Airiko96 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 La mia probabilmente sarà : SceptileFlygon/AltariaMiloticAbsolManectric (forse)Armaldo/Mawille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Dipende dal Pokédex e dai Pokémon che saranno disponibili. Mi spiacerebbe usare 6 Pokémon di Hoenn, sebbene sia la mia regione preferita. Preferisco un Pokédex regionale più vasto, potendo contare su molti altri Pokémon. Al momento so solo che prenderò Torchic, poi il resto si vedrà . Beh,a Hoenn non ci sono solo Pokémon di 3°gen,ci stanno anche Pokémon di altre gen (se intendevi dire che non vuoi usare 6 Pokémon di 3°gen,ma se intendi dire che non vuoi 6 Pokémon che si trovano a Hoenn,e vuoi un Pokémon per la squadra di Hoenn che non si trova a Hoenn,hai ragione.) Io prendero Sceptile maschio se avra una mega evoluzione anche meglio Gardevoir femmina conn mega evoluzione Aggron maschio con megaevoluzione giuro che non l' ho fatto apposta ma hanno dato una mega a tutti i miei poke preferiti Flygon femmina Swellow me ne ero dimenticato e in fineeeeeeee non lo so Ps: scusate errori grammaticali abbreviazioni e cose del genere ma non avevo voglia di scrivere correttamente Non per causare una flame,ma non é che devi avere voglia per scrivere correttamente,non é un optional scrivere correttamente.Purtroppo,é un "obbligo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Voglio assolutamente in squadra Sceptile, poi un bel Manectric e un Aggron per stare tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Boh arrandom mi vengono in mente questi,però probabilmente cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scippo666 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 eh... penso che sarà così :1 Groudon/Kyogre2 Sceptile3 Metacross ( ma penso di cambiarlo in Aggron )4 Salamence5 Milotic6 Armaldo che ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Dafaq.Molto probabilmente aggiungeranno Pokèmon delle nuove generazioni e non nei percorsi, quindi... Boh?Non si sa neanche se alcuni Pokèmon saranno esclusivi di una o dell'altra versione.Insomma, non si sa nulla di nulla.Quindi non so minimamente che squadra avrò. E non mi sembra neanche tanto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Probabilmente sarà :-Aggron-Swampert-Manectric-Houndoom-Cacturne-Flygon/Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Allora:Sceptile (solo se gli danno la mega, ma DEVONO dargliela sennò non me lo compro :V)LinooneAltariaShiftry/LudicoloMiloticHariyama/Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Forse Torchic come starter perchè non lo volevo assolutamente provare in X e Y, oppure Treecko. Di sicuro Minun e Altaria/Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Esattamente la stessa di quando ero bambino,ossia i primi 6 pokemon che incontro,tranne Zigzagoon che fa Notoriamente schifo (2ò ratto più odiato after PATRAT).Quindi Ipoteticamente sarà :SwampertSwellowBreloomAzumarillBeautifly (Mi sono scordato come si scrive)Mightyena I primi 4 sono d'obbligo,gli ultimi 2 potrebbero variare tra i miei pike preferiti di 3à Gen like Ludicolo,Salamence,Flygon,Froslass e GOREBYSS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bella domanda... Finché non saprò se ci saranno pokèmon di altre regioni non mi permetto speculazioni, specie perché devo decidere lo starter sul serio questa volta (Avendo tutti e 3 gli originali RSE mi sono fatto 3 pg con 3 starter diversi) e costruire attorno a lui il team. Se non ci fossero molti pokémon fuoco come negli originali, mi butterei su Blaziken e i suoi compagni sarebbero, probabilmente, Roserade /Ludicolo (li amo entrambi), Swellow o Salamence come Flyer (Tropius è bello, ma quasi inutilizzabile), Gardevoir (amatissima), Manetric, Azumarill (o al limite Sharpedo) per nuotare, poi ci sono gli Heracross nella zona Safari...No, sai cosa? Mi sa che stavolta non me la posso pianificare: amo molti dei pokémon trovabili in RSE e quasi tutti hanno una mega. Non posso scegliere tra di loro. Diamine, non riesco nemmeno a scegliere tra gli starter! Ps. Comunque la mia ultima run su Zaffiro comprendeva:-Blaziken-Gardevoir-Crobat-Ludicolo E li ho adorati tutti.-Magneton -Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Squadra del gioco: SceptileMiloticFlygonSwellowHariyamaAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Che mi frega se sono deboli al ghiaccio, tanto love <3 (Madonna quanto è piccolo l'occhio di Wailord) Posso contare su Camerupt e Breloom per gestire Frida, casomai se mettono Pokémon di altre generazioni mi adeguo di conseguenza. Ma sarà difficile, sono il mio primo e vero team, anche se molti li lasciavo marcire nel box dopo l'evoluzione e giravo con Swampert al 100, Crobat, Pichu e Rayquaza. Lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Per rigiocare forse il titolo che preferisco in assoluto di tutta la serie, voglio un team abbastanza teatrale, e quindi: P.S.: Naturalmente fino alla lega, da lì in poi metterò su un buon team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non lo so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Per ora è questa: SCEPTILE,SALAMENCE,SWELLOW,TORKOAL e HARYAMA......poi non so chi scegliere come tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Di solito scelgo sempre i pokemon che si evolvono 2 volte per fare l'avventura... Poi li abbandono per fare le uova competitive XDLa mia scelta si baserà molto sulle megaevoluzioni degli starter...Per ora sono Blaziken/Sceptile/Swampert, Gardevoir/Alakazam, Ludicolo/Exploud/Sciftry, Crobat/Azumarril/Raichu, Flygon, Walrein/Kingra/Salamance. Poi boh, sicuramente cambierò idea quando ci giocherò. Mi interessa avere assolutamente uno che faccia surf e uno che faccia volo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 credo che sarà questa: swampert, metagross, armaldo o leleep, salamence, swellow, groudon o un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Non ricordo se ho già commentano questa discussione tempo or sono.Anyway, la mia squadra credo sarà come quella che avevo sul mio Pokémon Smeraldo. (se poi troverò durante la storia qualche piké che in modello 3D mi ispira di più prenderò quello YAY) Ora non prendetemi per pazzo, ma questa squadra l'ho costruita seguendo i tipo dei Pokèmon stessi. Ebbene, per farla breve: Fuoco/Lotta -> Lotta/Erba -> Erba/Acqua -> Acqua/Volante -> Volante/Normale -> Normale. Comunque avevo già deciso che non avrei preso Torchic in questi nuovi remake, quindi molto probabilmente cambierò la squadra. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Sempre così: - Sceptile - Gardevoir - Hariyama - Manectric - Altaria - Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 swellowjirachimegagrdevoirswampertrayquazacacturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Domadraghi_Iris Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Penso che la mia squadra in Pokèmon Rubino Omega sarà questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 La stessa di X e Y, coi pokémon a cui voglio taaanto bene. ♥ Cybernaut Aquarius Austos (M) Kolossus (shiny) Sunshine (F) Destroyer (MewtwoniteX) Sono l'unico con un team senza pokémon di terza? Mi sento solo. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Una splendida SOLO-RUN con... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 budino, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.