Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] HOENN CONFIRMED!


Hexial

Post raccomandati

VzlvxnN.png

 

Ciao a tutti!  :D

Bentornati ad un nuovissimo gioco della terza edizione del Pokémon: Satoshi's Castle.

Buona fortuna.  ^^
 

HOENN CONFIRMED!

 

Finalmente sono stati annunciati i tanto attesi remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro!

Satoru Iwata, il giorno successivo all'annuncio, ha chiarito molto bene che fossero dei Remake e non dei Sequel.

 

Ma... Se fossero stati dei Sequel...?

 

Regolamento:
 

L'utente dovrà  inventare una piccola trama (9-10 righe massimo) dei fantomatici Sequel di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, cioè Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

 

La risposta deve essere pubblicata in questa discussione.

 

Non si accettano future modifiche dopo l'invio.

 

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 10/05/2014.

 

Ciao e buon divertimento! 

*Non hai letto le novità  della Versione 3? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Groudon e Kyogre sono impazziti, appare una fusione di Yveltal e Xerneas: un mega cervo con otto ali e cinque metri di corna che con la forza della morte spara un raggio interestellaresanto sui due, che diventano MegaGroudon e MegaKyogre e iniziano a fare la super lotta epica della morte, dal cielo scende Rayquaza che si butta in picchiata sui due e per l'impatto si forma una superfusione ed esce un leviatano volante che spara raggi solari dalle braccia e lancia idrocannoni dagli occhi.


Poi, la fusione di Yveltal e Xerneas se ne va, ma la forza del leviatano è così forte da far implodere Hoenn. Si vede dallo spazio Arceus che è indignato di tutto ciò e fa tornare indietro il tempo, blocca lo scontro santo e consegna al giocatore la super sfera: l'unione della sfera blu, sfera rossa e del gioiello della vita che permette di controllare il leviatano volante e tutta la sua potenza :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:

In un mondo dove i pokemon e la gente vivono un periodo dove il tempo è instabile e piove sempre (rubino)oppure c'è una siccità  permanente (zaffiro). Ma questo non fermerà  gli allenatori di pokemon.

Infatti il nostro pg è uno di questi,che vuole risolvere questo mistero e distrarsi dal periodo di catastrofi.

Quando parte per il viaggio,si imbatterà  involontariamente nel team Aqua (rubino) o nel team magma (zaffiro),che vogliono inondare il mondo (rubino) o rendere il mondo una landa desolata (zaffiro) sfruttando i poteri di kyogre (rubino) o groudon (zaffiro)

Il tuo compito,oltre che vincere la lega,sarà  sconfiggere il team malvagio della tua versione del gioco,per ristabilire un meteo equilibrato e non mandare il mondo in rovina,grazie anche all'aiuto del leggendario kyogre (zaffiro) oppure di groudon (rubino),che si combatteranno in un epico scontro che riporterà  il meteo alla normalità ,sventando i piani malvagi del team della tua versione di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf~


 


Pokémon Alpha Sapphire


 


Sei Brendon a 6 anni dopo gli ultimi accadimenti della regione di Hoenn, quindi hai 16 anni. Non si sa come, nè perché, ma Kyogre si è risvegliato dal suo lungo letargo e sta combinando disastri tra i mari del luogo. Vieni a sapere che un fanatico fan del Team Idro vuole cercare di completare l'opera di Ivan, senza sapere che quest'ultimo dopo gli avvenimenti di sei anni prima si era pentito di tutto ciò e si era accorto che quello che voleva fare non era nulla di buono per la Terra. In ogni caso il fanatico riesce a capire che il realtà  non era la Sfera Rossa, ma bensì quella Blu la vera pietra legame di Kyogre e, rubandola e facendola venire a contatto con il suddetto Pokémon si trasforma in una nuova e potentissima forma e impazzisce. Dopo aver acquisito esperienza ed aver incontrato il fanatico e la sua brigata un po' di volte e averci fatto conoscenza riesci a spiegargli le vere intenzioni di Ivan. Il fanatico, capendo tutto, cerca di fermare Kyogre, ma non ci riesce, allora tu prendi l'omonimo razzo della regione e vai nello strato di ozono a cercare Rayquaza che abita in quelle zone, e con lui salvi la regione.


 


In Omega Ruby è lo stesso, ma il fanatico è del Team Magma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico questo Satoshi *•*

Era il giorno dopo il suo 11º compleanno e la giornata sembrava all'apparenza come un'altra qualsiasi. Il ragazzino era ancora frizzante dal giorno prima, dopo festeggiato con la sua famiglia il suo magico giorno. Il giovane Max decise così di alzarsi dal letto e andare a fare colazione, quando vide sul tavolo della cucina una busta colorata, con il simbolo di una Pokeball.

"Caro Max,

so benissimo che il tuo più forte desiderio è intraprendere un viaggio per la regione di Hoeen come fece tua sorella alla tua età .

Ora sei sufficientemente maturo per partire e allenare i tuoi amici che catturerai.

Ci vedremo quando meno te lo aspetterai, tua sorella, Vera

P.s. Ti ho lasciato uno zaino molto speciale al Laboratorio del professore"

Max allora si cambio e andò immediatamente al laboratorio di Birch, ma al suo arrivo non c'era nessuno, tranne i tre starter di Hoenn. I tre allora portarono il ragazzazzino da Birch, che gli consegno il Pokedex e il portamedaglie. Max scelse il suo primo pokemon, e partì per la prossima città , alla ricerca di tanti nuovi amici.

P.s. Vera sarà  poi una Capocoordinatrice, la si incontrerà  nella prima Gara Pokemon, inoltre, sarà  la sostituta di Norman, il loro padre, quindi anche capopalestra xD

Spero vi sia piaciuto, avrei voluto scrivere molti altri dettagli, peccato :c

Buona fortuna a tutti ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Due anni dopo la vittoria alla lega Pokémon di Brandon/Vera, un nuovo ragazzo chiamato Alpha/Omega si dirige verso il Monte Pira con la speranza di incontrare qualche Pokémon raro. Mentre si dirige però, viene fermato da Dante, fratello di Ivan, nonché capo di una nuova organizzazione chiamata "Team Heart". Lo scopo dell'organizzazione è quello di risvegliare il vero potere di Kyogre e Groudon utilizzando adeguatamente le sfere. Alpha allora decide di salvare il mondo da una nuova catastrofe. Decise così di diventare l'allenatore più forte di tutti, sconfiggendo tutti i capopalestra delle varie città . Durante il viaggio però si imbatterà  nel vecchio Ivan e Max, ormai pentiti e con la voglia di ricominciare daccapo, aiutandoti. Dante però riesce nel suo intento, risvegliando così il vero potere di Kyogre/Groudon. Alpha, dopo un estenuante lotta, riesce a controllare il loro potere e a catturare il pokémon. Dante, sconfitto, si arrende e decide di unirsi con il fratello Ivan e ricominciare una nuova vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due anni dopo la battaglia di Ceneride, i capi Max e Ivan ormai pentiti, stavano subendo gli effetti collaterali della Sfera Rossa e della Sfera Blu. Nonostante fossero ben consci del disastro da loro causato, il potere delle sfere era così persuasivo che non potevano far altro che cedere nuovamente alla loro forza. Questa volta, più decisi che mai, evocarono per la seconda volta i due pokémon leggendari, Groudon e Kyogre, utilizzando correttamente le sfere e rivelando così la loro vera natura di Megapietre. 


Riusciranno le nuove leve di Hoenn, Alpha e Omega, a contrastare questo potere così ambito? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella regione di Hoenn è cambiato tutto! Il leggendario Groudon, con i suoi terremoti, ha distrutto gran parte delle città . Il leggendario Kyogre ha scatenato maremoti, e le acque hanno invaso la terra. Rayquaza tenterà  di fermarli, ma il Team Idro ed il Team Magma si sono alleati per catturare i tre leggendari e conquistare la regione di Hoenn.


