Guest KyuremXY98 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Secondo me sono megaevoluzioni peró quel liquido luminoso potrebbe essere dovuto ad una sorta di sostanza che li fa trasformare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ora vado in letargo svegliatemi a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sinceramente non capisco tutto sto astio verso le mega e un eventuale fusione, le mega le hanno appena aggiunte e se ne mettono altre ancora meglio,di fusione ne abbiamo avute solo 2....e poi se non le volete usare non le usate non c'e bisogno di continuare a dire questo no e quest'altro nocomunque sto pensando una cosa visto che quelle sono delle cover provvisorie e se quelli fosserò groudon e kiogre con la trasformazione ancora in corso? magari i veri MegaKiogre e MegaGroudon li avremo con la cover definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lo ripeto anche qui, essendoci in XY le megapietre X e Y, qui ci saranno quelle Omega e Alpha. Quindi, credo Mega Groudon Omega e Mega Kyogre Alpha :3 Sempre se sono ME, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Più che Mega Evoluzioni secondo me sarà un altro tipo di forma, magari da "risvegliare" con qualche pietra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La megaevoluzione sui leggendari fa schifo. Spero siano forme alternative!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 i disegni non mi sembrano proprio uguali è...Groudon e Kyogre se vedete le artwork ufficiali di sugimori non sono cosi poi bho, può esse che li hanno fatto apposta cosi pero tutto mi fa pensare a forme mega il "simbolo" in testa a Kyogre dice tutto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sinceramente ci credo che ci saranno delle megaevo, anzi ci spero. Cioè, MEGAGROUDON. Non dico altro. Ah, voglio anche MegaSwampert però E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Saranno megaevoluzioni o forme alternative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 'sta bene, ma sono propensa per qualcosa di mai visto prima d'ora, che non ha precedenti: sembra che l'atteggiamento più giusto sia quello di prendere alla lettera le poche notizie che ci vengono fornite, senza ricamarci troppo sopra, pertanto, se è vero che questa novità è paragonabile a quella introdotta da Kyurem (fusione) e da Mewtwo (megaevoluzione), siamo in presenza di un'innovazione !La GF ci riprova: aggiunge qualcosa al suo calderone, e se le cose vanno male... lo confina per sempre nel gioco in cui è stato concepito.In questa generazione si stanno sbizzarrendo come non mai in quanto a creatività ... Attenti, però, che Groudon è il mio terzo pkmn preferito (e secondo leggendario)... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 'sta bene, ma sono propensa per qualcosa di mai visto prima d'ora, che non ha precedenti: sembra che l'atteggiamento più giusto sia quello di prendere alla lettera le poche notizie che ci vengono fornite, senza ricamarci troppo sopra, pertanto, se è vero che questa novità è paragonabile a quella introdotta da Kyurem (fusione) e da Mewtwo (megaevoluzione), siamo in presenza di un'innovazione ! La GF ci riprova: aggiunge qualcosa al suo calderone, e se le cose vanno male... lo confina per sempre nel gioco in cui è stato concepito. In questa generazione si stanno sbizzarrendo come non mai in quanto a creatività ... Attenti, però, che Groudon è il mio terzo pkmn preferito (e secondo leggendario)... Vero, dev'essere qualcosa di nuovo. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Allora, secondo me le cose stanno in questo modo.La probabilità che siano delle MegaEvoluzioni è altissima, per diversi motivi:- l'idea delle forme alternative è stata scartata con X e Y, se pensate a Mewtwo, che è un leggendario di cui si parlava di forma alternativa, quando in realtà era una ME;- nei titoli giapponesi ci sono le sfere blu e rossa con alpha e omega (quando nei titoli giapponesi di X e Y c'era la Pietra chiave)... Mi sembrerebbe logico che vengano utilizzate per fare ME e leggendari!- le ME sono un po' il portabandiera della sesta generazione... volete che non sia rilevante anche nei remake di Hoenn?- ci sono già le ME di Latios e Latias (anche se non ufficilamente), non dovrebbero esserci quelli del trio meteo? Poi non escludo che possano essere forme alternative, ma mi sembra poco probabile. Sono abbastanza d'accordo sull'idea che sono ME in corso, perché sinceramente mi aspetto delle ME più diverse e spatarre... Altrimenti le vedrei più come delle semplici forme alternative, ma si vedrà . Riguardo alla fusione, mi sembra un'idea completamente assurda (della stessa credibilità di quella secondo cui erano sequel, semplicemente per l'interpretazione di una frase che poteva essere ambigua: "un nuovo mondo") oltre che insensata... A cosa servirebbe una fusione, cosa farebbe? Boh, e poi dagli artwork non mi sembra che ci siano indizi in questo senso... Infine, mi rivolgo a chi ritiene che non si possono introdurre nuove ME perché si romperebbe la compatibilità . E perché mai? A parte che, come