Vai al commento


Varie teorie su Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Post raccomandati

Salve a tutti!


 


Ho pensato ad alcune cose che potrebbero esserci nei remake, eccole qui: (scusate l'introduzione indecente  :asduj1: )


 


Campione, Capo Team Magma/Idro, Rivale con un Pokémon in grado di Megaevolversi


Se con X/Y vogliono cominciare una "tradizione", è possibile che anche questa volta i suddetti personaggi abbiano un personaggio in grado di Megaevolversi, rispettivamente: Aggron, Pokémon di tipo Fuoco (Magma) / Acqua (Idro),  Starter (se confermeranno le Megaevo) o un Pokémon random.


 


Team Magma/Idro: riusciranno a catturare Groudon/Kyogre?


In alternativa alla Megaevoluzione posseduta dai Leader di cui ho parlato sopra, i Leader potrebbero riuscire a catturare Groudon/Kyogre e quindi usarli nella sfida finale contro di noi, magari Megaevolvendoli o usando una forma alternativa.


 


Lettore GBA


In HG/SS abbiamo visto uno strumento nostalgico, il Lettore GB, che permetteva di riprodurre le soundtrack di G/S/C al posto di quelle normalmente riprodotte dal gioco. E se questa volta vedremo il Lettore GBA? Sarebbe un'ottima cosa ^^


 


Bacche E-Reader


Questa è la teoria meno probabile, ma la riporto comunque.


Nelle versioni Giapponesi (principalmente) di Rubino, Zaffiro e Smeraldo era possibile ottenere tramite Carte particolari speciali Bacche con diversi effetti, anche se tutte tranne 3 hanno effetti uguali ad altre bacche. Queste bacche se trasferite nella IV Gen diventano delle Baccaenigma, ma se tornassero nei Remake? Potrebbero dare nuovi effetti alle bacche che servivano come semplici ingredienti per Pokémelle (un po' come le Bacche PA su Smeraldo, che erano ingredienti su R/Z).


Ma in questo caso si dovrebbero prendere precauzioni sull'uso contro chi ha X/Y, ed è un altro fattore che diminuisce le probabilità  che ciò avvenga...


 


Nuovo accessorio?


10269648_500257620107781_854030471725446


Quest'immagine trovata sul Web dice tutto ^^


 


 


Per ora è tutto. Secondo voi quali ipotesi possono essere plausibili? Commentate ^^


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, il Pokémon del rivale che può Megaevolversi è possibile, ma secondo me solo dopo aver battuto la lega... verrà  li e dirà  "augh io megacerchio augh combattiamo", ma prima della lega... nada.


 


Poi.. il Team Magma/Idro che "riusciranno" a catturare i leggendari, nah... non devono esserci modifiche sostanziali alla trama originale, sennò che remake è >_>


 


Il Lettore GBA male non fa.


 


Bacche E-Reader non ne ho idea.


 


Il nuovo accessorio.. non saprei, anche se l' avevo esposto in una mia teoria, anche perché Rosso Fuoco e Verde Foglia sarebbero da escludere, dato che più che "accessorio" è parte obbligatoria del gioco, perché senza di quella non fai scambi ( e Pokémon senza scambi non è Pokémon).


In HG e SS, l' accessorio è un vero accessorio... una chicca.. chissà , io sinceramente spero di si......devono dare ONORE a questo titolo TANTO atteso.. eh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria del gadget non è plausibile semplicemente perché il 3DS è provvisto di tutti quei sensori (contapassi, ad esempio) che mancavano al DS e al GBA. Inoltre, l'e reader di bacche si potrebbe tranquillamente abilitare via software, utilizzando la fotocamera e dei codici da inquadrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, il Pokémon del rivale che può Megaevolversi è possibile, ma secondo me solo dopo aver battuto la lega... verrà  li e dirà  "augh io megacerchio augh combattiamo", ma prima della lega... nada.

 

Poi.. il Team Magma/Idro che "riusciranno" a catturare i leggendari, nah... non devono esserci modifiche sostanziali alla trama originale, sennò che remake è >_>

Bhè, giusto.

 

La teoria del gadget non è plausibile semplicemente perché il 3DS è provvisto di tutti quei sensori (contapassi, ad esempio) che mancavano al DS e al GBA. Inoltre, l'e reader di bacche si potrebbe tranquillamente abilitare via software, utilizzando la fotocamera e dei codici da inquadrare.

Anche se il 3ds è provvisto di contapassi non ha nessun'altra funzionalità  del Pokéwalker, e poi il Gadget non deve essere uguale a uno dei 2 precedenti... (anche se un nuovo Pokèwalker migliorato lo amerei)

Non l'avevo vista :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria sulle ME mi pare buona, i Rivali sicuramente d'ora in poi sfrutteranno le ME, invece per i Cattivi non saprei, SE il campione sarà  Rocco allora ci potrebbe stare, ma io non me lo vedo Adriano con Mega Gyarados (MegaMilotic sarebbe nel suo stile se esistesse), io spero che ci sia una componente esterna come il pokéwalker solo che ho paura che alzi il prezzo del gioco in maniera eccessiva, le altre teorie mi sembrano un po' mh... Imo già  non si sta dietro ai rumor ora iniziano anche le idee dei vari utenti XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, il Pokémon del rivale che può Megaevolversi è possibile, ma secondo me solo dopo aver battuto la lega... verrà  li e dirà  "augh io megacerchio augh combattiamo", ma prima della lega... nada.

 

Poi.. il Team Magma/Idro che "riusciranno" a catturare i leggendari, nah... non devono esserci modifiche sostanziali alla trama originale, sennò che remake è >_>

 

Il Lettore GBA male non fa.

 

Bacche E-Reader non ne ho idea.

 

Il nuovo accessorio.. non saprei, anche se l' avevo esposto in una mia teoria, anche perché Rosso Fuoco e Verde Foglia sarebbero da escludere, dato che più che "accessorio" è parte obbligatoria del gioco, perché senza di quella non fai scambi ( e Pokémon senza scambi non è Pokémon).

In HG e SS, l' accessorio è un vero accessorio... una chicca.. chissà , io sinceramente spero di si......devono dare ONORE a questo titolo TANTO atteso.. eh.

Il primo, credo di sì, il secondo, booh, il terzo sarebbe bellissimo, il quarto è impossibile perchè non si possono trasferire strumenti dalla 4a alla 6a, il nuovo accessorio, boh, chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campione, Capo Team Magma/Idro, Rivale con un Pokémon in grado di Megaevolversi

Il campione decisamente sì, il rivale... Beh, secondo me metteranno le megaevo degli starter, quindi potrebbe usare quella del suo. 
Quanto al Capo Magma/Idro, direi che, se catturerà  il leggendario, userà  una forma alternativa, ma non so se una mega o qualcosa tipo Omega Groudon o Alpha Kyogre. 

 

Team Magma/Idro: riusciranno a catturare Groudon/Kyogre?

Dipende: se fosse un vero e proprio remake no, si limiterebbero a risvegliare un potere che non sarebbero in grado di controllare. Al "se lo catturasse" ho già  risposto qui sopra.

 

Lettore GBA 
Ecco, questo sarebbe un bel tocco di nostalgia, che non guasta mai. 

 

 

Bacche E-Reader

Mmmh, su questo concordo: è veramente poco probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...