Wicked Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma non ne sono per nulla convinto...anche perchè non sarebbe un granchè di squadra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vediamo,direi sceptile whishcash/quagsire/?(seriamente,ci sono troppi tipi acqua bellissimi) magcargo zangoose manetric(se si potranno usare le ME pre lega)/altaria/skarmory shedinja riflettendoci meglio potrei fare linoone > zangoose in modo da avere un pokémon con raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Come fate a mettere le immagini dei Pokèmon in movimento? Gli sprite di XY per intendersi... Scusate ma sono nuovo del forum Io comunque andrò sul team mono-generazione come mio solito, rispolverando i miei adorabili: SceptileKyogreSalamenceArmaldoCameruptMetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eevee99 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io credo di farla uguale identica a quella di smeraldo ma con qualche variante al massimo:• Mudkip - Marshtomp - Swampert • Swablu - Altaria / Zubat - Golbat - Crobat / Skarmory • Shroomish - Breelom / Budew - Roselia - Roserade• Electrike - Manectric --> Mega Manectric • Ralts - Kirlia - Gallade • Absol --> Mega Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Blaziken,Swellow,Manectric,Ludicolo,Exploud,Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Considerando solo i pokemon della regione di hoenn (anche se probabilmente ce ne saranno altri) penso che avro': SwampertGardevoirBreloomCameruptMetagrossSalamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sicuramente Swampert, poi gli altri non so... farò la mia solita squadra casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io sicuramente prenderò Treecko come starter, come ho fatto anche negli altri giochi, e soprattutto per le emozioni che mi ha regalato Grovyle in Mistery Dungeon, esploratori del tempo e dello spazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Per il momento Swampert (che sostituirà Blaziken) e Manectric e forse Absol (non per le mega, ma perché li avevo/ho sul mio vecchio Zaffiro). Per gli altri si vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 sicuramente ci sarà Treecko nella mia squadretta..e poi Milotic senza dubbio (sempre nel mio cuore)..penso il mio solito Pinsir e forse per gli ultimi tre proverò qualcosa di nuovo e trasgressivo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HurricaneGuy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 vediamo, sceptile ci sarà di sicuro, poi ero indeciso tra milotic e walrein (più volentieri il secondo, visto che non ho voglia di passare millemila ore a cercare feebas :'D) poi non saprei, forse salamence e metagross, mi hanno sempre attratto particolarmente, solo che non ho mai avuto voglia di allenarli, e poi non so, mi servirebbe un tipo fuoco, possibilmente di hoenn e un altro il cui tipo non mi interessa granché, qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sceptile HariyamaSableyeCameruptSwellowFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora in POKÈMON ZAFFIRO ALPHA:Swampert con la rispettiva MEWalreinLudicoloSwellowTorkoal(forse)Sableye *-----* o Salamence- È del tutto provvisoria (dipende dalle prossime ME)In RUBINO OMEGA:Sceptile con rispettiva ME MiloticE poi non so quel che capita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ruby è il mio personaggio preferito nel manga, quindi i remake li dedicherò interamente a lui La mia squadra sarà : -Swampert-Mightyena-Milotic-Castform-Delcatty-Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Gli unici sicuri saranno: Mega SceptileWhiscashTorkoalClefable gli altri due sono incerti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Aggiorno la mia squadra- Sceptile- Flygon- Sableye- Milotic / Crawdaunt- Torkoal- schiavo MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Aggiorno! (MN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 swampert, poi flygon, logicamente groudon, un pokemon che usera solo MN e se possibile latias o latios e/o rayquaza, ma omunque potrei cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 sceptile gardevoir altaria aggrone poi pelipper da usare come schiavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io metterò tutti e tre gli starters, Swellow, Gardevoir e Salamence, ma ovviamente non posso stabilire subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Mmmm, intanto sicuramente swampert e salamence ci saranno di sicuro...poi non so, credo tentacruel (**) per le mn e sableye perchè mi è sempre piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ci sono troppi pokemon che vorrei in squadra, ma credo, e spero, di farla così : - Swampert / Sceptile (deciderò al momento)- Breloom / Milotic (dipende dallo starter)- Manectric- Flygon- Banette- Metagross (se avrò voglia di allenarlo) / Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yvelcraft03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 SicuramenteSceptilegroudon, poi gli altri si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 DusknoirMegaSableyeMegaBanetteMegaGengarGiratinaArceus ma la modifico quando sarà rilasciato Hoopa o quando saranno rivelate eventuali nuove ME Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Swampert Swellow Ludicolo Sableye Manectric Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.