Ci saranno nuove Mega Evoluzioni, nuove città  ed una nuovissima storia!


Il protagonista dovrà  affrontare nuove battaglie, nuove palestre e una nuovissima Lega Pokemon, e allo stesso tempo dovrà  affrontare i rinati Team Idro e Team Magma, che tenteranno di conquistare la regione di Hoenn!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:


Anni dopo l'avventura vestiamo i panni dei cugini di Brandon/Vera. Ultimamente stanno accadendo eventi sismici che stanno scuotendo la regione. Alcune città  distrutte da terremoti, terre sommerse ecc... che, cambieranno il nostro percorso. Si scopre così che un ex-capopalestra venuto da una regione lontana (Giovanni) ha ricreato un team malvagio e sta portando avanti misteriose ricerche sui           Pokémon leggendari di Hoenn. Ben presto a causa di ciò, la regione inizia a spaccarsi in due. A questo punto Giovanni viene tradito da due suoi generali, che ricostituisco gli antichi team, che si pongono l'obbiettivo di risvegliare i rispettivi leggendari. Scopriamo che le ricerche sono servite per trovare nuove forme dei due leggendari. A questo punto i due vengono risvegliati e potenziati. A questo punto però Giovanni risveglia Rayquaza. Anche questo ha una nuova forma, che però può essere risvegliata solo da chi ha un cuore puro ecc... . Così Giovanni ci lascia il pokémon, con il quale sconfiggeremo i due, che sarà  possibile catturare nel post-lega.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sequel-Prequel


Circa 3000 anni fa nella regione di Hoenn Bardon e Vare i 2 protagonisti vennero incaricati dal professor Richb il loro insegnante di studi pokémon di trovare le cause degli improvvisi sbalzi climatici nella regione che stavano modificando il suo aspetto e anche il carattere di tutti gli esseri viventi (compresi i pokémon) che vi vivevano, Bardon e Vare quindi dovettero viaggiare per la regione di Hoenn in compagnia di vari pokémon che non potendo essere catturati furono allevati con cura. I Protagonisti dovettero battere le 8 fazioni specializzate nell'allevare pokémon di determinati tipi per acquisire nuove tecniche e per proseguire la loro avventura. Dopo aver battuto le prime 7 fazioni ed essersi recati a Ceneride essi scoprirono che qui era in atto una gigantesca battaglia tra Kyogre e Groudon che erano stati risvegliati per via di una gigantesca esplosione avvenuta in una lontana regione. Qui Orcoc Petris un misterioso uomo donò ai protagonisti dei megacerchi e delle megapietre per i loro fedeli pokémon che gli permisero di tranquillizzare i 2 leggendari. A questo punto i protagonisti si divisero e dopo aver battuto l'ultima fazione, e quello giocato si recò sull'isola di Iridopoli dove sfiderò Orcoc Petris per il titolo di Maestro.


 


Spero restino 10 righe come le vedo ora ma tanto so già  che si allungherà  fg, mettete i laik per i nomi estremamente fantasiosi e per il passato che fa sembrare la storia più drammaticha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le cose a Hoenn sono cambiate. Il Team Idro è riuscito a catturare Kyogre, mentre il Team Magma si è impossessato di Groudon e sono riusciti ad aumentare ulteriormente i loro poteri rispetto all'ultima volta, grazie alla Sfera Rossa e alla Sfera Blu. I Team sono costantemente in lotta e molti abitanti della regione si stanno unendo ad uno dei due, poiché vedono nei loro ideali un futuro migliore. Gli unici che stanno davvero cercando di combattere i nemici sono i Capipalestra, i Superquattro e il Campione, che non saranno semplicemente avversari da battere, ma soprattutto alleati per la salvezza di Hoenn. Un giovane allenatore e la sua amica si uniranno a loro, e quando tutto sembra essere perduto, riusciranno a risvegliare il leggendario Rayquaza. La battaglia finale è iniziata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ben dieci anni dopo la vittoria di un misterioso allenatore divenuto campione della regione di Hoenn,i due team,Team Idro e Team Magma dopo essere stati sconfitti,decidono di unire le proprie forze per dar vita al Team Sky,con l'intenzione di catturare il trio leggendario Di Hoenn ovvero,Groudon,Kyogre ed Rayquaza per un solo scopo,comandare i cambiamenti climatici a loro piacere.

Mentre però,ad Albanova sta per nascere un nuovo ciclo di allenatori,Zack un'allenatore di soli 15 anni,parte con l'intenzione di diventare il nuovo campione della regione,con il suo starter affrontano mille interperrie,e durante la sua avventura s'imbatte contro il Team Sky che affronta senza timore,fermando le intenzioni malvagie.

Riuscirà  Zack a diventare il nuovo campione? Scoprilo in questa nuova avventura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passati 10 anni dagli avvenimenti di rubino e zaffiro e Hoenn è in una età  d'oro quando un ex recluta del team magma/idro scopre la sfere omega/alfa e decide di rifondare il team. Contemporaneamente in una città  un ragazzo intaprende il solito viaggio. Durante esso incontrerà  il team magma/idro e proverà  a sconfiggerli fino al finale dove il nuovo capo usa la sfera sui leggendari e si trasformano in groundo omega/kiogre alfa ancora piu potente della forma base.Pero il pokemon perde il controllo e solo il protagonista potrà  fermarlo catturandolo. Dopo la cattura il capo del team capisce di aver sbagliato e scappa e finisce il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:Sono passati 5 anni da quando Vera/Brendon è diventato/a campione,in questi anni i team Malvagi sembrano essere scomparsi e tutti vivono in armonia,compreso il protagonista che si è da poco trasferito ad Hoenn.Ivan e Max hanno perso tutta la loro malignità  e sono addirittura diventati capipalestra,sostituendo Rodolfo e Fiammetta.Tuttavia un nuovo team fa la sua comparsa:Il team Apha/Omega,che studiando attentamente capì l'errore commesso da Ivan e Max.Dopo un attacco al Museo Oceanografico il team entra in possesso delle due sfere e risveglia Groudon e Kyogre,trasformandoli in OmegaGroudon e AlphaKyogre.Intanto il giocatore,che ha già  ottenuto tutte le medaglie,si dirige nella dimora di Rayquaza,scoprendo sfortunatamente che anch'esso è stato catturato dal Team Malvagio.A questo punto il trio meteo inizia a devastare Hoenn ed il giocatore ripone l'ultima speranza nel pokémon DNA Deoxis.Direttosi sulla luna tramite il razzo di verdeazzurropoli il protagonista cattura Deoxis e lo lascia combattere contro Rayquaza.Dopo la sua sconfitta il pokémon Stratosfera riprende il controllo delle proprie azioni e calma Groudon e Kyogre,intanto il giocatore si occupa a sconfiggere definitivamente il team malvagio.A questo punto può finalmente sfidare la lega per diventare campione di Hoenn.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il professor Birch e ora in possesso delle due sfere, e,dopo vari studi ha scoperto che le due sfere in realta sono megapietre...questo pero deve rimanere un segreto perche  Birch teme che qualcuno le riusi come in passato avevano fatto i due team.Tutto cio rimane un segreto fin quando, proprio il giorno in cui il/la protagonista deve partire,qualcuno ruba gli appunti e le sfere che custodiva il professore.Oltre a darti il tuo primo pokémon,Birch ti chiede di riprendere le pietre e sventare i piani malvagi del ladro,che si scopre essereparte di un team, creato dai figli di Ivan e Max,affascinati dalle storie che da piccoli i padri gli raccontavano su come avessero potuto governare la regione se il loro piani non fossero falliti.


Ivan e Max,ignari di cio che stavano facendo i loro figli,nell'avventura aiuteranno il/la protagonista cercando di farli ragionare, ma loro trovano i Kiogre e Groudon e grazie agli appunti di Birch fanno megaevolvere i due pokémon che modificano per il clima di tutta la regione. ma grazie al tuo intervento e a quello di Max e Ivan si riuscirà  a riportare la pace a Hoenn.Le pietre verrano cosi riportate al professore che le manda alla patria delle megapietre:Kalos.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei un giovane giunto ad Albanova con i tuoi genitori dopo esservi trasferiti dalla regione di Kalos. Il giorno dell'arrivo è, guardacaso, anche quello del tuo decimo compleanno. I tuoi genitori infatti si erano accordati già  da un po' con il professor Brandon per consegnarti il tuo primo Pokémon, così inizia il tuo viaggio nella regione di Hoenn! Prima di partire ti verrà  consegnata dalla mamma anche una megapietra per il tuo starter, come regalo di compleanno. Durante il tuo viaggio farai la conoscenza di tanti Pokémon e persone, tra cui Lino, un giovane che otto anni addietro aveva cercato di diventare un allenatore, ma con scarso successo, e per questo molto rammaricato.
Nel corso della storia scoprirai che proprio quel Lino è in realtà  il capo del team Aer, team nato dalle rimanenze dei team Idro e Magma, sconfitti otto anni prima. Il loro scopo è quello di risvegliare Groudon e Kyogre per avere un pieno controllo di tutti gli oceani ed i continenti e, perciò, del mondo intero.
Il problema sorge quando i due leggendari iniziano a combattere tra loro e sarai tu a dover risolvere la questione! Dovrai andare nello spazio, con l'astronave a Verdeazzupoli, in cerca di Rayquaza, poiché dopo aver calmato i due leggendari anni addietro il Pokémon era stato costretto a tornare nello strato d'ozono, in quanto la Torre dei Cieli era stata distrutta dal team Aer proprio per impedire una sua nuova venuta. Cosa aspetti quindi? Hoennizzati anche tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:


In base alla versione di gioco scelta, Rubino omega o Zaffiro alpha, inizierete la vostra avventura.


Ormai siete famosi, e avete aiutato la gente a vivere in un posto migliore...


Ma il vostro team alleato, Magma in Rubino e Idro in Zaffiro, litigherà  con voi e verrà  accecato dal potere e dalla ricchezza. Vi separerete e il vostro ex-alleato, con l'aiuto del pokemon leggiendario dato a loro per vari motivi, distruggerà  le città . Intanto il vostro team ex-nemico, in prigione, si renderà  conto che il team, ormai troppo potente, sta distruggendo tutto e solo con il nostro aiuto riusciranno a batterli.


Nascerà  un'alleanza ancora meglio di quella di prima e solo unendo le forze il team verrà  sconfitto.


Alla fine, i due team si convinceranno a unire le forze e creare un solo team chiamato Team Space.


Speriamo che questo team non rilitighi con noi, chi lo sa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*La tv si accende da sola*


 


" Jane: Finalmente sono stati annunciati i tanto attesi sequel di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro! Quindi passo la parola a Noel!


 


Noel: Grazie Jane! Ebbene oggi ho trovato un fascicolo proprio su questi sequel! La nostra storia si svolge quindici anni dopo gli avvenimenti che tutti noi conosciamo. Hoenn è stata distrutta e l'assetto geografico è cambiato radicalmente. I giocatori vestiranno i panni dei figli di Brendon e Vera, ovvero, Collin e Tiffany. Bredon è diventato il campione della regione, mentre la sua mogliettina è la professoressa che consegnerà  al nostro personaggio il suo starter! Kyogre e Groudon avranno due nuove MegaEvoluzioni e non è tutto! Il team Magma e il Team Idro si fonderanno in un unico Team, che ha come obbiettivo ricostruire la vecchia Hoenn! Quindi per la prima volta nella storia dei giochi Pokémon il protagonista aiuterà  il team nemico, ma allora chi sarà  il vero antagonista? Bene, il mio servizio finisce qui! E ricorda Jane... Hoenn Confirmed!"


