissimo, su MVenusaur ti do ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 beh le ME come si sa non cambiano molto i Pokémon comunque è ovvio che le ME ci saranno ma forse non per quanto riguarda Groudon e Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Questo dimostra come essendo in possesso di Pokémon X e Y noi non possiamo sapere praticamente nulla su questi nuovi giochi, infatti probabilmente nascosto nelle schedine c'è anche lo sprite di questi 2 pokémon Questo non credo, probabilmente metteranno un blocco per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Rendere sfera rossa e sfera blu due megapietre sarebbe un colpo di genio. Non credo davvero che Groudon e Kyogre abbiano bisogno di un qualche potenziamento, ma due mega mi farebbero piacere. Almeno non avremmo un cambio meramente estetetico come per le forme alternative (che mi sembrano molto una presa in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ci aggiungono dei disegnini=Sono delle ME Per me sono semplicemente dei Restyling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Vi presento le iperevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Per me sono Mega evoluzioni.... qualcosa di nuovo probabilmente perché i leggendari principali non hanno mai avuto una Mega? Bo comunque Groudon regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ci aggiungono dei disegnini=Sono delle ME Per me sono semplicemente dei Restyling A parte che hanno detto che grou e kyo delle copertine non sono artwork restylizzati e poi che senso avrebbe fare restyling di un pokemon? Non c'è mai stato. Anche se pochissime, le modifiche sono consistenti nel loro piccolo: su entrambi i pokemon sono apparse delle lettere e le strisce fluorescenti sono aumentate notevolmente di spessore (x groudon) o di numero (x kyo)...un restyling lo fai migliorando il disegno perchè si adatti alla nuova grafica o definendo meglio qualche particolarità , non aggiungendo questi novità , che anche se poche, ripeto, sono consistenti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero diano la possibilità di dare come strumento tenuto la Sfera Rossa e Blu, e che facciano cambiare forma. (Oppure come Strumento Base come sempre, Usa >> Groudon/Kyogre (Tipo Kyurem, ma senza fusione) Improbabile la fusione, quelle forme sono tutt'altro che fusioni. Le Megaevo è difficile crederci a mio parere, altrimenti avremo trovato le Megastone come per i Megaeoni, per dare compatibilità con X/Y. Chissà se Rayquaza si sbloccherà come in HG/SS, avendo Kyogre e Groudon... Hype Over 9000 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero diano la possibilità di dare come strumento tenuto la Sfera Rossa e Blu, e che facciano cambiare forma. (Oppure come Strumento Base come sempre, Usa >> Groudon/Kyogre (Tipo Kyurem, ma senza fusione) Improbabile la fusione, quelle forme sono tutt'altro che fusioni. Le Megaevo è difficile crederci a mio parere, altrimenti avremo trovato le Megastone come per i Megaeoni, per dare compatibilità con X/Y. Chissà se Rayquaza si sbloccherà come in HG/SS, avendo Kyogre e Groudon... Hype Over 9000 *^* Concordo sul fatto delle Mega Evo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Spero che sarà con uno strumento base così non mi toglie lo spazio per un item come per la mega Stone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ma non è detto che siano megaevoluzioni... Magari sono una nuova tipologia di forme alternative... Qualcosa che scateni i poteri primordiali dei pokemon (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Aspetto con ansia un commento di cialex :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io ho visto un immagine della rivista corocoro dove secondo me faceva vedere una possibile fusione tra kiogre Rayquaaza e groudon Rayquaza adesso non so se sia vera ho meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.