Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Diretta streaming di Pokémon Get TV! Le prime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato

Mostreranno prima le loro ca*ate random ed ecc poi una puntata random di Diamante e Perla ed alla fine mostreranno gli artwork di Groudon e Kyogre.

Fanno sempre così.

C'ho preso.

Inviato

Lol è finito sul canale di Gian hanno fatto vedere solo n piccolissimo pezzo della intro in cui ci sono groudon e kyogre, e probabilmente quelle sulle copertine sono ME perché la tipa indicando uno schermo con le copretine dice mega-shinka

Inviato

Mi state dicendo che sono stato un'ora a guardare dei giapponesi urlanti e pubblicità  di ramen per un'ora solo per vedere tre secondi di cutscene? Meh :fg:

Inviato

In pratica hanno fatto vedere solo una scena di Groudon nel gioco ed un Darkrai evento, ma non ho capito molto..

Ecco uno screen di Groudon

zGjHFog.jpg

Inviato

finito, in pratica dovrebbero aver detto che hanno delle mega evoluzioni (mega shinka!) però non ne sono sicuro..

Inviato

finito, in pratica dovrebbero aver detto che hanno delle mega evoluzioni (mega shinka!) però non ne sono sicuro..

sisi ne abbiamo parlato in shout io e gli altri

Inviato

Lol è finito sul canale di Gian hanno fatto vedere solo n piccolissimo pezzo della intro in cui ci sono groudon e kyogre, e probabilmente quelle sulle copertine sono ME perché la tipa indicando uno schermo con le copretine dice mega-shinka

odio i giappy a sto punto! Loro e quello stupido del Nappo Tappo

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...