 


*La TV si spegne da sola*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:


Molte cose sono cambiate nel corso degli anni nella splendida regione di Hoenn, a partire dal centro della Devon SpA. I continui movimenti e via vai di scienziati dal centro sono stati per molto tempo oggetto di discussione da parte dei cittadini di Ferrugipoli. Nessuno sapeva cosa veniva trattato all'interno di quelle mura. Megaevoluzioni ! Questo è il tema centrale che viene trattato segretamente nei laboratori della Devon SpA. Tuttavia il signor Petri non avrebbe mai sospettato che tra i suoi collaboratori ci fossero degli infiltrati del Team Idro e del Team Magma, da tempo dati per scomparsi, ma che in realtà  erano ancora attivi nel loro loschi piani, ossia risvegliare i due Pokémon Leggendari Kyogre e Groudon. Questi, infatti, avevo scoperto che la Sfera Blu e la Sfera Rossa acquisivano potere quando sparate rispettivamente con dei raggi alfa e raggi omega. Da questa sconcertante scoperta scoprirono che i Pokémon Leggendari potevano acquisire una nuova forma, la forma completa ! e con ciò i Team ritornarono dal loro lungo periodo di assenza per mettere in atto i loro nuovi piani, ossia la conquista delle regione di Hoenn ! Toccherà  ora al nuovo protagonista, venuto dalla regione di Sinnoh, insieme ai suoi amici Pokémon, fermare i piani del Team malvagio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è passato circa un mese dalla sconfitta del team flare a Kalos, ed hoenn è cambiata molto in questi anni, dopo la nascita di alcune nuove isole. Tuttavia la tranquillità  eccessiva precede sempre una tempesta. Le radiazioni rilasciate dalla macchina del team flare, prima che venisse disattivata, e quelle dei particolari motori usati dai Plasma per azionare la loro nave volante hanno cosparso il mondo. Fortunatamente non sono pericolose, ma stanno causando strani cambiamenti.Al telegiornale e su internet girano da qualche giorno 2  strane voci: la prima riguarda alcuni pokemon che reagendo a queste radiazioni, pare abbiano sviluppato una resistenza di qualche tipo contro i draghi, come attestato da un cucciolo di azurill rimasto completamente indenne dopo l'attacco di un salamence. La seconda riguarda un nuovo tipo di evoluzione: a quanto pare dei piccoli sassi sono stati colpiti da attacchi di pokemon. Per esempio una pietra colpita da una scossa di un manectric è stata contaminata dalle radiazioni. Secondo alcune voci queste pietre avrebbero acquisito la capacità  di modificare la struttura molecolare di quel pokemon, facendo acquisire caratteri vantaggiosi, come potenziamento della massa muscolare e altro. Le emissioni hanno raggiunto anche gli strati più profondi dei mari e della terra. C'è una possibilità  che anche i due pokemon kyogre e groudon abbiano ricevuto questo potere. Ad hoenn vecchie reclute riformano i team sconfitti anni fa dal nuovo campione di hoenn. Solo brendan è in grado di fermare i nuovi team Alpha-Idro e  Omega-Magma, preservando così hoenn e le sue bellezze, rivisitando la regione ancora una volta e salvando il mondo intero. Riuscirà  nel suo intento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:Il Team Magma e il Team Idro hanno catturato Kyogre e Groudon e hanno usato una Poké Ball speciale,la Control Ball,per sottoporli al loro volere.Con il loro potere,hanno rapito i Capipalestra di Hoenn e hanno usato uno speciale dispositivo,l'Elmocontrollo,per rendere malvagi loro e i loro Pokemon .Gli Allenatori che li sconfiggono,invece delle Medaglie,ricevono un Elmocontrollo,su cui è disegnata la Medaglia della Palestra e che i Capipalestra chiamano "cappellino dato per ricordo agli sfidanti".Due Allenatori di Albanova,Vera e Brendon,aiutati dal loro professore,il Prof.Birch,da una ragazza,Alpha,e un ragazzo,Omega,vogliono risvegliare Rayquaza perché solo lui può far tornare normali Kyogre e Groudon con i suoi poteri.Alla fine,al momento della sfida contro il Campione,si scopre che Alpha e Omega non erano due ragazzini di dieci anni,ma un duo malvagio che ha usato Vera e Brendon per arrivare a Rayquaza,che i due hanno rubato a Vera/Brendon e ricatturato con una Control Ball.Inoltre Kyogre e Groudon non erano tornati buoni,ma avevano finto.Allora Vera/Brendon dovrà  sfidare i nuovi Superquattro (alleati di Alpha e Omega) e Alpha e Omega,i nuovi Campioni,uno dopo l'altro. Inoltre dovrà  spegnere la macchina che alimenta gli Elmicontrollo e Hoenn ritornerà  normale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho esagerato :fg:


