Vai al commento


[~Blue] Le avventure di Nicholas (commenti).


Post raccomandati

È stata la parte a cui ho "lavorato" maggiormente: un personaggio come Eustace avrebbe dovuto usare termini più ricercati e fini, in quanto più calmo e colto, e ho fatto il possibile per dare questa impressione. Grazie ancora per gli apprezzamenti, il prossimo cap. È già  in fase di scrittura; avendo maggior tempo libero posso dedicarmi alla FF. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ulteriore consiglio (per eventuali altri che leggono questo post: gli altri glie li ho inviati via MP): rileggi! Magari non subito, magari lo pubblichi un giorno dopo, una volta riletto. Il fatto è che spesso becco errori che si eviterebbero facilmente!

Comunque "È" si scrive con alt+212

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ulteriore consiglio (per eventuali altri che leggono questo post: gli altri glie li ho inviati via MP): rileggi! Magari non subito, magari lo pubblichi un giorno dopo, una volta riletto. Il fatto è che spesso becco errori che si eviterebbero facilmente!

Comunque "è" si scrive con alt+212

Hai ragione, la fretta è sempre stata una mia pecca! XD (comunque "è" si scrive anche Alt + 0200, non sapevo anche del 212!)

EDIT: quella "è" l' ho provata sia con 0200, sia con 212. Prima dell' invio è maiuscola, dopo diventa minuscola! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un suggerimento, ti consiglio di fare un "restauro" dei primi capitoli: si vede che hai fatto esperienza col tempo, e la differenza col 1° capitolo è eclatante, e ciò è ottimo, ma ti svantaggia con i nuovi lettori, che magari leggendo le primi parti si aspettano che la FF sia tutta su quel livello mentre in realtà  è superiore. E, così, rischi di perdere dei fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso darti un suggerimento, ti consiglio di fare un "restauro" dei primi capitoli: si vede che hai fatto esperienza col tempo, e la differenza col 1° capitolo è eclatante, e ciò è ottimo, ma ti svantaggia con i nuovi lettori, che magari leggendo le primi parti si aspettano che la FF sia tutta su quel livello mentre in realtà  è superiore. E, così, rischi di perdere dei fan

Ci avevo pensato anche io, ma ho appena riaperto e già  ho perso qualche fan. Se impiegassi il mio tempo a "restaurare" i primi capitoli non avrei tempo per farne di nuovi, non credi? :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, in tal proposito potresti fare degli "appuntamenti fissi" in cui pubblicare i capitoli, in modo da poter organizzare molto meglio il tempo da dedicare alla FF... beh, comunque, fai un pò tu, sappi però che io la seguirò comunque :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...