Redattore Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Articolo scritto da Axslash Categoria di appartenenza: Manga Salve a tutti!Il sito ufficiale di Pokémon Special è stato aggiornato con l'inserimento delle anticipazioni sui nuovi capitoli della saga B/W, in uscita durante il mese corrente.Nei primi due scan, sono mostrate immagini dell'infanzia di Black, Komor e Belle; dopo aver affrontato Rafan, Black viene portato da quest'ultimo presso la Torre Cielo, luogo in cui incontrano anche altri Capipalestra, tra cui Anemone. E' proprio lei che porta Black sulla cima della Torre e che, inspiegabilmente, lo spinge giù. Cosa gli succederà? Infine, White è sempre alle prese con la Metrò Lotta: è in uno dei treni che incontra Antemia, SuperQuattro specializzata nel tipo Spettro. Proprio mentre White è nel bel mezzo della sfida, appaiono Tornadus e Thundurus e cominciano a lottare. Cosa accadrà?Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ad anemone hanno un pochino fatto "risaltare le forme" nn so se mi spiego . strano che l'abbia buttato giù, non sembra essere ipnotizzata perchè poi sembra dispiaciuta, spero che si scoprirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ad anemone hanno un pochino fatto "risaltare le forme" nn so se mi spiego . Ho sempre sostenuto che anemone è la mia capopalestra preferita... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Bella news e bella anemone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ad anemone hanno un pochino fatto "risaltare le forme" nn so se mi spiego XD. quoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati