Frablue Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Benissimo, qui andranno i commenti della FanFiction. Potete trovare, inoltre:. La FanFiction qui. I personaggi e le curiosità qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Che dire, l'unica pecca è che è molto breve, ma non è assolutamente importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Pensavo fosse più lunga D: Ma comunque, sarà in vari capitoli, cercherò di farli più lunghi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Pensavo fosse più lunga D: Ma comunque, sarà in vari capitoli, cercherò di farli più lunghi =)Va bene, comunque puoi fare anche capitoli corti, come vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Lo so, ma dopo averlo scritto mi sono reso conto di essermi divulgato poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Si forse è un po' corto, ma la storia mi ha preso! XD Non vedo l'ora di leggere il 2° Capitolo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Si forse è un po' corto, ma la storia mi ha preso! Non vedo l'ora di leggere il 2° Capitolo! In effetti è interessante vedere il rapporto con i pokémon dal punto di vista di chi ne ha paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Breve, ma coinvolgente. Aspetto il prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Breve, ma coinvolgente. Aspetto il prossimo capitolo.Come già ho detto un capitolo può anche essere breve ( non di due righe però!), l'importante è la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Aggiunto il secondo capitolo. Questo è come avevo immaginato fosse il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Alla fine secondo me supererà la paura. Comunque ho deciso di seguire questa ff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Alla fine secondo me supererà la paura. Comunque ho deciso di seguire questa ff.Chi lo sa? Ho già in mente un bel po' di colpi di scena. Grazie mille, felice che sia piaciuta a qualcuno *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Alla fine secondo me supererà la paura. Comunque ho deciso di seguire questa ff.Io ne sono più che sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Ma anche a me piace un sacco questa fic by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Con un bel po' di ritardo, ho aggiunto il terzo capitolo @IcyFlame: Grazie mille per il tuo apprezzamento :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 E' davvero molto bella, però voglio leggere la cattura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Bella, grammatica scorrevole, trama coinvolgente...da seguire ^o^P.S.C'è qualche piccolo errorino a livello di grammatica, errori minuscoli...però non sarebbe un brutto esercizio cercarli e correggerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 @Primepae III, grazie, le critiche e le correzioni sono sempre ben accette! L' unica cosa: non riesco a individuare questi errori, mi aiuteresti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Appena posso, ti invio un MP con le correzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Forse ne ho capiti alcuni: Vabbè non è propriamente corretto, andrebbe meglio "va bene", ma è un termine molto usato, quindi ho preferito tenerlo.Inoltre è stato usato E' anziché è, ma andando a fare Alt + 0200 mi usciva la è minuscola, quindi ho preferito usare l' apostrofo, avendo l' incapacità di usare l' accento.. gli altri, boh, non li ho individuatiP.s. "Argh" , "ehm" ecc. sono onomatopee, mi faceva piacere usarle ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Forse ne ho capiti alcuni: Vabbè non è propriamente corretto, andrebbe meglio "va bene", ma è un termine molto usato, quindi ho preferito tenerlo.Inoltre è stato usato E' anziché è, ma andando a fare Alt + 0200 mi usciva la è minuscola, quindi ho preferito usare l' apostrofo, avendo l' incapacità di usare l' accento.. gli altri, boh, non li ho individuatiP.s. "Argh" , "ehm" ecc. sono onomatopee, mi faceva piacere usarle ^o^Questi non sono errori, sono modi di scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Questi non sono errori, sono modi di scrivere. Allora non riesco proprio ad individuarli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Allora non riesco proprio ad individuarli :/Quando posso allora controllo (se non te li dirò nei prossimi giorni è normale, anche se dovrei farlo abbastanza velocemente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ben fatto, mi hai fatto appassionare alla storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Con stragrande ritardo, posto il quarto capitolo della FF. L' unica cosa, non capisco perché il comando Alt + 0200 inizialmente mi porta la 'E' accentata, ma poi, finite le modifiche, compare una semplice ' è' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.