Mewarrior Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Quali sono le battute più squallide che avete sentito?Cosa dice un Salamance ad un Goodra?STAI CALMO!Per chi non l'avesse capita: Salamance ha Arroganza/Prepotenza quindi si pensa sia sempre arrabbiato e Goodra viene usato solitamente con la Natura Calma.Ci sei?Affondato! Io dico B3!Capitela...Ci sei?A volte anche sette!Boh, questo potrebbe essere anche un nuovo gioco. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Battute squallide? Ma con chi ti credi di star conversando?! Io mica gioco a pallavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Starly si è evoluto!Staravia per un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Fabbrica di carta igienica fallisce: gli affari andavano a rotoli Non so perchè ma mi sembra di aver gia risposto a una discussione simile O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nuova lavatrice lanciata sul mercato.Feriti gravemente due MPinsir e un Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sapete perchè un piccione attraversa la strada?Per attraversarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 -Otto.-E piovve a dirotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Questa che è vecchia quanto il mondo: Ma se io mi nutro, e tu ti nutri, perché Frank siNatra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mai fare amicizia con un americano. Ti U.S.A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 -Cosa ci faceva uno sputo sulle scale?-Saliva. X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Aegislash usa scudo reale.Aegislash usa scudo finto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 "Ragazza stufa scappa di casa: i genitori muoiono di freddo." X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 O ba, ma ke nne dy?Obama e Kennedy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Un tizio dice a un pescatore "pesca?" e il pescatore risponde "no pera" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Dove abita lo Strappo alla Regola? --------------- In Via Del Tutto Eccezionale! Dove abita il panda? --------------- In Via di Estinzione! Un cliente cn la R moscia entra in un super mercato.Cliente - Mi scusi, dove sono i fiammifevi? -Commesso - Un attimo e sono da lei! - 10 minuti dopo... Commesso - Diceva? -Cliente - No, di legno gvazie! - Bannatemi pure ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Perchè l'arancia non dorme? Perchè l'insalata russa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non l'ho capita lolNonsense.Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Perché Mosè sostò davanti al Mar Rosso? Perché aspettava il mar verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Dio mio, ne so a bizzeffe. Le battute squallide sono una delle poche cose -terribili, eh- che i miei compagni di classe mi lasceranno. Btw,"Perché non ti devi fare un amico americano?""Perché ti USA."Batum-pss!Questa è una delle peggiori. Poi, magari, quando ho voglia, edito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Dio mio, ne so a bizzeffe.Le battute squallide sono una delle poche cose -terribili, eh- che i miei compagni di classe mi lasceranno.Btw,"Perché non ti devi fare un amico americano?""Perché ti USA."Batum-pss!Questa è una delle peggiori. Poi, magari, quando ho voglia, edito.Ma l'ho già detta io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma l'ho già detta io LOLBeh, Shadowina cara -sei tu, vero? 0,0- mica mi leggo ben due pagine di topic, ma oh. Non so come si vedrà da computer, non mi interessa-> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 perché i koala cadono dagli alberi?perché sono morti. perché un n'uomo legge un numero sì e un numero no dei fumetti che legge?fatti suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Qual è la parte più buona del corpo? La mano, perché è già con–dita. Dopo questa battuta potete bannarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ok cito la battuta idiota di mio fratello:"Una persona dice a una villa: -posso vivere in queste casa? E la villa risponde: -no,io non sono una casa,sono una VILLA. "[cit. mio fratello] ps:chi la capisce me la spieghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.