Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ciao come da titolo offro pokemon shiny falwless li ho quasi tutti.........sia di kalos che non cerco leggendari possibilmente shiny flawless sia di kalos che non e cerco alcuni shiny falwless che mi mancano alla collezzione tipo ABSOLKECLEONLEDYBA E POI OFFRITE CHE NN RICORDO CHI MI MANCA E DITEMI LE NATURE CHE ANKE S SONO DIVERSE DEI VOSTRI SHINY LI PRENDO UGUALE A CERCO ANKE GRENINJA O FROAKIE HASTY HP FIRE IO NON POSSO CLONARE DUNQUE SCAMBIO SOLO CON CHI HA LA POSSIBILITà DI CLONARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 guarda il mio mercatino lillo (link in firma) e vedi se ti interessa qualcuno e.. posso clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 o visto zslasher ma li o tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 anke io tuoi li ho tutti strama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 lillo ho quel greninja poi ne parliamo in mp ora ti devo restituire gli altri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.