hanno già fatto notare, si possono bloccare negli scambi (ma mi sembra poco probabile, e dannoso... perché non dovrebbe essere possibile usare i molto probabili MegaSwampert e MegaSceptile?) non avete pensato che ora, con il 3DS, ci sono gli aggiornamenti?Voglio dire, ora sarebbe persino possibile che facciano un DLC con nuovi Pokémon (o nuove ME) già in X e Y, e hanno esplicitamente detto che non l'avrebbero fatto (fortunatamente...) ma sarebbe fattibilissimo fare uscire un aggiornamento per X e Y che abilitano anche in quei giochi le nuove ME! (e ricordate che l'aggiornamento 1.2, mi pare, era obbligatorio, e non potevi più usare le funzionalità internet in X e Y senza averlo aggiornato!)E in più, la ME ha il vantaggio di essere una forma temporanea... È impossibile scambiare un Pokémon MEvoluto! Quindi, poniamo anche che non ci sia nessun fantomatico aggiornamento e io voglia scambiare senza usare internet, ma che esista l'eventuale Groudonite e io ho X e da Rubino Omega mi faccio scambiare un Groudon con tale Groudonite... riceverei un Groudon, in X, con una MegaPietra che X non riconosce (potrebbe esserci un codice che in X riconosce MegaPietre non programmate, quindi le accetta, ma non sa come usarle, oppure potrebbe essere che ci sia del codice nascosto per tutte le ME che mancheranno, chi sa se gli hacker hanno scovato proprio tutto?) e che quindi non può MEvolvere!Poi non so, idee mie, ma credo (e spero) in diverse nuove ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 secondo me è una ME, anche se groudon lascia desiderare, kyogre è molto bello, e ha molte modifiche, ma groudon non cambia quasi niente, ma poi chi sa, forse potrebbero anche cambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Con chi si sarebbero fusi? Con Plusle e Minum ovviamente cosa centra che se sono ME non hanno la compatibilità con XY? eh chissene su... non si potranno scambiare e lottare e allora? metteranno un blocco per quei determinati Pokémon poi che non lo siano loro due forse sarà così però tipo per altre ME se le faranno... C'è da pensare che molto probabilmente gli scambi fra X/Y e Alfa/Omega saranno da fare con la pokébanca, ergo se le nuove forme si attivassero tramite oggetto non ci sarebbe modo di portarlo sui titoli precedenti e per le lotte fra versioni blocco parziale o totale.. mboh xD Comunque a me non dispiacerà nè se saranno ME o forme alternative, tanto in entrambi casi tengono un item specifico e cambiano le stat, son cose abbastanza simili. Mi farebbe non dico schifo ma "meh" se fossero forme simil Spada Sacra di Keldeo e quindi attivabili esclusivamente su mosse tipo Fuoco Omega/ Idro Alfa :/ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sto aspettando Coro Coro*S*Non so cosa pensare, nuove forme/mega evoluzioni/nuove evoluzioni.Ma una volta non avevan detto che volevano tornare "alla seplicità "? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Speriamo in forme alternative. Le loro sfere ce le hanno già , non voglio Megaevo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Sto aspettando Coro Coro*S*Non so cosa pensare, nuove forme/mega evoluzioni/nuove evoluzioni.Ma una volta non avevan detto che volevano tornare "alla seplicità "?volevano ritornare alla semplicità con la settima generazione dicevanoapproposito di Coro Coro qualcuno sa quando dovrebbe uscire? Speriamo in forme alternative. Le loro sfere ce le hanno già , non voglio Megaevo :'Dbhe si potrebbe scoprire che le sfere in realtà servono anche come megapietre,sinceramente non vedo tutto sto male se fanno delle mega per groudon e kiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 volevano ritornare alla semplicità con la settima generazione dicevanoapproposito di Coro Coro qualcuno sa quando dovrebbe uscire? bhe si potrebbe scoprire che le sfere in realtà son megapietre,sinceramente non vedo tutto sto male se fanno delle megaCredo che fra il 9-14 Maggio uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stavolta vi ho preceduti . Comunque spero in una forma alternativa, la ME di questi due non mi convince. Poi voglio proprio sapere come ci piazzano Rayquaza, alcuni rumor dicono che ci sarà una fusione tra i tre, spero proprio di no. Magari anche lui avrà una forma alternativa/ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 mi chiedo se faranno il remake di smeraldo, ma non vedo l'ora di scoprire come sono i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se le ME avranno "successo" ai mondiali, la GF le considererà MegaEvoluzioni.Se no saranno forme alternative. Forse non sarà così, ma boh. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 A giudicare dalla copertina dei giochi,si.Potrebbe esserci una loro ipotetica mega-evoluzione. Per quanto riguardo Rayquaza penso sarà come Zaffiro,Rubino e Smeraldo...uscirà (forse) un remake di Smeraldo con Rayquaza con mega-evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Suppongo delle nuove forme,anche se ci potrebbe essere anche in innovazione e dei MegaKyogre e MegaGroudon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati