Vai al commento


Diretta streaming di Pokémon Get TV! Le prime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

E ora devo restare sveglio fino all'1:30 ? Faccio prima a svegliarmi presto domani


Btw. Non vedo l'ora


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto pensando: addormentarsi ora e svegliarsi domani mattina col video pronto è molto più veloce invece di aspettare un'altra ora O.O

Se riesci a prendere sonno in 15 minuti sì, è molto più conveniente fare così :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono ben 11 anni che ho la mia cartuccia di rubino (ancora funzionante anche se la batteria interna è scarica). L'emozione di vedere la mia gen preferita in un remake è qualcosa di indescrivibile, quando ho sentito la news mi sono messa a piangere.


Non vedo l'ora per il live e vedere come la Game Freak mi stupirà  con questi Rubino Omega e Zaffiro Alpha. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Segui QUI e commenta la diretta del programma giapponese Pokémon Get ? TV, in cui verranno mostrate in esclusiva mondiale le prime scene di gioco dei giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! I giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo agli attesissimi titoli!

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

Si ringrazia ZephyrSonic

La trasmissione inizierà  alle 00.30 e si concluderà  alle 1.30. Purtroppo non sappiamo ancora se le scene di gioco mostrate saranno dei video gameplay o delle immagini. Tutte le novità  saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, su Twitter!

new_pokemon_ruby_sapphire_get_tv_announc

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Suu! Manca poco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...