Vai al commento



Diretta streaming di Pokémon Get TV! Le prime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Segui QUI e commenta la diretta del programma giapponese Pokémon Get ☆ TV, in cui verranno mostrate in esclusiva mondiale le prime scene di gioco dei giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! I giocatori di tutto il mondo potranno dare un primo sguardo agli attesissimi titoli!

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_l

La trasmissione inizierà  alle 00.30 e si concluderà  alle 1.30. Purtroppo non sappiamo ancora se le scene di gioco mostrate saranno dei video gameplay o delle immagini. Tutte le novità  saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, su Twitter!

new_pokemon_ruby_sapphire_get_tv_announc
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il programma inizia alle 7.30 ora locale, probabilmente molti streaming inizieranno mezz'ora più tardi poichè nella prima parte del programma vi sono solitamente tante stupidate più la trasmissione di un episodio dell'anime...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io starò sveglio a sentire i vostri commenti. la mia chiavetta ha finito i giga e fino a Lunedì non ho soldi. sono con il telefono e se sto su youtube x così tanto posso dire addio a internet per giorni x(

A chi lo dici, Lunedi, devo pagare la bolletta e tornare su internet asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io starò sveglio a sentire i vostri commenti. la mia chiavetta ha finito i giga e fino a Lunedì non ho soldi. sono con il telefono e se sto su youtube x così tanto posso dire addio a internet per giorni x(

Condoglianze :c

*cercando di restare sveglio giocando a Smeraldo*

Dai che voglio vedere Hoenn in 3D e magari anche le Gare **

OMG Gare in 3d...sbavo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...