Newisdom Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Che abiti vorreste che ci siano o c'é una possibile introduzione dei mii?Vera personalizzabile comunque fara sciogliere gli occhi in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Escludo l'idea di un'introduzione di Mii, quando permisero di fare una cosa simile su AC i personaggi facevano leggermente paura...Riguardo ai personaggi personalizzabili vorrei che ci siano anche le giacche da poter indossare a nostro piacimento sopra le t-shirt, la possibilità di non indossare il cappello (così evitiamo di avere ancora l'illusione che Brendon ha i capelli bianchi e indossa una fascia) e un po' più acconciature e abiti per i pg maschili (in X e Y ce ne sono davvero pochi a confronto delle possibilità delle ragazze). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Per far fronte ad un pubblico femminile ,si sa che le ragazze si preoccupano maggiormente dello stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Su questo non sono d'accordo, per me è stato fantastico avere la possibilità di personalizzazione il pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Avete ragione sarebbe uno spreco avere i mii Anni e anni di grafuca sarebbero buttati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Rimuovere i cappelli, per diana! E aggiungere più alternative per i pg maschi, tra cui la possibilità di rasarsi i capelli! #meloneFTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xRenato07 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Rimuovere i cappelli, per diana! E aggiungere più alternative per i pg maschi, tra cui la possibilità di rasarsi i capelli! #meloneFTW Non per forza rimuoverli i cappelli, dare solo la possibilità di non usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ognuno ha i suoi gusti. io vorrei i capelli blu e le masce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Con i Mii la gente potrebbe esagerare e creare personaggi orribili Secondo me è meglio lasciare il metodo di X e Y ma aggiungendo più opzioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dovrebbero mettere più acconciature per il pg maschile.E colori(anche per il pg femminile),oh si :cCapelli arancioni ricci.Devono fare che il pg può avere i capelli ricci.E arancioni. :c -Citazione occulta a Sam Kincaid di Inazuma Eleven.-(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dovrebbero mettere più cose per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Voglio un'acconciatura così :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io non so proprio se ci sarà o se manterranno lo stile originale dei personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Se metterebbo i mii nei giochi pokemon che usare gli originali sarebbe uno spreco. mi chiedo il perche lo dovrebbero farlo se lo inseriscono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 (così evitiamo di avere ancora l'illusione che Brendon ha i capelli bianchi e indossa una fascia) Quando l'ho scoperto sono impazzito /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 No i Mii non vanno proprio bene, sarebbero orribili, comunque finalmente riuscirò a cambiare il cappello bianco di Brendon, non m'è mai piaciuto, pensavo avesse i capellli bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 I mii sarebbero orribili, soprattutto se metto i miei che sono malformati (con la bocca sopra al naso).Vorrei qualche tipo di capelli in piu e vorrei anche che si possa modificare la bicicletta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non sarebbe male anche uno smoking per le gare che costerebbe 5000000p$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 VOGLIO E PRETENDO vedere Brendon senza cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Trallo43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jhan Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Secondo me il pg sará più o meno con la stessa faccia di quello di xy, magari con diverse pettinature e abiti caratteristici della regioneComunque sia voglio cappello di Ruby per i maschietti e la bandana di Sapphire per le femminucce :3Sarebbe carino in onore dei vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Su X e Y gli abiti e gli accessori fanno tutti pietà , o meglio la maggior parte... I cappelli da vecchio professore anni '40 fanno rinterrare gli zombi dallo schifo, non capisco come gente possa metterseli... Ho capito che è un gioco, ma... Quel coso orrendo a forma di Pangoro potevano anche risparmiarselo, avessero messo un qualcosa tipo visiera da tennis era meglio... Le camicie a quadri che si comprano a Luminopoli sono da albanese... Le felpe con cappuccio... Con quella Pokeball rovina tutto e certi abbinamenti di colori che nemmeno Lady Gaga! Sempre a Luminopoli, pantaloni a quadri orribili alla vista I pantaloncini corti li hanno rovinati, fatti troppo male e mi dispiace.. Calzini di tutti i colori tranne che bianchi, no comment Mocassini............................ Ciao proprio! Le piume ornamentali potevano risparmiarsele, manco ai cani Il colore verde di ogni abito e degli accessori è un verde vomito, ed è tutto dire... Le tracolle tutte belle! ; )))) Viva le T-shirt, il cappellino sportivo, gli occhiali da sole, le scarpe da tennis, i jeans e i pantaloni di tela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Voglio i costumi dei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Medi hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Spero di no! Gli abiti di Ruby sono di una "figacità " assurda. Su X e Y gli abiti e gli accessori fanno tutti pietà , o meglio la maggior parte...Straquoto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.