La parola prima dello slash è riferita a Zaffiro Alpha, la seconda a Rubino Omega.


 


Sono passati sette anni dalla disfatta del Team Idro e del Team Magma. Alpha/Omega parte per il suo viaggio nella regione di Hoenn alla conquista della Lega Pokémon, imbattendosi ben presto nei malvagi piani di Alan, Ada, Rossella e Ottavio, comandanti del Team Nexus ('connessione'), nato dalle ceneri degli Idro e dei Magma dopo l'abbandono di Ivan e Max, che pare siano scomparsi. I Nexus, alla ricerca delle due Sfere, non cercano di espandere il mare e la terra per il bene comune, ma solo per il puro gusto di governare il clima. Raggiunta l'isola di Bluruvia, Alpha/Omega si imbatte in Rocco, un misterioso allenatore che gli/le consegna il megacerchio, dopo aver saggiato la sua abilità  in lotta. Qualche settimana dopo, i Nexus irrompono al Monte Pira, ormai chiuso al pubblico, sulla cui vetta trovano la Sfera Rossa e la Sfera Blu, riportate lì da Brendon/Vera dopo la liberazione di Rayquaza, in quanto detentrici di un enorme potere. Rocco dona quindi ad Alpha/Omega la Sfera Verde, trovata a Johto anni prima, grazie alla quale egli/ella cattura ed ottiene l'aiuto del Pokémon Stratosfera alla Torre dei Cieli. Il Team Nexus, nel frattempo, ha interrotto il riposo di Kyogre e Groudon, che a causa delle Sfere, questa volta utilizzate correttamente, hanno scatenato la loro piena potenza ricoprendo Hoenn di ghiaccio e lava. A Ceneride si svolge nuovamente la battaglia finale, con i Pokémon Oceano e Continente da una parte e Rayquaza dall'altra (anch'esso all'apice della sua forza, con nuovi lineamenti lungo il corpo), il cui compito tuttavia consiste nel separare la loro furia, non nel contrastare l'alleanza dei due. In supporto al drago in difficoltà , giunge dal cratere del vulcano spento Latios/Latias, che dopo una breve lotta durante la quale Rocco governa temporaneamente il Pokémon Stratosfera, decide di unirsi alla squadra di Alpha/Omega e, megaevolvendosi, riesce a bilanciare gli schieramenti e a placare il conflitto del Trio Meteo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abitiamo in un paesino nel Sud di Hoenn. La vita è tranquilla, fino a quel giorno..(Z)Tuoni e fulmini precedono l'arrivo di un alluvione che ci travolge. (R)Le nuvole in cielo svaniscono, il sole prosciuga il territorio di tutta la sua linfa vitale, e un vento inarrestabile porta con sé una tempesta di sabbia, che ci spazza via. Ci risvegliamo in Porto Marinaro, un piccolo paese formato da pontili di legno e barche che vanno e vengono. Siamo spaesati, ma incontriamo un bambino. Si presenta e ci guida verso la casa di suo padre, uno studioso della biologia dei Pokemon, che ci darà  i nostri starter. Durante una chiaccherata davanti a una tazza di tè, dalla TV compare una donna incappucciata(Che si rivelerà  nostra madre con l'intento di impedirci di ostacolarla dal creare calamità  per chiedere riscatti), con la voce truccata. "Parlo a teraggiungimi a forte Alpha(R)/Omega(Z), o le calamità  continueranno!" Sono stati loro del team Alpha/Omega a causare ciò, manipolando Kyogre/Groudon. Dovremo raggiungere il forte usando le MN custodite dai Capipalestra, dai Superquattro e del Campione, venendo aiutati o ostacolati dal nostro rivale, il bambino del porto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:

Sono passati 15 anni dalle avventure di Brendan e Vera,quindi adesso hanno 25 anni e sono sposati,hanno 2 figli,un maschio e una femmina(che poi sono i protagonisti,il maschio assomiglia alla madre e la femmina assomigli al padre),entrambi 12enni,ovvero Amleto e Diana.
Hoenn é la regione più sviluppata tra Kanto,Johto e Sinnoh,e molti posti sono cambiati notevolmente.Tra alti grattacieli e le nuove autostrade,i nostri protagonisti vivono in pace in una nuova Albanova.Il prof.Birch intanto é andato in pensione,e Vera ha preso il suo posto,mentre suo marito é il campione.
Ma una nuova minaccia incombe su Hoenn.
Il figlio di Ivan e Ada,Alpha,o la figlia di Max e ,Omega(Omega é la cattiva di RO,mentre in ZA é Alpha il cattivo.In base alla versione,il figlio "non cattivo" aiuterà  il protagonista),vuole rendere Hoenn una regione con piogge ognidove/un sole accecante ovunque,seguendo in parte le orme del padre.
Il/La nostro/a protagonista,però,non avrà  solo Omega/Alpha dalla sua parte.Anche Ester,la nipote di Lino(Che sarà  la rivale),Vera,Brendan,e i Capipalestra/Super4 di Hoenn faranno di tutto per fermarlo..finché possono,visto che verranno imprigionati dal Team Hot Magma(il nuovo Team Magma)/Team Cold Aqua(il nuovo Team Aqua).Dovrai viaggiare nello spazio,nelle rovine di quel che é rimasto dopo un'esplosione di Ceneride,in una fitta foresta maledetta,dove prima sorgeva Forestopoli,e in altri posti misteriosi.Amici,traditori,rivali,cattivi..di tutto e di più,in Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passati ormai tre anni dagli eventi di Rubino/Zaffiro. La Sfera Rossa e la Sfera Blu non sono più al Monte Pira, ma sono state spostate in un nuovo luogo. Il luogo si trova agli estremi confini di Hoenn, confinante col settipelago di Kanto. Si trovano in cima ad una torre altissima, piena di trappole e pokémon selvatici. Però, quel luogo sacro è stato violato. Un uomo fissa le due sfere, le raccoglie, ed inizia a fare una risata. Una risata maniacale, quasi sadica. Ed eventi strani iniziano ad accadere. Pioggia torrenziale nel deserto, sole intensissimo sulle coste. Solo tu potrei fermare tutto ciò! Unisciti insieme ai protagonisti Alfa ed Omega. Inizierai nella città  di Cross Wood (nuova città  che si trova nella parte cerchiata in rosso, che fa da ponte tra Ferrugipoli e Mentania, causa chiusura dovuta ad incidenti del Tunnel Menferro). La leggenda di Hoenn parla anche di una sfera verde, capace di portare in equilibrio qualsiasi cosa. Cosa aspetti? Enjoy with a new adventures!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...