Vai al commento



La vergogna della musica italiana


Wyatt

Post raccomandati

Mi dispiace averlo messo nella sezione musica, chiedo perdono.


 


Stamattina mi sono imbattuto in questa cosa è sto ancora ridendo, in caso vi piaccia è disponibile a soli 99 centesimi su Itunes.


 


>https://www.youtube.com/watch?v=3DZMt7P-fu8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi soggetti vanno solo ignorati. Altrimenti si fa il loro gioco. Pur ridendo di fronte alla sua demenzialità  (e di lui vidi solo un video tempo fa, che fra l'altro non mi fece ridere nemmeno un po', anzi), farete solamente il suo gioco. Lui vuole essere guardato, non gliene importa nulla se viene preso in giro o infamato. Intanto ci fa visualizzazioni --> big money.


Non guardatelo, non ridete di lui, semplicemente ignoratelo. La gente non la capirà  mai, però tentar non nuoce...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho scoperto "grazie" ad Andrea Diprè.


 


A lui frega poco, sa che tanta gente lo prende per il cul.o, ma oramai in Italia se vuoi diventare un minimo famoso, o sei fottutamente bravo a fare qualcosa, oppure ti metti a fare lo *censura* su youtube. Come fa questo qua


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu così che un bimbonutella si rovinò la vita... xD

Da ignorare.


Io l'ho scoperto "grazie" ad Andrea Diprè.

 

A lui frega poco, sa che tanta gente lo prende per il ****, ma oramai in Italia se vuoi diventare un minimo famoso, o sei fottutamente bravo a fare qualcosa, oppure ti metti a fare lo *censura* su youtube. Come fa questo qua

Andrea Diprè: altra feccia della società  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quand'è che la gente capirà  che criticarlo condividendo i suoi video non gli dà  altro che notorietà ?

^

Non capisco come faccia ad uscire di casa tranquillamente, io mi sarei vergognato a morte se fossi stato in lui. Il problema è che le persone prendono troppo seriamente queste cose.

P.S.: questa non è affatto musica, sono soltanto parole dette in modo confuso su una base decisamente scadente. Mi chiedo come si sia potuto produrre una cosa tanto scadente.

P.P.S.: in europa si parla tanto di Conchita Wurst, che sarà  strana quanto volete, ma ha talento da vendere... in Italia ad ottenere notorietà  sono tizi come lui :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è meraviglioso, lui sì che ha capito tutto, altro che voi altri che lo state a criticare


 


 


 


 


 


 


Se vuoi sapere ciò che penso davvero in proposito clicca sullo spoiler  :tf:


è una canzone veramente orribile, senza contare le scene che mi farebbero voglia di diventare un prete solo per trasferirmi nella sua città  e inseguirlo per la città  sparandogli con una pistola ad acqua e dicendo "Satana, ormai questo corpo è tuo, ma noi vogliamo eliminarlo dalla faccia della terra" la canzone non da alcun messaggio, il testo è povero e anche la base non è buona, mi stupisco che i genitori e/o Insegnanti di Sapio dopo aver visto video di questo genere non bussino alla porta della sua camera, entrino e non inizino a prenderlo a sberle, imo qualsiasi video che contenga il suo nome cercherò di non guardarlo, se lo si ignora in massa almeno forse la smette, mai fui più contento di avere *censura* per non dare una views a qualcuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ha notorietà , ignorarlo è inutile.


Se non vi fa ridere non guardatelo ma non fate i moralisti dicendo che va ignorato, perché le cose da ignorare sono tante altre


 




P.P.S.: in europa si parla tanto di Conchita Wurst, che sarà  strana quanto volete, ma ha talento da vendere... in Italia ad ottenere notorietà  sono tizi come lui :\




 


Conchita Queen.


Gif Random


 


anigif.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per forza, se la gente non la smette di guardarlo e sta dietro ad un moccioso simile, non necessariamente a prenderlo in giro con frasi del tipo "oh ma guarda questo che sfigato!" e così via, ma anche solo ridendo per quanto si renda ridicolo in ogni video, guadagnerà  sempre più attenzioni, e dunque la cosa non finirà  mai. Non è questione di fare i moralisti, è questione di usare il buon senso e lasciarlo perdere. E' solo un poveretto, un disperato in cerca di attenzioni (e soldi), punto.


Oh, e dire che ormai ha troppa notorietà  e non serve a nulla ignorarlo, non è una giustificazione. Anzi, è proprio quello che vuole. Continuate pure a ridere dietro a costui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso che lo venda ai genitori...

 

I genitori lo comprano senza dirglielo così crede di avere dei fans.

 

Per forza, se la gente non la smette di guardarlo e sta dietro ad un moccioso simile, non necessariamente a prenderlo in giro con frasi del tipo "oh ma guarda questo che sfigato!" e così via, ma anche solo ridendo per quanto si renda ridicolo in ogni video, guadagnerà  sempre più attenzioni, e dunque la cosa non finirà  mai. Non è questione di fare i moralisti, è questione di usare il buon senso e lasciarlo perdere. E' solo un poveretto, un disperato in cerca di attenzioni (e soldi), punto.

 

Ma vi ricordate che ha 15 anni vero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I genitori lo comprano senza dirglielo così crede di avere dei fans.

 

 

Ma vi ricordate che ha 15 anni vero? 

 

E allora? Che vuol dire se ha 15 anni? A 15 anni ti pare una cosa normale mettersi in ridicolo di fronte a migliaia e migliaia di persone, rovinandosi pure la reputazione? L'adolescenza non mi pare implichi questa tristezza. Non tiriamo fuori i discorsetti fatti del tipo "eh ma è solo un ragazzino", per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai ha notorietà , ignorarlo è inutile.

Se non vi fa ridere non guardatelo ma non fate i moralisti dicendo che va ignorato, perché le cose da ignorare sono tante altre

 

I bambini pls, togli la gif; Beh o lo si ignora o si va a prendere a mazzate sia lui sia tutte le bambinette che lo incitano a fare video del genere, e fidatevi, su un paesino di 5000 abitanti in cui abito io almeno 40/50 ragazzine lo seguono, a te la scelta... no c'è tra poco ci saranno le Sapievers, la minaccia va sventata in qualche modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono su un forum percio cerco di moderare il linguaggio , se no sai quante bestemmie saltano fuori!!! :angry:


 


Lo odio con tutto me stesso, prima mi appare sulla mia Home Page (nonostante non lo abbia come amico) con quelle sue foto demenziale con la maglia di Justin Bieber (che schifo). POI ANCHE SU YOUTUBE... E qui mi girano le ****


 


Ma il fatto ancor piu grave sono quei 9.000/10.000 che mettono "mi piace" alle sue demenziali foto da bimbominchia. 


Poi i genitori gli danno pure ragione , la mamma fa anche i video insieme a lui. Cioe  se c'era mia madre mi aveva buttato due/tre geffoni, e buttato dalla finestra. 


 


Poi lui stesso ha definito la sua canzone RAP, cribbio!!!


 


 


Ok, l'Italia è nella m****


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Che vuol dire se ha 15 anni? A 15 anni ti pare una cosa normale mettersi in ridicolo di fronte a migliaia e migliaia di persone e rovinandosi pure la reputazione? L'adolescenza non mi pare implichi questa tristezza. Non tiriamo fuori i discorsetti fatti del tipo "eh ma è solo un ragazzino", per favore.

 

La vita è sua e decide lui, ed il discorso "è solo un ragazzino" lo tiro fuori eccome, tra qualche anno si vergognerà  di se stesso e questo è un dato di fatto.

 

la maglia di Justin Bieber (che schifo)

 

:facepalm:  Stai solo seguendo la massa, sei paragonabile a Sapio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...