Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Penso riguardi lo "sfondo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Più che il lag del 3D devono risolvere il lag delle lotte doppie, triple e a rotazione dove i fream sendevano a 1 neanche a 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Spero si possano modificare a piacimento gli sfondi delle Lotte WiFi *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Spero che diano più priorità ai frame che all'aspetto estetico delle lotte, in certi momenti è impossibile giocare...troppo lag In realtà poi si scopre che la GF sta trollando tutti e che i cambiamenti saranno talmente lievi che non si noteranno lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Spero che sia veramente un cambiamento significativo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectrabello Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi auguro che inoltrino un po di coerenza per quanto riguarda le lotte in acqua. Trovo assurdo che un Slugma, possa lottare in groppa ad un Quagsire in mezzo all'oceano. Però da come ho visto nel video di presentazione, guardando Kyogre, noto che è immerso nell'acqua quindi forse una cosa che aggiusteranno sarà proprio questa incongruenza del tipo fuoco bò, sta di fatto che a me non dispiacerebe visto che renderebbe più realistico il gioco, non so voi poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Spero introducano le opzioni "Lotte sprite" e "Lotte 3D", sarebbe un sogno... *-* Sarebbe un bel sogno, peccato è un lavoro duro. Ho paura che non lo faranno. Aspetteremo all'E3. Lotte Subacque are incoming ODDIO, SAREBBE STUPENDO. Forse cambiano le animazioni di alcune mosse come HG SS che alcune mosse avevano animazioni diverse da Platino Davvero? E quali animazioni delle mosse sono cambiate da HGSS e Platino? °w° Secondo me risolveranno il problema delle lotte in xy e impediranno l' uso di mosse come sub nel bel mezzo di un deserto... Se lo dici tu, addio sub verso Ceneride. Eh :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sarebbe un bel sogno, peccato è un lavoro duro. Ho paura che non lo faranno. Aspetteremo all'E3.ODDIO, SAREBBE STUPENDO.Davvero? E quali animazioni delle mosse sono cambiate da HGSS e Platino? °w°Se lo dici tu, addio sub verso Ceneride. Eh :/.Se non sbaglio avevano cambiato le animazioni di mosse come iper raggio e focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Stranamente è compasa un immagine 3D su google… l'ho allegata al messaggio… Sarà un fake?http://www.anothercastle.it/pokemon-get-tv-mostrera-le-prime-immagini-di-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ si trova pure qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Stranamente è compasa un immagine 3D su google… l'ho allegata al messaggio… Sarà un fake?pokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpgpokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpghttp://www.anothercastle.it/pokemon-get-tv-mostrera-le-prime-immagini-di-pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ si trova pure quiper me e' un fake.Ma chiedo il parere degli esperti. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Fake, è una foto modificata male dalla grotta dei riflessi di XY Quotissimo, dai.. si vede che é fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 per me e' un fake.Ma chiedo il parere degli esperti. lolFake al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Già letta la notizia su PGL.:3 chissà che ci aspetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Spero in animazioni piu dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io spero aggiustino qualche "paperata" che hanno combinato, avevo già citato una cosa simile e purtroppo il nome delle mosse non le ricordo, ma con una mossa che serve a dare un calcio / codata, il Pokémon muove il gomito... invece se deve dare un pugno/testata da una ginocchiata/calcio... (animazioni un po' aRRandom). Anche se oltre al problema del calo di frame con il 3D attivo durante le lotte... credo che intendano principalmente le lotte subacque *-* tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io immagino e spero in qualcosa del tipo: "Toxicroak usa Sbigoattacco!" e la visuale si sposta in primo piano sopra il Pokemon che agisce facendoci guardare la scena tramite gli occhi del Pokemon stesso.. Si, non vi biasimo se non capite al volo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ma non capisco perchè vi siete fissati con sti sprite .. anzicchè andare avanti torniamo indietro xDMeglio i modelli 3d seconso me e ovviamente aggiustando i vari lagg che ci sono con il 3d attivo sarebbe il top *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io immagino e spero in qualcosa del tipo: "Toxicroak usa Sbigoattacco!" e la visuale si sposta in primo piano sopra il Pokemon che agisce facendoci guardare la scena tramite gli occhi del Pokemon stesso.. Si, non vi biasimo se non capite al volo! Io ho capito, sarebbe fighissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma non capisco perchè vi siete fissati con sti sprite .. anzicchè andare avanti torniamo indietro xDMeglio i modelli 3d seconso me e ovviamente aggiustando i vari lagg che ci sono con il 3d attivo sarebbe il top *~*Non tutti devono amare i modelli 3D lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non tutti devono amare i modelli 3D lol Esattamente, e nessuno può dire "I modelli sono meglio degli sprite, e voi dovete amarli perché io dico che sono più fighi!" E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _arashi Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sinceramente l'inserimento dei modelli 3D non mi dispiace, seppur amo gli sprite, diciamo che sono un pò indifferente sotto questo punto.Tuttavia non capisco minimamente il motivo di non rendere 3D le lotte se si usano i modelli 3D per i Pokémon. -w- Spero che si tratti di ciò. Anche se ammetto che la possibilità di scegliere tra "lotte sprite" e "lotte 3D" non mi dispiacerebbe. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Civelek Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ricordate... la grafica delle lotte di HG&SS è cambiata molto da quella di DP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ricordate... la grafica delle lotte di HG&SS è cambiata molto da quella di DP? Non così tanto, per quel che mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 sarebbe bello poter scegliere se combattere con il modello 3d o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Se è un cambiamento nello "scenario" allora cambierà solo lo sfondo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati