Giuls92 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 io ti odio,devi morire,ma male.ma mooolto male per avermi fatto vedere questo video.giuseppe non lo vedevo da tempo,ma tu mi hai fatto di nuovo rimpiangere di essere nato Beh non esagerare dai, addirittura augurare la morte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Gif Random STO MORENDO AIUTO. DATEMI. OSSIGENO. AHAHAHAHAHAHAHAH. No ma tornando seri.... DAFUQ is that sh*t? o.o *si getta dalla finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Beh non esagerare dai, addirittura augurare la morte D: hai ragione per avermi fatto scoprire un video del genere la morte non basterebbe come punizione.......XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Calmi calmi ragazzi, in internet funziona cosà, ti apri un canale, ti comporti da stupido trollando mezzo mondo, fai i soldi, diventi popolare e poi svanisci di colpo. Vi ricordate di Gemmadelsud o di Lil Angels? Avevano un sacco di visualizzazioni, hanno avuto il loro periodo di "successo" e sono svaniti. E la stessa cosa capiterà a Sapio, Dipré e tutti i futuri "talenti" del web.Dobbiamo sopportare, ignorarlo a questo punto è inutile. Prima o poi sparirà . Speriamo presto però, perchè a quanto pare ha già superato Eminem su iTunes e gli manca poco per superare Caparezza, il che mi darebbe parecchio fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 A parte che non fa ridere tipo per niente, ma ignoratelo. E' colpa anche di chi continua a seguire lui e simili se riescono ad avere un po' di "notorietà ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 A me fa pena non fa ridere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.