Vai al commento



Come migliorare la squadra?


Gallade99

Post raccomandati

La mia squadra è formata così:

Lugia @Focalnastro

Abilità : Pressione

Natura: Ritrosa

EVs: PS 350 / Atk 226 / Dif 305 / SpAtk 203 / SpDif 337 / Vel 274

- Aerocolpo

- Bora

- Calmamente

- Trespolo

Salamence (M) @Lastrarogo

Abilità : Prepotenza

Natura: Ingenua

EVs: PS 344 / Atk 330 / Dif 195 / SpAtk 263 / SpDif 164 / Vel 269

- Dragobolide

- Rogodenti

- Terremoto

- Volo

Gallade (M) @Mirino

Abilità : Cuordeciso

Natura: Furba

EVs: PS 298 / Atk 306 / Dif 190 / SpAtk 164 / SpDif 248 / Vel 211

- Psicotaglio

- Fendifoglia

- Nottesferza

- Zuffa

Scizor (M) @Bijouvolante

Abilità : Tecnico

Natura: Decisa

EVs: PS 344 / Atk 394 / Dif 230 / SpAtk 110 / SpDif 188 / Vel 164

- Metaltestata

- Forbice X

- Acrobazia

- Trespolo

Deoxys (Forma Velocità ) @ Cucchiaio Torto

Abilità : Pressione

Natura:Scaltra

EVs: PS 256 / Atk 229 / Dif 261 / SpAtk 198 / SpDif 212 / Vel 419

- Tuono

- Palla ombra

- Psicoslancio

- Troppoforte

Typhlosion (M) @Affilartigli

Abilità : Aiutofuoco

Natura: Mite

EVs: PS 299 / Atk 198 / Dif 171 / SpAtk 266 / SpDif 200 / Vel 245

- Focalcolpo

- Ombrartigli

- Terremoto

- Eruzione

e il mio problema che perdo alle lotte online e quindi volevo chiedervi come posso migliorare la squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi dovrei mettere come evs la differenza tra le statistiche base e quelle del mio pkmn?

Non sono la differenza tra le stat gli EVs, probabilmente dopo che hai letto la guida, hai confuso un attimo le idee nuove.

Gli EVs, sono dei valori che tu assegni al tuo pokèmon per aumentare di un massimo di 63 punti delle statistiche.

Come rating, posso suggererti su Scizor, perchè lo ho valutato anche io per la mia squadra.

Scizor (M) @Benda Scelta

Abilità : Tecnico

Natura: Decisa

EVs: 248 PS / 252 Attacco / 8 Velocità 

- Pugnoscarica

- Retromarcia

- Aeroassalto

- Inseguimento

Ho cambiato le mosse Coleottero e Acciaio, per sfruttare l'abilità  Tecnico. Pugnoscarica permette di attaccare per primo e attiva Tecnico. Retromarcia, permette l'attacco e la sostituzione senza subire danno, dato che come strumento ho suggerito la Benda scelta, che aumenta del 50% l'attacco ma permette l'utilizzo di una sola mossa finche non si cambia.

Inseguimento, attiva Tecnico, e infierisce assai sui pokèmon in sostituzione, in entrambi i casi fa male.

Per la mossa Volante, se ne vuoi usare una usa Aeroassalto, è infallibile e attiva Tecnico, facendo anche più danno di Acrobazia, permettendo anche di tenere uno strumento. Al posto dell'attacco Volante, sarebbe consigliato un attacco Lotta, quale Troppoforte o Breccia, però lo ho lasciato come lo volevi.

In caso lo vuoi più resistente puoi sempre farlo così:

Scizor (M) @Avanzi/Assorbisfera

Abilità : Tecnico

Natura: Decisa

EVs: 200 PS / 56 Attacco / 252 Difesa Speciale

- Pugnoscarica

- Ronzio

- Danzaspada/Inseguimento/Aeroassalto

- Trespolo

Lo strumento lo scegli a seconda se vuoi più resistenza o più attacco, ma considererei Avanzi, per l'attacco usi già  Danzaspada.

Altrimenti puoi abbinare Inseguimento o Aeroassalto con Assorbisfera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scizor (M) @Benda Scelta

Abilità : Tecnico

Natura: Decisa

EVs: 248 PS / 252 Attacco / 8 Velocità 

- Pugnoscarica

- Retromarcia

- Aeroassalto

- Inseguimento

Ho cambiato le mosse Coleottero e Acciaio, per sfruttare l'abilità  Tecnico. Pugnoscarica permette di attaccare per primo e attiva Tecnico. Retromarcia, permette l'attacco e la sostituzione senza subire danno, dato che come strumento ho suggerito la Benda scelta, che aumenta del 50% l'attacco ma permette l'utilizzo di una sola mossa finche non si cambia.

Inseguimento, attiva Tecnico, e infierisce assai sui pokèmon in sostituzione, in entrambi i casi fa male.

Per la mossa Volante, se ne vuoi usare una usa Aeroassalto, è infallibile e attiva Tecnico, facendo anche più danno di Acrobazia, permettendo anche di tenere uno strumento. Al posto dell'attacco Volante, sarebbe consigliato un attacco Lotta, quale Troppoforte o Breccia, però lo ho lasciato come lo volevi.

io ce l'ho simile, prima avevo Aeroassalto, ma per esperienza dico che è molto più comodo usare Troppoforte, tanto il calo di statistiche non è un problema grazie a Retromarcia...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se togli Lugia e metti un pokemon random forse puoi anche vincere qualche sfida °°

Scusa se mi intrometto, ma mi sembra proprio un commento totalmente fuori luogo..

Questa sezione è fatta per rateare i pokèmon, e quanto ne consegue. Il tuo post. non fa nulla di questo.

E comunque a sostituire Lugia mettendo un qualsiasi pokèmon, non ottiene nulla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi intrometto, ma mi sembra proprio un commento totalmente fuori luogo..

Questa sezione è fatta per rateare i pokèmon, e quanto ne consegue. Il tuo post. non fa nulla di questo.

E comunque a sostituire Lugia mettendo un qualsiasi pokèmon, non ottiene nulla..

Ho provveduto io. Intanto cancello il suo commento, dato che non serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come rating, posso suggererti su Scizor, perchè lo ho valutato anche io per la mia squadra.

Scizor (M) @Benda Scelta

Abilità : Tecnico

Natura: Decisa

EVs: 248 PS / 252 Attacco / 8 Velocità 

- Pugnoscarica

- Retromarcia

- Aeroassalto

- Inseguimento

Ho cambiato le mosse Coleottero e Acciaio, per sfruttare l'abilità  Tecnico. Pugnoscarica permette di attaccare per primo e attiva Tecnico. Retromarcia, permette l'attacco e la sostituzione senza subire danno, dato che come strumento ho suggerito la Benda scelta, che aumenta del 50% l'attacco ma permette l'utilizzo di una sola mossa finche non si cambia.

Inseguimento, attiva Tecnico, e infierisce assai sui pokèmon in sostituzione, in entrambi i casi fa male.

Per la mossa Volante, se ne vuoi usare una usa Aeroassalto, è infallibile e attiva Tecnico, facendo anche più danno di Acrobazia, permettendo anche di tenere uno strumento. Al posto dell'attacco Volante, sarebbe consigliato un attacco Lotta, quale Troppoforte o Breccia, però lo ho lasciato come lo volevi.

grazie lo farò qualcuno può consigliarmi cosa fare agli altri pkmn?

comunque ho capito gli evs io li ho riempiti PS Su, Proteina, Ferro, Calcio, Zinco e Carburante quindi non so come calcolarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti consiglio di fare così: prova a creare una squadra sul simulatore Pokémon Online, assegna gli EVs e le mosse che vuoi, provala, provala, provala e modificala finché non ti senti soddisfatto (se vuoi puoi rifarci fare un rating). A quel punto puoi anche iniziare a costruirla sul DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

troppo complicato però per me va bene comunque accetto consigli

Sai... il vantaggio che ti dà  il simulatore è che puoi creare, modificare e provare la squadra quante volte vuoi e come vuoi. Dunque la si crea sul gioco solo quando si è davvero sicuri che sia ben fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm potrei chiedermi il perchè del mio warn al 90 % :/ ma non lo faccio sennò diventà  100% sese

comunque l'unico consiglio che ti posso dare è prova questo team su simulatore , ti accorgerai da solo che non funziona , e per chi è nuovo col battling quando postate un team postate anche la sua building phases, perchè spesso e volentieri c'è un errore di fondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi intrometto, ma mi sembra proprio un commento totalmente fuori luogo..

Questa sezione è fatta per rateare i pokèmon, e quanto ne consegue. Il tuo post. non fa nulla di questo.

E comunque a sostituire Lugia mettendo un qualsiasi pokèmon, non ottiene nulla..

Non si rateano i pokemon, si rateano i team (se si chiama team rating c'è un motivo) ;D, e il mio aiuto era fondamentale per fargli cambiare tier nel simulatore e semplificargli la vita, mi pare ottenga tantissimo.

Nel caso leggiti http://www.pokemonbattle.it/doku.php?id=basic:introduzione e prova a giocare su simulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si rateano i pokemon, si rateano i team (se si chiama team rating c'è un motivo) ;D, e il mio aiuto era fondamentale per fargli cambiare tier nel simulatore e semplificargli la vita, mi pare ottenga tantissimo.

Nel caso leggiti http://www.pokemonba...ic:introduzione e prova a giocare su simulatore.

Ho rateato un solo pokèmon, e non sono l'unico ad averlo fatto nella sezione, perchè non sono molto bravo, ma su quel pokèmon sapevo cosa fare, quindi visto che ancora nessuno aveva rateato, ho voluto dare un mio consiglio almeno su quello che sapevo.

Togliendo Lugia, non otteneva proprio nulla, in quanto restava in Uber, perchè ha Deoxys.

Quindi dato che mi hai suggerito di leggermi la guida, io ti suggerire di leggere la Tier List..

Tiers

E comunque non sono l'unico di quel parere:

Scusa se mi intrometto, ma mi sembra proprio un commento totalmente fuori luogo..

Questa sezione è fatta per rateare i pokèmon, e quanto ne consegue. Il tuo post. non fa nulla di questo.

E comunque a sostituire Lugia mettendo un qualsiasi pokèmon, non ottiene nulla..

Ho provveduto io. Intanto cancello il suo commento, dato che non serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deoxys-S non è uber in molti server, se scegli tu le tier list allora epic win °_°. Ah, il bello è che sono io che devo leggere, LOL.

Anche rateando solo un pokemon lo ratei contando la sua sinergia nel team, è facile mettere il set standard asd, quindi è come se ratei il team fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettiamo anche che possa aver sbagliato a rateare il singolo pokèmon come dici te.

Per quanto riguarda la tier list ho scelto quella non solo perchè è quella che uso ma anche perchè in caso si voglia cambiare server, si rischia di trovarsi in una tier diversa e magari si è anche impreparati.

Credo quindi sia meglio prendere in considerazione la più restrittiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...